ciccioB ha scritto: [

Teresa, io domenica sono incerto, sarei voluto andare fuori roma per il weekend, ma sono in attesa di una risposta che tarda ad arrivare, e forse non arriverà, solo sabato mattina saprò se salta tutto, a quel punto domenica possiamo andare, scusa l'incertezza ma è un periodo un po' così, se riusciamo bene altrimenti ci riproveremo, ti mando un sms col mio telefono che ti sei persa, ciao Francesco

E allora, per non correre il rischio di non avere il nostro "vulcanologo" , rimandiamo ancora....a data da destinarsi. Ma sia ben chiaro......prima di Natale sicuramente troveremo il modo di incontrarci e...scambiarci gli auguri, fosse anche solo prevedendo la sosta....pranzo .. :lol:

Quanto manca?....Si, ce la possiamo fare!!!
Lolilly ha scritto: :oops: mi dispiace venite dalle mie parti ed era un'occasione per conoscersi ma devo partire per due settimane... spero ci sia l'occasione per un'altra volta. Saluti a tutti!

Lolilly...non te la cavi così facilmente! come vedi la gita è stata rimandata a data da destinarsi. quindi potremmo spostarla a quando sarai tornata e poi.......non avrai più giustificazioni :lol:

Che dici? Sarai tornata per domenica 27?
Purtroppo torno proprio il 27.... Aspettatemiiiii.... Scherzo se siete intenzionati per quella data ok... Io verrò alla prossima . Basta che non é dal 20 Dicembre al 1 Gennaio.... sarò di nuovo in viaggio! Ahahah! Saluti a tutto il gruppo! 
Chi viene a pranzo ad Albano domani? Date una occhiatina al gruppo Roma!

e fatemi sapere....veloci veloci.
quando organizzate fatemi sapere, io aderisco volentieri :D