Arriva l'inverno e si passa alla neve e allo sci. Chi viene a sciare una settimana in trentino. Io sono siciliana. 50enne e mi piacerebbe tanto rifare questo tipo di vacanza Il posto che ho scelto bs una bella spa , piscina riscaldata ed anche idromassaggio.Sarebbe bello organizzare un gruppo Spero di ricevere adesioni e risposte..........................,comunque ci provo. saluti a tutti
Ciao Dalida...interessante la tua proposta. Verrei con piacere. Attendo dettagli su luogo budget e periodo...perché da ora fino a metà marzo ho il gruppo rugby e le trasferte per la nazionale.
Nb...sei poi riuscita ad andare al concerto di Vasco?:)
Zona val di sole tutto il comprensorio folgarida madonna di Campiglio paesino dimaro vicino cabinovia l'hotel ti sposta con bus continui anche se la distanza è breve cisto dal 18 al 25 minino vin skyoass folgarida 504 , 560 anche campiglio. Solo per. Conoscenza sei un uomo o una donna. Io qui entro raramente comunque piacere della conoscenza .ciao a risentirci hotel sport hotel rosatti bellissim :D :
Vasco rossi non sono andata qui nessuna risposta ..su un altro sito avevo trovato ma tardi per i biglietti
Anche io stavo pensando ad una vacanza sulla neve ma posso solo dal 30 dicembre al 5 gennaio e ho visto che i prezzi sono proibitivi... ma se avete notizia di qualche occasione fatemi sapere in qualche modo
Magari , sarebbe bello spolverare la mia tavola da snowboard sulle piste di Marilleva