Ciao amici milanesi e lombardi,
sarebbe bello incontrarci in spiaggia, goderci il mare e, al tramonto, mangiare una bella pizza insieme.
Potrebbe essere il primo di una serie di serate con nuovi amici da passare, per esempio in modo alternativo, dalla Liguria alla Lombardia.
Ho scritto pizza per semplificare ma non sarebbe male proporre spuntini o cene legati alle rispettive tradizioni culinarie regionali o dei luoghi scelti per l'incontro.
Che ne dite? Ce la possiamo fare?
Più siamo meglio è.
Ciao.
Paolo
Io ci sono
Io ci sono, possiamo organizzarla.....ora,siamo più tranquilli!!
lascio passare un altro po' di mesi, poi ti rispondo anch'io. :lol:
Si, sarebbe fantastico!!!!! :)
Mi sembra che di persone interessate ce ne siano, l'estate e il mare anche...
Perché aspettare ancora?

A questo punto manca solo un moderatore che coordini il tutto.

Ecco i vantaggi per il moderatore del gruppo regionale:

1. Un abbonamento Premium gratuito per un anno.
2. Sarai da subito moderatore del gruppo e, come utente Premium, ti sarà possibile contattare tutti membri del gruppo stesso.
3. Creeremo per te un forum che potrai utilizzare come moderatore in cui si pubblicheranno le date delle riunioni, le foto degli eventi e i commenti. Il tuo forum avrà un link che potrai condividere con i tuoi amici.
4. Diventare moderatore, significa impegnarsi affinché il gruppo sempre aggiornato e con numerosi partecipanti.
5. È possibile ritirarsi dal ruolo di moderatore in qualsiasi momento e senza doverne comunicare le ragioni.
6. Se invece l’attività ti piacerà, potrai godere dell’abbonamento Premium gratuito per un altro anno.

Saluti,
Emilia31
Amministratrice del Club-50plus
Anche a me piacerebbe!