Buona sera a tutti,
la domanda vi sembrerà strana ma la mia esperienza mi dice che il vero rapporto tra due persone è cosa quanto mai difficile da realizzare :cry: , avete avuto la mia stessa esperienza? quali secondo voi i motivi? :?:
A mio avviso certo che e' possibile...e non solo come alternativa all'omosessualità o all'amore per gli animali:). Mi colpisce la domanda...i sentimenti da applicare non sono cosa semplice...ma impossibile neanche.
ha perché adesso è diventato che l'eterosessualità è diventato un'alternativa all'omosessualità? non vado oltre, altrimenti qua..si arriva al punto che esprimere il proprio parere sulla omosessualità sui rompiballe extracomunitari che abusano dei tuoi diritti passi per razzista..paese dei balocchi. io mi sono innamorata più volte..adesso vedo solo degli omarelli squallidi in giro è dura innamorarsi.anzi non vedo quasi nemmeno degli omarelli, staranno in casa, che ne so
"Alla faccia del moderatore.... !" [mo-de-ra-tó-re] agg., s. (f. -trice)
• agg. Chi induce a moderazione, eggià
la sequenza è:

Buona sera a tutti,
la domanda vi sembrerà strana ma la mia esperienza mi dice che il vero rapporto tra due persone è cosa quanto mai difficile da realizzare , avete avuto la mia stessa esperienza? quali secondo voi i motivi?

A mio avviso certo che e' possibile...e non solo come alternativa all'omosessualità o all'amore per gli animali:). Mi colpisce la domanda...i sentimenti da applicare non sono cosa semplice...ma impossibile neanche.

ha perché adesso è diventato che l'eterosessualità è diventato un'alternativa all'omosessualità? non vado oltre, altrimenti qua..si arriva al punto che esprimere il proprio parere sulla omosessualità sui rompiballe extracomunitari che abusano dei tuoi diritti passi per razzista..paese dei balocchi. io mi sono innamorata più volte..adesso vedo solo degli omarelli squallidi in giro è dura innamorarsi.anzi non vedo quasi nemmeno degli omarelli, staranno in casa, che ne so

Scusate l’intrusione, mandatemi dove volete, ma non ce la faccio a non dire nulla, non ho messo i nomi perché per me non sono importanti le persone, ma le idee, quindi non voglio offendere nessuno sia ben chiaro: Ma che cazzo (non è parolaccia, in questo caso è preavviso di punto di domanda finale) di domande e di risposte vi fate e vi date?
A parte la spaventosa banalità della domanda, non è strana, banale sì, non me ne voglia l’autrice, ma anche le risposte sono preoccupanti:

domanda: ma quando tuona di solito poi piove?

risposta1: si ma adesso sono le 4 e forse devo andare in bagno

risposta2: a parte che oggi è venerdì, ma non è che se in bagno non piove devo stare senza cena!

Ma vi capite lo stesso,state usando un codice particolare, avete fatto scienze della comunicazione ermetica o vivete insieme e usate i gesti? Ciao.

Omarello squallido : Mi sono informato su gugol, trattasi di incrocio casuale e asessuato, quindi mancante di una esse, fra un somaro, un cammello e un pescecane pallido.
prova2015 ha scritto: ha perché adesso è diventato che l'eterosessualità è diventato un'alternativa all'omosessualità? non vado oltre, altrimenti qua..si arriva al punto che esprimere il proprio parere sulla omosessualità sui rompiballe extracomunitari che abusano dei tuoi diritti passi per razzista..paese dei balocchi. io mi sono innamorata più volte..adesso vedo solo degli omarelli squallidi in giro è dura innamorarsi.anzi non vedo quasi nemmeno degli omarelli, staranno in casa, che ne so

Prova...rilassati:) io ero ironica:) ho tovato la domanda banale e con ironia ho risposto. Piuttosto mi chiedo perché sei sempre aggressiva....tu sei libera di fare la reazionaria francese:) pure con parrucca e codino in testa ma io non sono sovversiva:)...ho altri valori e stile di vita...non tolgo nulla al tuo ordine precostituito:). Anzi...ti riserverò un pensiero la prox settimana in Sicilia...per ogni bimbo che scenderà dal barcone salvo starò attenta a guardare se non vi siano in lui segnali che da adulto possa diventare un possibile musulmano attentatore. Ok? Ascolta il consiglio di una più giovane e della generazione ponte:)...stai serena:)...non sono Renzi...di me puoi fidarti:)
Ommmm Ommmm

jfkf83 (1).jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
oldjack ha scritto: ...Ma vi capite lo stesso,state usando un codice particolare, avete fatto scienze della comunicazione ermetica o vivete insieme e usate i gesti? ...

capito perché stare qui è stressante? in un anno sono invecchiato di 10. chiedi che ore sono, e ti rispondono "albero". dici "tavolo" e capiscono "veranda". parli dei meteoriti, e ti domandano cosa c'entrino gli unicorni con la pace nel mondo.

è un lavoro d'inferno, Lu, e ti pagano pure poco.
"capito perché stare qui è stressante? in un anno sono invecchiato di 10. chiedi che ore sono, e ti rispondono "albero". dici "tavolo" e capiscono "veranda". parli dei meteoriti, e ti domandano cosa c'entrino gli unicorni con la pace nel mondo.

è un lavoro d'inferno, Lu, e ti pagano pure poco."

Ma non è vero dai, ti diverti un sacco a puntualizzare, a punzecchiare, ad insultare a volte....in generale a farci contente - non ce la farai a star lontano, non fosse altro che per assecondare il tuo spirito critico e criptico che ti porta ad obiettare e tormentare ragionamenti semplici, illogici e sciocchi che spesso si fanno qui. :D :D :D
nina57 ha scritto: ...Ma non è vero dai, ti diverti un sacco a puntualizzare...

mi diverto solo dopo la terza iniezione di cloridrato di diacetilmorfina.
prima, sento solo Diderot contorcersi nella tomba, Voltaire bestemmiare in albanese e Popper strapparsi i capelli.
vedo il Buio della Ragione calare sullo sfasciato Impero d'Occidente come la Notte di Sauron; Chomsky, Turing e Montague appesi per le palle a testa in giù e odo la risata chioccia di newagiste vegane che in chat si scambiano ricette di torte alla zucca ammuffita del Madagascar - pessima per la pancia ma ecosolidale - mentre discettano di Fine dei Valori scambiandosi figurine Panini di Walter Nudo e ti danno del bambino dell'asilo quando loro devono ancora nascere, pur avendo già tre convivenze fallite alle spalle e un'intera libreria di Tavor alla fragola a prezzo di fabbrica.

sì, mi diverto un sacco proprio.
chomsky per le palle no!! che bel quadro che hai fatto Blau! .. ma perchè Voltaire parla albanese??
(e non mi dire vaffanculo!). un saluto.
[quote="blauereiter" Tavor alla fragola a prezzo di fabbrica.

sì, mi diverto un sacco proprio.[/quote]

:lol:

EHScusè mua
Hai dimenticato quella più importante, i preservativi al VERO gusto di pesca ! Vuoi mettere ?
Io vedo molti uomini in gamba..e tante donne altrettanto....solo per il fatto che non cercano stampelle. Non basta per innamorarsi....ma non c'è intorno a me questa incapacità e aridità dipinta.
Chiedo venia se posto argomenti diversi nello stesso contesto, trattasi di esigenze editoriali.

BLAU
è un lavoro d'inferno, Lu, e ti pagano pure poco.
E lo dici a me che non mi danno nemmeno 10 cent per far ballare la scimmia? Faremo richiesta ad Eribella per aumentarci le provvigioni, che dici Blau accettiamo anche pagamenti in natura? Secondo me non cadiamo male nel baratto……, buono scambio!
Lei, che ritiene chiusi tutti gli argomenti, salvo riaprirli 5 minuti dopo. Dici che non sa stare zitta? Beh, perché tu conosci femmine che ne sono capaci?
Sai Andrea, a tal proposito stavo guardando l’altro giorno, su Focus, un articolo che parlava del ritrovamento, nella torbiera delle campagne inglesi, di una sepoltura risalente a quasi tremila anni fa, ebbene all’interno hanno trovato una coppia, uomo e donna, perfettamente mummificati.
Lo speaker spiegava che, molto probabilmente, si trattava di marito e moglie con una posizione sociale ,almeno al tempo, di un certo prestigio, e che poi, nel corso degli studi susseguenti intrapresi, avevano potuto verificare che, mentre l’uomo era in posizione rannicchiata, con aria di chi rassegnato al proprio destino, la donna invece, stava distesa supina con gli occhi sbarrati e con la bocca completamente spalancata, PARLAVA ANCORA!!!!!
Comunque Rosa in fondo mi fa tenerezza, non ho mai visto nessuno tirarsi martellate sui maroni come riesce a fare lei, dice pure che non sopporta l’egocentrismo (comunque non è vero che è poi tanto buona eh,le palle girano anche a lei. eccome) e poi se vai a guardare il suo profilo ha messo in galleria più di 20 foto di se stessa in primo piano e da tutte le angolazioni possibili e immaginabili, più egocentrismo di cosi…....boh, non ne azzecca una, io rinuncio a capirle ste donne ma non mi va di infierire, da ora in poi comunque la lascerò in pace, se lo farà anche lei.
SUSI
Sempre saputo che sei una donna generosa Susi, in senso buono ovviamente, perspicace sicuramente no, guarda che se ci portiamo anche l’ Andrea, poi ,se va bene bene ,finisce che torniamo io e te, non so se ti conviene tanto nello scambio, lo dico per te beninteso!!!!! E se invece va molto male, e conoscendo voi donne non mi stupirei, mi fate tornare a me da solo voi due pollastre!!! In certi casi meglio non correre rischi inutili…….

GIO
Lasciamo stare il passero nero Gio, il problema, secondo me, non è che il tuo uccello non esista in assoluto, il mio dubbio è che non esista a Torino, quando lo vedi ancora, posta una foto che sono curioso di conoscere sto incrocio di volatile Antonelliano.
Invece mi interessava farti una domanda, dai porta pazienza Gio ma , data l’età, mia non tua (a prop. l’altro giorno una signora sulla metro si è alzata e mi ha detto “prego, signore non stia in piedi alla sua età , le lascio il posto”, ma va afanculo te e mammeta insieme!), ho la memoria a macchie di leopardo. Dunque,volevo dire che, quando avevo guardato il tuo profilo l’altro giorno,e di corsa lo giuro, avevo anche intravisto la parola “danza” fra gli hobby che hai dichiarato, poi mi sono dimenticato di chiedertelo.
Ma tu cosa intendi per danza, che fai,classica, ritmica,del ventre, cioè sai ballare e che cosa, per me saperlo è molto importante perché se lo sai fare e ti piace anche, allora il mio ipotetico viaggio a Torino (Torino città o altro?) può avere anche un motivo serio,oltre all’amore smisurato (solo quello eh!) che provo per te, andare finalmente in una sala da ballo diversa!! Guarda che non scherzo…….riferito al motivo serio, se sai anche ballare chiamo subito Susi e arrivo, senza Blau ben inteso, fanculo anche lui che mi ha dato del galletto amburghese ammuffito, quello stronzo, avesse lui i bargigli che ho io!. Bacio a Gio..

Le risposte domani che oggi sono a secco
Rosario non sopporta l'egocentrismo di chi, e chi è che non è tanto buona?
Caro Lu, facevo danza classica da piccola, poi ho fatto flamenco, ma da parecchi anni non faccio più nulla, son stata e sono troppo incasinata, hai presente i frullatori della vita? Non sto a tediare oltre. Quando potrò ho in programma di andare a qualche corso di ballo latino-americano (a proposito tu cosa balli già che non ricordo?). Son d'accordo con te che il ballo faccia stare meravigliosamente bene, e il latino-americano mi piace e non è difficile e impegnativo come il flamenco, che mollai anche per questo.
Scherzi e ballo a parte, per ora sto lavorando come un mulo, pensa che non farò neanche un giorno di vacanza, mattino alla casa di cura e pomeriggio e sera borsa e derivati. Eh, caro Lu, ho veramente dei grossissimi enormissimi augelli zuccherati da risolvere, anche se per fortuna rispetto all'anno scorso ho già risolto parecchio, e mi fermo qui, ma di certo, appunto scherzi e ballo a parte, appena potrò tirare un sospiro di sollievo non vedrò l'ora di conoscervi tutti (beh, sapete chi)
Ciao