Questa sera non sono voluta andare fuori , finalmente fa fresco e mi piace stare sulla terrazza di casa. E' un po' di tempo che non entro in chat.

Leggo nei vari post che la chat è quasi sempre deserta, ma voglio tentare una "mission impossible" approfittando delle due situazioni sopra dette.

Intorno alle 21,30/22,00 sarò in chat....Vediamo quanti altri stanno a casa un sabato sera d'estate? Chi per scelta, chi per altre ragioni.......casalinghi di questo sabato sera.....vi attendo in chat.
Probabilmente ci sarò solo io ! :lol: :lol:
Vediamo che succede.
"Probabilmente sarò sola.."

.Mai previsione fu meno azzeccata. Grazie a chi è venuto a fare due chiacchiere spensierate. Alla Prossima.....per chi è sopravvissuto. Buonanotte
oh basta là! sabato sera in chat con tutta la vita che c'è fuori?
ma è una cosa per nonnine depresse!
uscite e sorridete alla vita, che ci sarà sempre qualcuno che vi sorriderà!
poi non vi lamentate che vi vien da suicidarvi! :lol:
Si Sig. Figaccione, in effetti la mia vita così vuota di affetti e di amicizie, senza stimoli di alcun genere......mi indurrebbe al suicidio, ma poi penso che suicidandomi non avrei più l'opportunità di leggere i Suoi commenti , i Suoi pensieri così profondi e pregni di saggezza e mi dico che già questo.....può rendere la vita degna di essere vissuta e....desisto dall'insano gesto.

Caspita, ci fosse una parola vera in tutto quello che ho appena detto ! :lol:
Quasi quasi adesso vado in chat......
Giusto sabato sera (18/7) dopo le 22, ho fatto capolino nella chat; ecco volevo far presente che mi dispiace di non aver potuto ringraziare le tre socie (che credo fossero tre moderatrici), le quali mi avevano scritto un gentile benvenuto nel momento del mio ingresso.
Non so infatti come mai, ma non riuscivo a scrivere; forse era il mio computer, dato che ogni tanto si blocca e dovrò farlo vedere.
In questo contesto desideravo anche chiedere se a qualche altro socio/a è successo che, durante una chat privata, le risposte, anche se venivano scritte subito, arrivassero alla distanza di qualche minuto: perchè in questo modo il chattare diventa difficile dato che le risposte dall'una e dall'altra parte si accavallano. Quale potrebbe essere il motivo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Se ti fa piacere vieni in chat che ci sono
Gioia, stasera non posso, ma spero di venire in chat presto.
L'unico problema è che, se succede come l'altra volta, che non riesco a scrivere nella chat, come faccio a comunicare?
@ Gabriella, io questa sera entro in chat e , se questa sera ci sei, entra anche tu,
vediamo di capire il problema
Se non riesci a comunicare, me ne accorgo , ti apro un canale diretto tra me e te cominciando a capire un qualcosina in più... ok ?

Colgo l'occasione per dire che se altri utenti avessero bisogno di porre domande sulle dinamiche in generale, oppure riguardo le possibilità offerte dal Club , ci sono/siamo
(anche alternandoci , se non andiamo in discoteca a bailar :lol: )
oh basta la, ma nella chat ci sono possibilità di mandare messaggi vocali?
in altri posti si può dialogare con le fumele a viva voce!
io vorrei entrare verso le 20 per invitare qualcuna al party ai murazzi stasera...
credete ci sarà qualche torinese single nei dintorni?
cerea!!! 
vieni in chat questa sera e ne scoprirai le potenzialità.!!!
Gabribella ha scritto: Gioia, stasera non posso, ma spero di venire in chat presto.
L'unico problema è che, se succede come l'altra volta, che non riesco a scrivere nella chat, come faccio a comunicare?

Oh Gabribella come ti capisco!
Succede pure a me, per non parlare del correttore automatico che cambia le parole o di qualche tasto del PC che si inceppa,non demordere vedrai che un pò alla volta ti diventerà sempre più facile...in fondo nella chat più si è sintetici e meglio è. :wink:
Ciao a tutti!
Gabribella ha scritto: Gioia, stasera non posso, ma spero di venire in chat presto.

iei non potevi, stasera?
questo sabato sera........esco. Quindi niente chat.
Si, ma durante la settimana.....magari dopo cena...due chiacchiere ci stanno bene.

A presto
Gioia, neanche stasera posso, però credo che domani sera ci proverò.
A domani.