ieri sera 13 giugno ...ad un gruppo di zuzzurelloni in chat è venuta l'idea che a settembre dopo la prima quindicina...ci si potrebbe incontrare per una piccola reunion per conoscerci o per approfondire la conoscenza...va da se che magari una bella mangiata in compagnia ci sta...
chi pensa di partecipare lo faccia sapere per tempo..  naturalmente si accettano consigli dagli autoctoni su località (Roma è grande)  e dove mangiare con una truppa festante...
attendo il buon esito della proposta...un abbraccio ai naviganti... 
Caro Kirk...il giorno 2 settembre anno stellare 2016...partirò per un viaggio nella galassia...Asia...ma intorno al 20 torno. Per gli ospiti proporrei tipiche trattorie romane...e un paio e di ottimo livello ne conosco...ma su questo chiedo conforto ad altri indigeni locali:). Posso sicuramente mettere a disposizione la mia casa...tre posti letto li ho. A disposizione:) ten. uhura:)
grazie ten.Uhura...come sempre rapida e diponibile...anche io opterei per le classiche trattorie romane...al canto de che ce frega...e che ce importa...penso si potrebbe passare un'ottima giornata...grazie per i posti letto non si sa mai... e la data possiamo ben spostarla per attendere il tuo ritorno...in fin dei conti si è parlato di dopo 15 ahahah
Kirk capitano in comando uss 1701 enterprise 

ps finiti i post odierni... 
Ok comandante...intanto McCoy...mi mette un cerotto...piccolo taglietto durante manovra cruscotto:)
Io ieri sera c'ero e sono già nella lista ;) !!!! Paola, ma certo che ti aspetteremo e vorrei vedere :)))))))) le ragazze ieri hanno buttato giù l'idea e noi...pronti a raccoglierla!
Agli ordini capitano..tenente :wink:
Ah mia cara lady....una maglietta fu messaggera di un domani:)