Ok Gabriella, buona serata
Tasti che si inceppano?
Correttori maldestri?
Ma dico, siamo nel 2017, possibile non sappiate usare un computer o uno smartphone?
Se non funziona il sito (capita) è un discorso, ma se i problemi sono dalla vostra parte è facile risolverli.
Spesso la chat non funziona quando tento di entrare da certi browser, invece da altri va meglio.
Qualche giorno fa che sono entrata con uno non mi dava i suoni e con un altro non scrollava i messaggi.
Suppongo che chi ha costruito sito e chat non sia molto volenteroso e non bada a testare su tutte le piattaforme queste pagine: infatti in molti posti non funziona bene niente.
Ma questo non possiamo farci nulla.
Per quanto riguarda i correttori....basta disattivarli.
Stesso dicasi per i browser: provatene diversi.
Per la connessione poi non c'è bisogno che ve lo dica: se la vostra fa schifo cambiate provider.
Al momento con telefonino in Piazzale Arnaldo vado a tutta birra....sia come internet che come bevanda!
Una radler gelata ci vuole con questo caldino.....
FriggaAesir, ci sei a proposito. Infatti ti volevo chiedere come mai è impossibile vedere il tuo profilo? Una volta che ci ho provato è uscita la scritta:"Non potete visitare questo profilo, siete stati bloccati dal proprietario". Tuttavia, dato che non ci conosciamo e quindi non ci sarebbe ragione di questo blocco nei miei confronti, se ne deduce che il tuo profilo è bloccato per tutti: ma se le cose stanno così che senso ha allora che tu sia iscritta al sito? Non sto facendo una critica, però mi interesserebbe sapere le tue motivazioni.
Gabribella ha scritto: FriggaAesir, ci sei a proposito. Infatti ti volevo chiedere come mai è impossibile vedere il tuo profilo? Una volta che ci ho provato è uscita la scritta:"Non potete visitare questo profilo, siete stati bloccati dal proprietario". Tuttavia, dato che non ci conosciamo e quindi non ci sarebbe ragione di questo blocco nei miei confronti, se ne deduce che il tuo profilo è bloccato per tutti: ma se le cose stanno così che senso ha allora che tu sia iscritta al sito? Non sto facendo una critica, però mi interesserebbe sapere le tue motivazioni.

Cara Gabribella, se il mio profilo è bloccato potrebbe essere per una mia scelta.
Infatti fino ad oggi, malgrado avessi ben specificato quel che cerco (che non è la luna), ho ricevuto solo richieste di contatto da .....va bene...causa moderazione selvaggia non lo scrivo.
Ma te lo puoi immaginare.
Poi qualcuno ha cominciato, visto che altro da fare non hanno, a scambiarmi per altri e a millantare falsità di ogni tipo.
Visto che io sono una donna abbastanza (moltissimo?) riservata e non gradisco intrusioni nella mia sfera privata ho cercato di mettere dei...paletti.
Di solito leggo i profili e se non trovo punti di incontro...evito di farmi tampinare.
Nel tuo caso... non mi pare di essere un buon "partito" per te...
Tutto qua.
Prendertela perchè tu non puoi leggere il mio profilo equivarrebbe ad un viaggiatore di commercio incavolarsi perchè un tentato approccio con un possibile cliente va in fumo perchè questo non vuol aprire la porta.

Comunque non ti crucciare: ci sono tante altri profili che puoi sbirciare e tante altre persone con le quali potrai "chiaccherare".
Se è la chiacchera che cerchi. :)
MESSAGGIO CANCELLATO PER LINGUAGGIO INOPPORTUNO
Amministratrice del Club50plus
Ma cara FriggaAesir, non me la sono presa affatto, te lo posso assicurare al 100%: era solo perchè con i tuoi vari interventi mi avevi incuriosito, e allora, come dovrebbe esser la cosa più normale in questo sito, volevo leggere un attimo il tuo profilo, senza avere però la minima intenzione di "tampinarti".Tutto qua.
Infatti concordo con te che siamo distanti anni luce, e questo anche senza leggere il tuo profilo.
Mi spiace però constatare che hai del tutto frainteso quello che ho scritto, forse perchè sei sempre molto precipitosa nel voler scrivere agli altri cose poco "simpatiche", per usare un eufemismo.
Ma perchè hai dentro tutta questa rabbia?
Gabribella ha scritto: Ma cara FriggaAesir, non me la sono presa affatto, te lo posso assicurare al 100%: era solo perchè con i tuoi vari interventi mi avevi incuriosito, e allora, come dovrebbe esser la cosa più normale in questo sito, volevo leggere un attimo il tuo profilo, senza avere però la minima intenzione di "tampinarti".Tutto qua.
Infatti concordo con te che siamo distanti anni luce, e questo anche senza leggere il tuo profilo.
Mi spiace però constatare che hai del tutto frainteso quello che ho scritto, forse perchè sei sempre molto precipitosa nel voler scrivere agli altri cose poco "simpatiche", per usare un eufemismo.
Ma perchè hai dentro tutta questa rabbia?

Uhhhhh...deve essere una costante degli utenti di questo sito apostrofare chi non sta nelle loro corde con il discorso della "rabbia".
Ho letto molti vecchi interventi in questi giorni di quasi vacanza, e in quasi tutti se l' interlocutore non va a genio gli si da dello psicopatico, del rabbioso, dell' insoddisfatto, del cornuto eccetera.
Ecco.. in questo caso io, che sono la felicità in persona, sono segnalata come "arrabbiata" per semplici questioni di privacy.
Fossi in te, Gabribella, ed in tutti gli altri che scrivono cose del genere, qualche domanda me la porrei sul fatto che siete voi così e cercate di rispecchiarvi nell'eventuale interlocutore.

Io non credo di esser precipitosa e non ho frainteso un bel nulla.
Lo hai detto anche tu "siamo distanti anni luce", e quindi?
Perchè voler sviscerare la cosa se la cosa stessa non fa per te?
E comunque io di cose "poco simpatiche" certo non te ne ho dette.
Se lo avessi fatto, bella mia, te ne saresti accorta eccome!
:lol:
FriggaAesir, si direbbe che tu abbia un concetto un pò troppo alto di te stessa, e comunque sono sempre dell'avviso che tu non abbia interpretato bene la mia domanda iniziale, che in pratica era: che senso ha rimanere nel club se non può essere visto il tuo profilo, perchè, lo ammetterai, è un controsenso. Tuttavia non avevo nessuna smania di leggere questo tuo profilo, mi incuriosiva solo leggere come ti eri descritta.
Se non sei arrabbiata come sembri, questo mi fa piacere, ma, credimi, alle volte (non sto parlando nei miei riguardi in particolare) usi del sarcasmo abbastanza gratuitamente.Prova qualche volta a metterti in discussione. Comunque, possiamo chiudere l'argomento. Ti auguro una buona giornata.
Gabribella ha scritto: FriggaAesir, si direbbe che tu abbia un concetto un pò troppo alto di te stessa, e comunque sono sempre dell'avviso che tu non abbia interpretato bene la mia domanda iniziale, che in pratica era: che senso ha rimanere nel club se non può essere visto il tuo profilo, perchè, lo ammetterai, è un controsenso. Tuttavia non avevo nessuna smania di leggere questo tuo profilo, mi incuriosiva solo leggere come ti eri descritta.
Se non sei arrabbiata come sembri, questo mi fa piacere, ma, credimi, alle volte (non sto parlando nei miei riguardi in particolare) usi del sarcasmo abbastanza gratuitamente.Prova qualche volta a metterti in discussione. Comunque, possiamo chiudere l'argomento. Ti auguro una buona giornata.

In che senso "che senso ha rimanere nel club se non può essere visto il tuo profilo"?
Il mio profilo può ben vederlo chi decido io.
Un pò come, credo, a casa tua tu apri la porta a chi meglio ti aggrada.
Non vorrai mica stare a sindacare sulle mie scelte e sul mio modo di vivere, no?
Data la mia condizione "non normale" io sono molto riservata.
Se tu scambi riservatezza per altro, gioia mia, non è colpa della sottoscritta.

Se io uso il sarcasmo lo faccio per una giusta causa, stanne certa.
Ma di solito quel che viene scambiato per sarcasmo non è altro che una semplice riflessione.

E comunque io di me stessa penso quel che voglio.
Tu non pensare a me: ci penso abbastanza già io!
D'accordo FriggaAesir.
Buona giornata.
Gabribella ciao, per prima cosa.
In secondo luogo non te la prendere: può darsi, tra l'altro, che nella sua condizione "non normale", di cui la persona parla, ci sia anzitutto il "sesso" a cui dichiara di appartenere!!! :lol:
Baci a tutti/e
Ciao Gio1234,
sono sempre lieta di leggerti, dato che sei una persona simpatica e gentile.

Tuttavia, tanto per concludere il discorso, non è che una se la prenda, solo che trovo assurdo che una persona, che afferma di vivere in una condizione "non normale", possa credere di poter essere "tampinata" da una socia benchè la stessa abbia scritto sul proprio profilo ben chiaro, e in italiano, non in cinese, che vorrebbe trovare qualche socia con le stesse affinità elettive per ampliare le amicizie: quindi ripeto, per amicizia e basta, altrimenti avrei scritto anche/oppure "relazione"; ma visto che non cerco assolutamente una "fidanzata", di tampinare, (a parte il fatto che non tampino proprio nessuno) una persona con le sue caratteristiche, non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello.
Per questo dicevo che farebbe bene a darsi una ridimensionata, perchè deve capire che i soci del club non sono suoi "sudditi".
Ti auguro una buona giornata.
Grazie cara per quello che scrivi su di me, mi fa veramente piacere. Sì, avevo capito che la tua non era tanto una cosa personale quanto una specie di stupore, se dico bene. Purtroppo la persona in questione ha perennemente voglia di attaccare, litigare e lo fa con tutti e, insieme a un altro paio di soci maschi con cui incredibilissimamente condivide sgradevolissimo modo di fare e struttura dei post, ha da mo' urtato e annoiato tutti.
Ciao bella, a presto e una luminosa gironata anche per te. :)
Si, Gioia1234, hai proprio ragione.

Spero quindi, visto che mi sembra che siamo sintonizzate sulla stessa onda che, dopo le vacanze, si trovi il modo di conoscerci meglio.
A presto. :)
Gabribella ha scritto: Tuttavia, tanto per concludere il discorso, non è che una se la prenda, solo che trovo assurdo che una persona, che afferma di vivere in una condizione "non normale", possa credere di poter essere "tampinata" da una socia benchè la stessa abbia scritto sul proprio profilo ben chiaro, e in italiano, non in cinese, che vorrebbe trovare qualche socia con le stesse affinità elettive per ampliare le amicizie: quindi ripeto, per amicizia e basta, altrimenti avrei scritto anche/oppure "relazione"; ma visto che non cerco assolutamente una "fidanzata", di tampinare, (a parte il fatto che non tampino proprio nessuno) una persona con le sue caratteristiche, non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello.
Per questo dicevo che farebbe bene a darsi una ridimensionata, perchè deve capire che i soci del club non sono suoi "sudditi".

Ancora con questa storia?
Gabribella: tu mi hai fatto una domanda ed io, molto educatamente, ti ho risposto.
Non ti ho cercata io e non ti ho accusata di nulla, ma ho solo spiegato come la penso e quel che faccio credo sian solo fatti miei.
Cosa vuol dire "farebbe bene a darsi una ridimensionata"? Non mi sembra che io pecchi di presunzione o che abbia fatto chissà cosa, così come non ritengo "sudditi" i clienti di questo sito perchè io la regina la faccio solo a casa mia (eventualmente).

Inoltre...tu non tampini nessuno? Lo stai facendo continuando a tirare in ballo me e le mie risposte.