nick_io ha scritto: Giusto. Bell'argomento per un nuovo post.
i bigliettini dei baci perugina.
Poche cose mi fanno scompisciare come quella roba li'
:)

Eh no, Nick! Questa idea te la boccio con fermezza!

La tua proposta è una chiara istigazione al consumo di baci perugina al fine di reperire la materia prima oggetto della conversazione. Dirò di più: rappresenta un occulto attentato alla linea, specie a noi del genere femminile e considerato inoltre l'avvicinarsi dell'estate diventa un subdolo colpo basso !!!

Spero che dalle mie parole traspaia tutta la mia indignata indignazione!!! :oops:
A titolo di protesta credo non leggerò il tuo prossimo commento!

Credo...forse.
Consonanza ha scritto: Simpatico il post Nick/Nicoletta:). Cmq se io fossi un uomo smetterei di pensare che lei Eva sia diversa da me. Nel XXI secolo non penserei sia tanto aliena. Che ogni volta che la vedo devo portarle fiori e cioccolatini:). Se il mio sguardo dai suoi occhi scende ai suoi seni per me non le spiace. Penso che anche lei non disdegna andando per strada di apprezzare la sinuosità di un corpo femminile. Perché in me uomo esiste una componente femminile e in lei una maschile. Cercherei la sua complicità per farla sentire come me...perché uguali siamo.

Sto pensando e non da ieri che tu non sia "tra i morti che chiacchierano". Qua vedo tanta gente seduta in poltrona, col culo troppo pesante per darsi una mossa, persa in ricordi dei tempi che furono e intenta a scansare ogni possibile riferimento personale. Mi ricorda per certi versi l'Antologia di Spoon River.
Qua fuori ci sono sole (oggi no), gabbiani, aria e mare. E no volessi imonirme anca mi (e non vorrei rincoglionirmi anch'io).
Va bene.
io vivo le minacce cacandomi sotto.
pero' un infimo briciolo di dignita mi  spinge a cercare un compromesso.
pertanto invento, seduta stante, i bigliettini che potrei trovare in fantomatici baci novalgina.
intanto che viaggio, ci penso.
:shock:  
OlandeseVolante ha scritto: Caro Nicoletta,
io non so che donne ti hanno presentato o conoscevi già da prima, tanto da farti immedesimare come hai fatto.
Il punto non è un'indagine sui tuoi trascorsi, bensì una percezione assai diversa tra te e altri (io, per esempio).
'Sta storia delle donne che non ci pensano e gli uomini che non fanno altro che pensarci.... mamma mia, che palle! (scusa, eh).
Nicolè: per trombare bisogna essere in due. Se al tempo t con zero un milione sta trombando, stai certo che sono 500.000 uomini e altrettante donne. Allora in t con zero ci stanno pensando tanti uomini quante donne. Poi l'uomo - dopo che ha trombato - non ci pensa più per un po'. La donna non lo so e non me ne frega niente saperlo. Me ne preoccuperò quando ricomincerò a pensarci io.

Nicolè: non sono mai uscito con una donna che non volesse quello che volevo io, fosse trombare o no.
Se a te non succede spesso (di volere la stessa cosa), mi spiace per te.

Ma finiamola con "le donne così, gli uomini cosà". Se volete, dite le MIE donne così e IO cosà.
O sei il secondo a sapere sempre tutto anche in conto terzi, dopo Psycho?

BEN FATTO !..
A Nick no_Io_so avrei voluto dargliela io questa risposta..anche a me ha fatto due @@ così!..e a quel che ho letto e sentito in giro a molti altri qui dentro!..Lui secondo me è come il prete, che parla di rapporti di coppia, ma che essendo un prete non vive il rapporto di coppia, tranne che per quei casi di cronaca...BLA BLA BLA...a nickke cambia musica che è meglio!..
Ma le donne che dicono ? perché non rispondono su se io fossi uomo? :mrgreen:
Caro Navyseals,
non ti conosco (non ti ho mai incrociato né qui né in chat) e un po’ mi stupisce l’ardore con cui appoggi il mio pensiero, che declini anche più dettagliatamente di me.
Non so se Nick sia un prete, ma certo ne ha il tono mellifluo. Hai presente quelli che sfuggono sempre, non riesci mai a bloccarli su un’idea, un’opinione, una posizione? La loro arma è l’ironia perenne, usata con una certa proprietà di linguaggio che però a volte cicca (e allora non capisci più un cazzo di cosa scrivono).
Non credere alla loro finta modestia: ti diranno sempre che loro no, loro non possono, loro non hanno, loro non sanno. Lo fanno sperando sempre che chi legge lo ritenga impossibile, sottintendendo che a quest’understatement deve per forza corrispondere chissà che altro.
Li chiamo i “lottatori da poltrona”, compiaciuti fino all’osso delle proprie debolezze e fragilità e ansiosissimi che qualche donna scambi il loro nihilismo per verve intellettualoide e gli faccia miciomicio sulla crapa.
A me invece piacciono le persone sanguigne, dirette, che ti raccontano cosa vogliono invece di spiegarti cosa secondo loro vuoi o non vuoi tu.
Una cosa che dovevo aggiungere al mio post Condominium e mi sono dimenticato è che in questo sito molta gente si esprime obliquamente, sia per dire cosa gli piace che quello che non gli piace.
A me piace il sole, il mare, ridere e scherzare, gli amici e le donne. Forse questo dà fastidio a qualcuno, sparpagliato come un orso imbolsito sulla sua poltrona.
Non metto in dubbio che Nicoletta ti abbia fatto due @@ così. Ti ringrazio per la conferma, ciao.
So' fracico de invidia
 :)
''..Ma le donne che dicono ? perché non rispondono su se io fossi uomo? :mrgreen:...''
Navyseals

Caro Navy, se osservi bene i commenti vedrai che alcune donne hanno già risposto, vedi Gaia, Consonanza, Gioia, Fara.....a proposito sono d'accordo con Fara circa i cioccolatini.
E poi ho letto un bel commento di Stefanocolombo.

Poi ognuno ha la sua esperienza, quante donne che si lamentano che l'uomo cerca solo sesso, logicamente si parla dei primi approcci, non certo della donna che ha fatto sesso volentieri con te perchè in quel caso c'era feeling.
E ci saranno anche le donne sanguigne, io non sono tra queste, come le vuole olandesevolante e mi pare di avere letto che piacciono anche a Nick.
Ma, caro olandese, mi pare che anche tu sei sanguigno, nessuno ti toglie il mare, beato te che ci abiti vicino, e il sole, quello lo abbiamo anche noi. Ma se ti avvicini ad una donna con quella grinta....credo che Nick abbia più probabilità di te di portarsi a letto una donna. :)

Se io fossi un uomo, beh se mi piace quella donna vorrei che facesse sesso con me ma non glielo chiederei al primo incontro ma al secondo; se è uscita una seconda volta con me vuol dire che le piaccio.
Se fossi un uomo vorrei che lei si divertisse con me.
Poi perchè non guardarle i seni e non scrutarla da cima a fondo, un occhiatina veloce, a lei farà piacere perchè vuol dire che piace ancora.
E qualche complimento... perchè alle donne fa piacere. Se fossi un uomo cercherei di non bestemmiare. E se un incontro o un rapporto sessuale non finisce bene, non lasciamoci così, anche le donne si danno colpe, facciamo una telefonata; o un piccolo messaggio.
Se fossi un uomo non vorrei che la mia donna alla sera si agghindasse come faccio io, un pigiamone comodo, informe. Ma lo stesso mi guarderei anch'io, pancia all'aria, calzettini corti, buttato sul divano con i piedi sopra un tavolino. Chi ce lo fa fare di fare sesso con uno così....
Se fossi un uomo non le starei alle calcagna quando fà acquisti.
E la lascerei sola quando vuole stare sola, non creerei sospetti o congetture verso di me.

Quando ho letto il titolo del forum mi è tornato in mente una poesia che iniziava con '''s'io fossi foco...'' e terminava con
'''Si fosse Cecco com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui''''

Ecco, oggi Cecco non ci vorrebbe, noi over 50.
Se fossi uomo uscirei con voi tre donne ma una alla volta:) m'avete fatto una capa tanta col vostro chiacchiericcio continuo in cui ognuna vuol avere ragione. Io Consonanzo sono tipo silenzioso amo i silenzi che non sono il vuoto ma altro modo di comunicare. Per cui uscirei con Nicoletta perché e' riflessiva e si sa che troppa impulsività non sempre va bene. Poi uscirei con l'Olandesina perché condivido il carattere passionale il mare i gabbiani la brezza e lunghe corse sulla spiaggia. Poi uscirei pure con la mia amica Navy:) che mi coccolerebbe coi suoi manicaretti e sarebbe l'amica ideale per lo shopping abbigliamento. Lei e' un po' ricercata e raffinata e mi darebbe sinceri consigli:).
Il post di tenentecolombo merita altro argomento che il post di inizio era ironico mentre parte degli argomenti di Colombo assolutamente condivisibili non c'azzeccano qui ma riportano punti di vista ed esperienze di altro tenore: La manipolazione tra soggetti.
Grazie Olandese per aver apprezzato il mio pensiero:).
Grazie Ola e grazie Nick per averci fatto il più grosso dei regali.... nuovi punti di vista maschili in questo forum! E grazie Consy per la capacità di sintesi.
Se io fossi un uomo? Sarei esattamente come sono da donna, a parte che sarei un uomo :)

Ps Psycho (nel suo caso) = DAP (disturbo antisociale di personalità). Non curatevi di lui, fate come se non esistesse. :D
Ringrazio Consy per il complimento e anche Susy che ha citato Cecco Angiolieri, bei tempi quelli del Liceo Saluto tutti quanti.. :D