Gioia59 ha scritto: Ecco Paola, brv ,  mettiamo anche chi ci piacerebbe essere...!

Eh si, Gioia, non mi è venuto in mente se non quello... che la realtà mia attuale già è talmente piena di brrrrrrrrrrrrrrrrrr.... che mi stanca solo il pensiero di poter essere qualcun altro :).

Però, pensandoci bene, c'è un film non attuale ma di parecchi anni fa, in cui mi sono completamente ritrovata "I giorni dell'abbandono" con Margherita Buy, moglie e mamma che si ritrova da sola perché Luca Zingaretti, il marito, la lascia... e vive tutta quella fatica e confusione nel dover pensare ai figli e al contempo riuscire a vivere il suo dolore senza far trasparire troppo. Ecco, una donna in cui mi sono ritrovata con tutte le scarpe.. pur non essendo stata io abbandonata ma avendo abbandonato...
Da ragazza mi sarebbe piaciuto fare la parte di, Olivia NJ (Sandy, film Grease)  
Adesso , una  Whoopi Goldberg  ( che compie 60 anni ) Da Jumpin' Jack Flash: come dichiarare amore ad un pesce rosso. :lol: : a Ghost: come convincere qualcuno dell'esistenza dei fantasmi  
 a Sister Act: come riassumere la tanto abusata parola "coolness" in un solo 
gesto..a Sister Act 2: dove andare quando si ha il sedere incollato (alla sedia) :lol:
a Ragazze Interrotte: come far passare per ridicola Angelina Jolie (da Oscar). a.Piccole canaglie ( la Mrs. Thomas)  
       .