Giusto perché ci piace raccontarvi i nostri movimenti, sappiate che la sottoscritta e relativo cappellino e la Sig.ra Farasabina (alias sprite perché spumeggiante) si incontreranno il 21 alle ore 15 a piazza Barberini, davanti al cinema, per andarsene a passeggio e a fare una gitarella in battello sul non biondo Tevere. Che il tour sul battello non dura 1h come da programma io già lo so, che il disco che illustra i monumenti di Roma lungo il percorso non è in tempo reale con la visione degli stessi, io già lo so… ma che ce importa??? Noi ci andiamo lo stesso!!
Non vogliamo neanche sapere se qualcuno verrà o meno… il mistero ci avvince:-)) ma fino alle 15.30 saremo davanti al cinema. Ritagliatevi le nostre figurine e nel caso ci troverete:-))
e che nessuno venga con l'intenzione....di buttarci nel Tevere! A presto.....misteriosi compagni di avventure. un caro saluto
metto pure il fischietto nello zainetto allora...
Da rapido consulto abbiamo stabilito che non potendo noi riconoscere nessuno eventualmente potete far finta di star li...come tanti in fila per il cinema. Siamo sensibili...abbiamo valutato ogni eventualità...non a caso il cinema come luogo di incontro:).
Sprite...su 104 persone che hanno letto...dici che almeno le 4 verranno? Non più di 4...che poi io mi confondo coi nomi :)
eh già!  Sono tutti in viaggio per Venezia e noi due, forse tre, saremo lasciate sole sole?  Ma io sono ottimista....comunque andrà sarà un bel pomeriggio. E poi ricordi la canzone....."e se prima eravamo in due a ballare l'alligalli..adesso siamo in tre a ballare l'alligalli"?  Siamo state noi a dire di fare una sorpresa e mistero sui partecipanti. Io gradirei che ci fosse comunque Marrah....devo chiederle un sacco di cose....sulle tisane.  Poi mi piacerebbe che venisse pure..X... e poi anche Y...  e anche Z  che penso non siano niente male! (X,Y e Z non si riferiscono a nessuno,  è solo per fare una battuta, mi piacerebbe conoscere tanti di Roma e dintorni). Certo mi spiace non possa venire W, ma impegni precedenti non permettono la sua presenza. 
E allora ...Forza venite gente!   
Ah...viene M? Mi fa piacere:) W..no? Perché c'è P?...ho riserva su T e S...ma non voglio sapere:). Sicuramente Z non viene...ci metto la mano sul fuoco:)
Ciao ragazze,  ho fatto un invito per sabato 21 o domenica 22 per vedersi a Napoli, nn avevo letto il vs perchè forum diversi, coincidenza :).... cmq l'ho buttata lì, tanto si sapeva già  che le adesioni sarebbero state nulle...
Se nn dovesse andare in porto questo incontro a Roma, fatemi sapere se vi va di venire a Napoli qlc altra volta  :wink: 
A presto spero... 
Ciao:) noi ci vediamo cmq...di proposito abbiamo fatto un invito alternativo...senza impegni:)...chi viene viene...senza bisogno di conferme... cmq come sai e con te ne abbiamo parlato anche in altra sede io sono sempre disponibile a venire...adoro Napoli...ma per qualche oscuro motivo non si e' concretizzato nulla. Su me puoi contare ma certa anche altri romani e campani volentieri...:)
Ci vuole meno tempo a venire a Napoli che attraversare roma:)
Paola, R e S vengono? E che mi dici di V? Io avrei dei dubbi su B, C, D?
Ti consiglio di mettere quel cappellino per essere riconoscibile. :
:D
Susi...la mia somma gioia sarebbe se venisse...E!:) certo che porto il cappellino...gli faccio fare un giro fuori dalla fotina:) e tu la tua mise pigiamesca l'hai preparata?:)
Ciao, vi faccio gli auguri perchè passiate un bel pomeriggio. il mio pigiama per domenica l'ho preparato, è a righe, potrebbe sembrare anche una divisa. :D
Vedo che con l'inizio della bella stagione ci sono parecchie iniziative. Io spero che non piova domenica, almeno non come ha fatto stanotte e stamattina. Un vero diluvio.
Susi ho controllato il meteo proprio oggi e domenica ci sarà il sole :D ma per sicurezza dato che con le previsioni del tempo non si sa mai ed è meglio essere previdenti,porta anche gli stivali da pescatore per l'acqua alta!
Per l'incontro in riva al Biondo Tevere io spero che arrivi tutto l'alfabeto al completo, compreso H che non vorrei si sentisse esclusa/o :lol:
Bacioni Claudia
susi_4ve ha scritto: Ciao, vi faccio gli auguri perchè passiate un bel pomeriggio. il mio pigiama per domenica l'ho preparato, è a righe, potrebbe sembrare anche una divisa. :D
Vedo che con l'inizio della bella stagione ci sono parecchie iniziative. Io spero che non piova domenica, almeno non come ha fatto stanotte e stamattina. Un vero diluvio.

Oh ma che signora fashion.... quest'anno le righe, stile marinaretta poi, sono di grido:-)).
Per domenica dovrebbe essere bello sia al nord che da noi...
Claudia... il Tevere, da anni non è più biondo, manco se gli fai i colpi di sole:-))