ciao, volevo esternare alcune mie impressioni, dunque, ho notato nei profili di molte donne che hanno gia molti contatti confermati, questo vuol dire che intendono veramente conoscere qualcuno...e sono venute qui per conoscere davvero...altre donne le ho trovate molto ma molto scortesi..te ne accorgi quando gli lasci un messaggio normale nel contenuto del registro e loro dopo due secondi te lo cancellano...ma mi domando, che cavolo fai una descrizione di come sei e poi hai questi comportamenti senza conoscere la persona che ti ha contattato...allora fai come tanti altre donne sul profilo non mettono nulla e cosi stai tranquilla che non sarai disturbata....non voglio essere scortese con le donne mi dispiace,  ma quando ce vo ce vo...queste secondo me hanno la CLASSICA PUZZA SOTTO IL NASO...non capisco questo comportamento. :(
Non starei a preoccuparmi molto per queste cose. Anzi direi che se di persone scortesi si tratta meglio che si eliminino da sole :)
non mi sto preoccupando..è solo una constatazione, un comportamento che non fa parte della mia persona. :)
Ciao,
se ti consola accade anche a me. Mando tanti messaggi per conoscere e le opzioni sono due... o non mi rispondono proprio, oppure se si tratta di donne pensano io sia omosessuale.
Per dritto o per rovescio:-)) nessuno entra in contatto con me.
Ci sono persone scortesi ma ce ne saranno anche di educate e interessate veramente a conoscere. Magari un giorno lo scoprirò:-)) 
ho pensato giustamente che lo donne che ho contattato siano quello che hai detto te.

[*] sia omosessuale.[*]