Friggaaesir, non ti ho tirato in ballo di nuovo intenzionalmente, ho solo risposto a Gioia 1234.
Per carità, facciamola finita, ho ben altro da fare.
Distinti saluti.
FriggaAesir ha scritto: Sorvoliamo poi su quella Gio1234 che non fa testo e non solo non ha motivo di parlare di me (in quanto nemmeno mi conosce e io non ci ho mai avuto a che fare), ma non he na nemmeno le carte in regola per farlo.

Ma guarda guarda..... a quanto pare, tu invece sembri conoscermi molto bene!!! Chissà come mai questa non-reciprocità..... :shock:
:lol: :lol: :lol:
Per cortesia, evitare gli attacchi personali
Amministratrice del Club-50plus
...La mia canzone di bambina "Gigante.... pensaci tuu !" si sta trasformando in "Emilia.... pensaci tuu !"
Scherzi a parte, desidero esternare pubblicamente la mia simpatia e ammirazione per Emilia31, che a questo punto considero un'ottima Amministratrice-Forum, in quanto sa esattamente dove e come intervenire. Bacio a tutti/e
Un indubbio risultato ottenuto (tardivamente, ma ottenuto) è stato quello di zittire chi non aveva altro scopo che disturbare i discorsi degli altri.
Resto ancora in attesa del controllo degli IP, ma sono paziente.
Ciao Gio.
Potrei ripetere paro paro le tue stesse parole. Ciao Der! :)
E se tornassimo all'argomento principale ?

Fa lo stesso se oggi è mercoledì e non sabato? io quasi quasi quasi ritento l'esperimento !

Ore 21,30/22,00.....Aspetterò per un po'...e se non arriverà nessuno a chiacchierare con me...me ne starò sul terrazzo di casa al fresco a guardar le stelle (magari vedo un anticipo della notte di San Lorenzo).

A stasera...
Certo che è da sbelicarsi dal ridere.
Comunque io non vedo come altro chiamare la FISSA di certa gente.
INDUBBIAMENTE. :mrgreen:

http://www.treccani.it/enciclopedia/ossessione/
stefanocolombo ha scritto: Certo che è da sbelicarsi dal ridere.
Comunque io non vedo come altro chiamare la FISSA di certa gente.
INDUBBIAMENTE. :mrgreen:

http://www.treccani.it/enciclopedia/ossessione/

Ma perché sbellicarsi dal ridere? Semmai tirare un sospiro di sollievo e avere una flebile speranza: finalmente un po' di sana autocritica e consapevolezza della propria ossessione . Finalmente possiamo sperare che l'autore di questo commento si renda conto che il voler a tutti i costi metter becco (nel caso specifico aggiungere commenti) in un discorso/situazione ...senza nessun costrutto, al solo fine di de...ridere o fare apprezzamenti gratuiti .....bhè..potrebbe proprio essere una ossessione ..patologica. Ridere no.....Perché ridere delle altrui.. "deficienze"..(nel senso di ..mancanze)? Quindi nessuno sano di mente aggiunga altro....Un caritatevole silenzio, please!
Fara, mi spiace che ora bisogna darsi appuntamento x chiacchierare tutti insieme, pacificamente e tranquillamente (più o meno), in chat. Io stasera a quella ora ho un impegno, se vi trovo vi farò un saluto sul tardi, però è un peccato che sia scomparsa la spontaneità ad affacciarsi nel baretto virtuale, dove due piacevoli chiacchiere non si negavano a nessuno! Molti di noi sanno benissimo Dov è il problema però potremmo pensare di bypassarlo e ritornare alla spontaneità precedente e vedere se funziona. D altronde noi "dure" siamo dure a morire, nevvero?
[quote="MARIATERRY62"]Fara, mi spiace che ora bisogna darsi appuntamento x chiacchierare tutti insieme, pacificamente e tranquillamente (più o meno), in chat. ......

Si, vero Terry dispiace...ma in fondo spesso gli "amici" si contattano prima ( tipo...che fai stasera? andiamo a prenderci un gelato insieme ...ecc.)..per evitare di andare al bar e poi trovare tutti estranei..
Il nostro "baretto" purtroppo ha avuto un periodo in cui i suoi frequentatori non avevano intenzione di chiacchierare pacificamente e tranquillamente .Pensa che addirittura "salvavano" le chat per poterle poi utilizzare a scopo "difensivo" (detto dagli stessi eh! mica sospettato io!)...e questo tanto per dimostrare le loro intenzioni pacifiche. Pur tuttavia non hanno intaccato i rapporti virtuali ( e tanto meno quelli reali) tra noi soci che eravamo i frequentatori ..abituali.. e se con qualcuno sono riusciti a creare qualche crepa...ora questa è stata risolta. Essi, cara Terry...ce ne vuole per "abbattere" chi porta questo nome :lol:
Stasera, vista la tua assenza, cercherò di parlar male di te che sei assente....(così come vuole la miglior tradizione..... :lol: :lol: ). Sai che non è vero...e sempre che ci sia qualche ....amica/o disposto a fare quattro chiacchiere con me.....
Ma che problemi ti fai, farla?
Se qualche rincoglionito si copia le chat, non è più furbo del pescatore che va al fiume senza l'amo. Passato il periodo in cui tutti scrivevamo il numero della carta di credito e un imprudente riportò anche i codici per i missili intercontinentali americani, siamo tornati a nulla più che a confessioni intime sui nostri tradimenti sentimentali, con nome e cognome del coniuge e dell'amante. Niente di che.

Piuttosto, gravissima e fortemente preguidizievole per il livello del dibattito si preannuncia l'assenza di MT. Non è che in sostituzione puoi chiamare qualche premio Nobel di quelli che conosci tu, come indegna eppur volonterosa pezza? Anche Scorpina va benissimo.
"Caro" Der, generalmente sono restia a partecipare ai forum e adotto il motto "non ti curar di loro, ma guarda e passa...", ma sono stata chiamata in causa dunque, x onore e perché sono uno scorpione, non posso non commentare a mia volta:
1) mi manca almeno il nome davanti x essere all'altezza, hai ragione;
2) sempre perché indegna, il premio nobel mi pesa. Posso almeno aspirare al premio "strega", però?
3) non posso essere una pezza proprio perché indegna di pulire anche solo le scarpe
4) posso pertanto continuare ad essere soltanto me stessa, più o meno piacevolmente per alcuni (o forse tutti o i più, non so), cioè semplicemente un velenoso scorpione, neppure tanto furbo e facilmente schiacciabile, anche se parecchio coriaceo e pericoloso? (Così definiscono questo simpatico piccolo animaletto, no?)
farasabina ha scritto: Ma perché sbellicarsi dal ridere? Semmai tirare un sospiro di sollievo e avere una flebile speranza: finalmente un po' di sana autocritica e consapevolezza della propria ossessione . Finalmente possiamo sperare che l'autore di questo commento si renda conto che il voler a tutti i costi metter becco (nel caso specifico aggiungere commenti) in un discorso/situazione ...senza nessun costrutto, al solo fine di de...ridere o fare apprezzamenti gratuiti .....bhè..potrebbe proprio essere una ossessione ..patologica. Ridere no.....Perché ridere delle altrui.. "deficienze"..(nel senso di ..mancanze)? Quindi nessuno sano di mente aggiunga altro....Un caritatevole silenzio, please!

Al solito.
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

Non c'è di peggio DI UNA PERSONALITA' DEBOLE che deve difendersi TENTANDO di cambiare senso alle cose e PROVANDO a darsi un contegno.
Ma tu (voi) un contegno non potete darlo.
Trattandosi di LIBERO FORUM chiunque può partecipare e dire le cretinate che vuole.
Mica siamo sotto il Duce che mi venite a censurare quel che penso/dico/faccio.
E i post dei forum, come le chiacchere in chat e le mail e tutto il resto lo salvo. Tanto me lo fa il computer in automatico. E sullo spazio di conservazione di un misero floppy disk ci metto anni e anni di "chiacchere". Figuriamoci sui miei svariati terabyte di possibilità cosa ci può stare.

Ah, io non faccio MAI la carità ("Mors tua vita mea" è uno dei tanti motti che seguo, come "Vis pace para bellum"), quindi parlo.
E siccome sono insano di mente aggiungo pure anche tu, come gli altri, hai la stessa ossessione.
Ed è bello vedervi arrampicare con le unghie sugli specchi.
Troppo bello.

Cara MISS K #iostaserasonoinchatvipregovenitesenorestosolacomealsolitoperfavoregrazie
Fara, scusami se ho contribuito assai a deviare il tema del tuo post originario. Un abbraccio e a presto