Auguri anche a voi...faremo un gemellaggio virtuale:) ma senza maxi schermi...cineprese...:).
paola_rm ha scritto:
susi_4ve ha scritto: Ciao, vi faccio gli auguri perchè passiate un bel pomeriggio. il mio pigiama per domenica l'ho preparato, è a righe, potrebbe sembrare anche una divisa. :D
Vedo che con l'inizio della bella stagione ci sono parecchie iniziative. Io spero che non piova domenica, almeno non come ha fatto stanotte e stamattina. Un vero diluvio.

Oh ma che signora fashion.... quest'anno le righe, stile marinaretta poi, sono di grido:-)).
Per domenica dovrebbe essere bello sia al nord che da noi...
Claudia... il Tevere, da anni non è più biondo, manco se gli fai i colpi di sole:-))

Ciao Paola, io vorrei venire ma dovrei lavorare per extra circa fino alle 15.30, se mi dici in che direzione vi spostate semmai vi raggiungo.
Grazie, ciao 
Ciao Anto...noi siamo in centro...poi verso Trastevere isola tiberina per il battello. Ora ti mando mese privato con il mio numero così per qualsiasi cosa ci chiami e cerchiamo venirti incontro:)
Paola, manda il numero anche a me. Che poi ti rispondo e ti mando anche il mio. Sto cercando di liberarmi per domani. Ma i biglietti dell'imbarco vanno prenotati o si comprano al momento?
Ok...ora te lo mando. No...nessuna prenotazione per battello..biglietti in banchina al momento. Oggi partono nonostante vento forte
Ciao!! ci sarò anche io sabato alle 15, così saremo in tre! speriamo che sia bel tempo..Apresto!
Bene Paola:) il tempo pare sarà bello...speriamo meno ventoso:)
clali2015 ha scritto: Susi ho controllato il meteo proprio oggi e domenica ci sarà il sole :D ma per sicurezza dato che con le previsioni del tempo non si sa mai ed è meglio essere previdenti,porta anche gli stivali da pescatore per l'acqua alta!
Per l'incontro in riva al Biondo Tevere io spero che arrivi tutto l'alfabeto al completo, compreso H che non vorrei si sentisse esclusa/o :lol:
Bacioni Claudia

Cara Claudia,
mi era sfuggito il tuo messaggio che con il telefonino mi capita:-)). Grazie per gli auguri e stai tranquilla ... H non la lascio da sola. O tutti o nessuno!!:-)). Sarà pure muta, ma è tanto simpatica:-))
[quCiao io sono di Napoli fuorigrotta. Tu di che zona  Napoli?