La corsa è un sport che pratico da molto tempo, prima x passione ora solo come piacere. Ho notato in questi ultimi anni di che è un toccasana xkè in essa trovo la libertà ed un rilassamento mentale che mi fanno star bene con me stesso. Esprimo questo mio pensiero x vedere se anche a qualcuno di voi abbia la stessa sensazione....
Ne sono convinta, pur non essendo una sportiva come te. Ci si sente rilassati e si scarica la tensione nervosa. Fino a quanti km arrivi a fare?
arrivo a fare dai 20/25 alla settimana....poi dipende...
Picchiatello perché ti piace Jerry Lewis?:)...fantastica la sensazione che si prova dopo una corsa...come una batteria che si ricarica:)...ecco...io definisco così quella sensazione...in cui senti tutto il corpo vivo...più reattivo ma anche libero da tossine pensieri...il nostro corpo che da trasmettere infiniti segnali che noi non valutiamo spesso. Il mio ruolino di marcia prevede 10 km al giorno seguito da stretching. E vado poi a lavoro rinata:)
consonanza io nn ho mai detto che mi piace jerry lewis anche se è vero x il resto sono d'accordo con te con la differenza che io la pratico dopo il lavoro
E io non ho mai detto che tu hai detto che ti piace Jerry Lewis :)...e' il tuo Nick che mi ha richiamato la domanda:).
picchiatello ha scritto: La corsa è un sport che pratico da molto tempo, prima x passione ora solo come piacere. Ho notato in questi ultimi anni di che è un toccasana xkè in essa trovo la libertà ed un rilassamento mentale che mi fanno star bene con me stesso. Esprimo questo mio pensiero x vedere se anche a qualcuno di voi abbia la stessa sensazione....

Al contrario di te ,io pratico il ciclismo.sono pienamente d'accordo quando dici "in essa trovo la libertà ed un rilassamento mentale che mi fanno star bene con me stesso" Lo sport in generale,oltre al fisico, ci aiuta a rigenerare lo spirito per poter affrontare le varie forme di ostacoli della vita. Soprattutto ci permette anche nuove conoscenze e nuove amicizie. Sono con te Picchia ciao