Ciao ragazzi, scrivo qui perché è stata sempre la mia sezione preferita, e il motivo per cui mi sono iscritta. Sono qui solo per una "capatina", perché per vari motivi miei personali mi sono disattivata all'improvviso senza salutare nessuno, ed è a questa "maleducazione" che ora vorrei rimediare. Dunque: un bacio, un saluto, e un affettuoso grazie per il conforto ricevuto e per le belle chiacchiere a: Paola, Marisab, Terry, la divertentissima donna di Treviso di cui non ricordo il nome (Clali!!!) , Gioia e Susi, LadiChat, Tedeschina, Vanessa, la strepitosamente simpatica Melissa,  Teint de neige se ancora c'è. Se dimentico qualcuna scusatemi, siete tutte nel mio cuore. Ora ho bisogno di vivere nella Realtà al 100%, per dura che possa essere, magari ci si sente più avanti. Grazie con tutto il mio cuore per TUTTO, e felice vita a tutte voi, splendide donne.
Ps non sono gay, infatti un ricordo affettuoso anche al doctor Kologo
:D
Ciao 
Cara Gio, grazie a te per tutto!! La tua mancanza l'ho sentita, come anche il tuo sorriso è mancato. Ma hai ragione... bisogno tornare nella realtà al 100 per cento, spesso, per risolvere dei punti di sospensione.... e quindi in bocca al lupo a te, per tutto e...un forte abbraccio sorellesco-))
Ciao, Gio'.
Ti auguro una felice realtà 
Ciao Gio, ti faccio tanti auguri e 'a risentirci'.
Grazie ragazze!!
Felice realtà...... mmmmhhh.... comunque grazie Ruby cara, gemellina come me :)  
giò grazie per i saluti ma ti chiedo una cosa, tu hai scritto: voglio vivere una realtà al 100%, personalmente l'essere qui non è escludere una realtà anzi complementarla, se non fosse reale l'essere qui non esisteresti neanche tu, quindi chi ti impedisce di fare un saltino ogni tanto e non sparire del tutto? Poi sei una delle persone che mi dispiacerebbe perdere, quindi ripensaci. un caro abbraccio :)
Mi associo al pensiero di Gino, però rispetto il tuo desiderio di eclissarti.  Anche a me mancherai, tanta buona fortuna e cerca di ricomparire ogni tanto, se puoi. Baci !
Ciao bel visino, ognuno fà cio che si sente di fare , l'importante è che stai bene Giò e che ogni tanto vieni a sbirciare per un salutino,, grazie Gio !!   ciauz alla prox  8)
ciao Gio,
ti auguro ogni bene, abbi bura di te e fa una buona vita.
ti abbraccio
.
Felice vita a te cara Giò,abbi cura di te,,,ogni tanto passa a trovare l'allegra brigata over the top 50 plus, ci mancherai.
Ti abbraccio.
Claudia
Grazie di cuore per i post e le dimostrazioni di affetto, mie care.
Grazie anche a te caro Gino, Beato tra le Donne :D ..... in effetti il tuo ragionamento non fa una grinza, ma penso che nel mio caso le cose siano un pò più complicate per via del mio disastroso e ultra-stra-ansiogeno "rapporto virtuale" di prima, che in qualche modo... boh, mi intorbidisce le acque.... ma ci penserò su.
Mi scalda il cuore sentire di essere bene accetta, senza dubbio secondo me questo è un forum più unico che raro, pieno di persone belle, intelligenti, simpatiche, ironiche e con molta propensione a interessarsi sinceramente ai problemi e alle disavventure altrui. Certi scambi, in tutte le sezioni, sono veramente notevoli, e di spessore. Ed io vi sono affezionata.
Grazie per tutto questo, e buon fine settimana a tutti!
:D  
Scusa Mafalda avevo dimenticato il tuo nome (ma non te!), un abbraccio 
Gio cara, mi ha fatto piacerissimo che ti sia ricordata di me nonostante la mia non stabile presenza.
Non posso che augurarti di soddisfare al meglio ciò che il momento attuale ti richiede.
Quando ti andrà di fare una capatina quà per qualsivoglia motivo... :wink:
un abbraccio forte! :)