E anche la Paola di Roma- Cons finalmente si esprime….. come sempre più con i puntini che con le parole, io non ho mai capito cosa cazzo vogliono dire sti puntini, ma d’altronde spesso non capisco nemmeno cosa dice, quindi, almeno questa volta non ci ha messo i soliti disegnini e una decina di faccine come fa sempre, evidentemente pensa che con le sue sole parole non si capisca una mazza.
Ed è vero che non si capisce mai molto, ma lei non sa rendersi conto che è quello che si scrive e come si scrive che conta, non le faccine gratuite aggiunte, per scrivere qualsiasi cosa ci vuole anche un minimo di capacità mentale, è inutile voler cantare a tutti i costi se si è stonati, meglio stare zitti a picchiare sul tamburo.
Bene bene, si fa per dire, ma torniamo al dunque, affermare come fa Cons che qui ci si debba per forza schierare è ovviamente un ‘ opinione sua, la maggior parte degli iscritti in realtà si fa bellamente e solamente i cazzi propri e se ne strabatte altamente delle diatribe altrui e di tutto quello che li circonda, intento ognuno alla ricerca disperata di quello che non ha ancora trovato e che non troverà mai, cioè gnocca e prìncipi, a seconda delle preferenze del dimorfismo sessuale.
Vero è che io quando raggiungo il limite della permanenza mi defilo, apro la finestra e scappo, ma solo per poter respirare aria sana, e ogni volta rientrare è sempre più dura, Cons, invece ex Paola-rm pur avendolo più volte annunciato e minacciato in modo esplicito, e visto che nessuno giustamente la implorava in ginocchio di restare, ci ha sempre ripensato e sempre qua è , inamovibile e onnipresente, ma fate bene attenzione però lei entra , guarda , legge e si fa i fatti suoi, o almeno questo dice : e' interessante per quelli come me...che ogni tanto entrano leggono non chattano ma si fanno i fatti propri.
Qui, essendo lei donna credo,di rilevanza sociologa sia solo l'aggettivo dimostrativo utilizzato al maschile, ok , Paola dice che si fa i fatti suoi come ben si vede , è talmente poco interessata dal sito che è anche abbonata, oggi è entrata e si è fatta ancora i fatti suoi, talmente suoi che in un anno, HA POSTATO 2164 MESSAGGI quasi tutti scritti!!!!! Allora le cose sono due, o Paola ha la spiccata capacità di dire solo cazzate e nessuno la sta ad ascoltare, come facevo io del resto, oppure non sa nemmeno lei quello che scrive, non le interessa più di tanto, deve solo far vedere a se stessa che lei c’ è e nulla più.
Io propendo per una simbiosi delle due , come spesso le succede, anche in questo caso la nostra rugbista dice una cosa e poi subito il contrario, asserisce di essere d’ accordo con Mr Cooper come è pur lecito che sia, ma poi in realtà afferma il contrario, ovvero mentre Giuseppe dice che tutto sommato sarebbe buona cosa non farsi tante menate, prenderla un po’ come viene, spaparanzarsi sul divano e godersi la vita, inoppugnabile come filosofia, Consonanza subito dopo aggiunge : Sapere cosa mangiamo...evitare cibi industriali...leggere le etichette e ancor piupraticare molto sport fanno campare meglio. Questo il mio pensoero .
Ma allora che senso ha scrivere cosa ?Sei d’accordo con cosa? Ma Consonanza di che cosa, ma che vuole dire Consonanza? Paola ma come cazzo scrivi, ma ti rendi conto delle stronzate solenni che posti tanto per non sentirti sola dicendo poi che è colpa dello smart?
Lei è iscritta con la Francia, con l’inghilterra, parla liberamente con tutti, ha amici in tutto il mondo, impara tante cose ecc ecc , questo lo dice sempre lei , grande Paola, brava, ma le cose non basta impararle, bisogna anche ricordarsele poi, perché altrimenti sai sempre e solo l’ultima esperienza che hai vissuto .
Qui mi rivolgo in generale a quasi tutte le donne presenti e assenti, non che gli uomini siano meglio, sia ben chiaro anzi in un certo senso sono pure molto peggio, ma di lor non mi curo, allora donne, qui bene o male avete tutte superato i 50 anni e alcune, come me, anche da tempo, ora la domanda è, MA QUANDO CAZZO PENSATE DI CRESCERE? Che aspettate?
Un tempo ero più buono Cons , o coglione forse, questo ancora devo capirlo, e spesso sorvolavo specie con le donne per innato spirito di cavalleria, ora non più, ora mi sono davvero rotto i coglioni di stare qua a sentire queste stronzate , dovevi per forza far capire che ti sto sulle palle? Va bene ora lo sappiamo tutti, io già da mo che sapevo e avevi anche capito che era ampliamente ricambiato pur nel mio silenzio, ti ci son voluti un anno e 2164 messaggi per mostrare chi sei , a me son bastati due giorni, vuoi che te lo dica? Ma lascia stare va che poi Eribella si incazza e mi butta fuori per davvero!!!!!!
Allora io non dico che se esiste un po’ di dignità in certi casi ci si debba suicidare , questo no, ma almeno sputarsi in faccia da soli, questo si. Ciao.

PS Eribella, a pensarci bene potrebbe anche essere un’ idea geniale !!!

OPS Scusate questo è l'ultimo messaggio, ma ho appena letto quello di Nina 57 e non voglio essere scortese, lo metto qui va bene? Ok Nina, grazie delle tue considerazioni medico scientifiche, e tu hai visto solo sopra , dovresti vedere sotto cosa mi hanno combinato, lo devo ancora capire anche io, mi potresti dare una mano? Ciao.
In ogni forum c'è la Consonanza di turno come anche la Gioia il buon Cooper ...
Roberto60, Eh.......già.......!
perchè tu che ci vedi sempre dove cacchio sei ?
A Santo Domingo ? ?
Roberto60, Eh.......già.......!
perchè tu che ci vedi sempre dove cacchio sei ?
A Santo Domingo ? ?

Manco leggere sanno :lol: :lol: :lol: :lol:
roberto60 ha scritto: in ogni forum c'è la Consonanza di turno come anche la Gioia il buon Cooper ...

Rileggiti questo e poi anche questo

perchè tu che ci vedi (e ci leggi) in ogni forum dove cacchio sei ?????? A Santo Domingo ?

piantala-la-carta-seminabile-L-Q03Ruh.png
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima ha fatto la risposta normale con 4 parole poi visto che nessuno la "notava" ci ha aggiunto la vignetta :lol: :lol: :lol:
Allora rendiamola piu' facilotta e vediamo, qui ci sono decine di persone che leggono e commentano ma ci sono le Consonanza le Gioia e il Cooper che fanno del forum ragione di vita e grazie alla sensazioni di dispensare il verbo di Dio si pongono 7 gradini al di sopra di altri. E questo è comune in tutti i forum, cambiano i nick ma non la sostanza. Sara' mica un caso carissima se entri nella chat, saluti e non ti si fila nessuno? :lol:
Lungi da me il voler denigrarvi le mie sono semplici costatazioni.
E basta, non se ne può più....
Ma come siete acidi!
Paola avrà postato 2164 messaggi, comunque tutti interessanti da leggere.
Old tu ne hai postati meno forse, anche i tuoi sono diversamente interessanti, e così quelli di Gioia, quelli di Mr. Cooper, quelli di Susi....insomma...(puntini per Oldjack) vivete e lasciate vivere.
Roberto, il nick precedente e quello prima ancora influivano in modo più positivo sul tuo umore. Con questo sembri sempre un po' incazzato - che ti succede?

p.s. guai a voi se mi insultate - era un tentativo di leggerezza in questa domenica di cielo azzurro e aria tersa (almeno a Milano) :D :D :D
roberto60 ha scritto: : cambiano i nick .

Ma da che pulpito?
UN MOMENTO:

non ci sto capendo più una beneamata...

Dal "Siamo quel che mangiamo" siam finiti al "Tu sei scema, io son il più bello" e via dicendo?
Delle due una:
O non sapete che dire (Non avete cognizione di causa o non sapete esprimervi o non ve ne frega nulla del tema del post) e quindi sparate cazzate a caso.....
O siete dei guerrafondai patentati. E allora via al massacro!

Insomma: non riuscite a mettere quattro parole in croce senza insultarvi e senza infastidire la popolazione?
Privatamente fate tutti i superiori e pubblicamente la buttate in burletta!
Suvvia!!!!

Siete adulti: VERGOGNATEVI LA FACCIA!

P.S. @nina57 Avrei voluto aprire un messaggio pieno di insulti e contumelie con la faccina sorridente finale, ma poi, visto che qua TUTTI fraintendono, ho lasciato perdere.
Ma SAPPI che ti avrei RIEMPITA di parolacce proprio in base a quel "guai a voi se mi insultate".
E non è detto che non lo faccia se capita che mi mandi un messaggio privato.
Ma questo, appunto, simpaticamente e per farsi due risate.

P.S. 2 A Milano il cielo è SEMPRE azzurro e l'aria SEMPRE tersa.
"A MILANO NON FA FREDDO". C'è pure un libro scritto a riguardo.
E A MILANO NON C'E' LA NEBBIA. (E se c'è...NON SI VEDE!).

P.S. 3 Io NON POSSO essere "7 gradini al di sopra di altri" in primis perchè sono un analfabeta del popolino (natali umili, senza quasi lavoro, vivo alla giornata e non ho nessuna prospettiva per il futuro). Mi limito ad osservare e giudicare di conseguenza. NON SONO il giudice delle vostre vite nè voglio farvi cambiare il modo di pensare. A sputtanarvi ci pensate da soli. A quanto vedo....

P.S. 4 Sempre @nina57: VIVI E LASCIA MORIRE è il detto. O anche "Mors tua vita mea". A buon intenditor..........
'in ogni forum c'è la Consonanza di turno come anche la Gioia il buon Cooper ..'
-Parto da quì, cosa può signifcare? Io ho inteso che 2-3 persone sono la colonna del forum. C'è da arrabbiarsi per questo?
No, io ho 2600 messaggi, io 1999, io 32, ma che vuol dire, se qualcuno il tempo libero vuole passarlo quì ben venga. Io sono una donna triste, tanto triste che quando vedo che inserisco un tema sul forum e nessuno mi risponde (per la serie 'binario triste e solitario') quasi quasi mi vien da piangere. Perciò ben vengano le due paroline indecifrabili di risposta, poi mi scervello a pensare cosa vogliono dire, ma intanto ci sono.
Gioia, io ti ringrazio perchè senza di te le attinenze e le iniziali del cibo sarebbero già spariti, Però non prendertela per così poco, cosa avrà mai detto Roberto. Che almeno 3 persone ci sono e aiutano il forum a esistere. Dovresti esserne fiera. Del Roberto di poco tempo fa mi ricordo che ce l'aveva con Renzi . Adesso tutto è passato, c'è qualche altro spiraglio di idea.
Vogliamoci bene, fratelli.
nina57 ha scritto: E basta, non se ne può più....
Ma come siete acidi!
Paola avrà postato 2164 messaggi, comunque tutti interessanti da leggere.
Old tu ne hai postati meno forse, anche i tuoi sono diversamente interessanti, e così quelli di Gioia, quelli di Mr. Cooper, quelli di Susi....insomma...(puntini per Oldjack) vivete e lasciate vivere.
Roberto, il nick precedente e quello prima ancora influivano in modo più positivo sul tuo umore. Con questo sembri sempre un po' incazzato - che ti succede?

p.s. guai a voi se mi insultate - era un tentativo di leggerezza in questa domenica di cielo azzurro e aria tersa (almeno a Milano) :D :D :D

Nina cara, non me ne volere, oggi è domenica e abbiamo tutti tempo per cazzeggiare e alimentare le polemiche, d'altra parte in questo sito come tanti sono gli scontri che destano curiosità gli incontri non se li fila nessuno, basta vedere i gruppi per credere.
Io non parto mai a colpire per primo, ma se mi si tira in ballo in qualche modo, come hai fatto tu qui, io rispondo , e me ne strafotto altamente chi è , simpatico o meno, uomo o donna che sia ,anche perchè se in posti come questo se te ne stai in un angolo buono e zitto senza replicare ogni volta, corri il rischio di venire sbranato.
Nina ma spiegami una cosa, ma secondo te una Cons che inizia il suo messaggio con : Leggo ( senza alcuna emozione) che Er Gringo e' tornato...evidentemente rilasciato dal medico ....... secondo te che cosa mi sta dicendo? Io che cosa avrei dovuto fare, stare zitto o sorridere a denti stretti come fate tra voi donzelle di solito pur di non mandarvi reciprocamente a cagare a vicenda come a volte sarebbe necessario? Fare finta di nulla perchè Paola è culo e camicia, si fa per dire, con te con Grazia, con Fara e le altre consorelle minori? Ma sai quanto me ne frega a me di queste cose.
A me non è parso un complimento nei miei confronti, si fosse limitata ad una considerazione in merito al forum non sarebbe nemmeno iniziato nulla , che bisogno aveva di essere beffarda e offensiva, ho mai detto o fatto qualcosa di scorretto contro di lei? Mai, contro le donne in genere certo, ma se lei si riconosce in certi modelli saranno anche problemi suoi no?
E tu Nina fammi capire, che avresti fatto al posto mio, probabilmente l'avresti buttata sull'ironia perchè si tratta dell'amata Cons,? E se fosse stato un pennuto maschio?
Nina secondo me il tuo è solo un misero disperato tentativo di difesa della categoria femminile senza peraltro le basi , ma in casi come questo è impresa ardua , credimi, poi tu pensala pure come vuoi, a me non dai fastidio.Ciao.
Ah dimenticavo , visto che Cooper non ha il coraggio di farlo il lavoro sporco lo faccio io, vafffanculo Nina, per oggi basta.
Oldjack e ti stupisci ancora? Mi è parso di capire che tu sia di casa qui dovresti sapere che se sfiori le penne di una scateni una guerra, l'unione fa la forza ti dice nulla? Nota la coerensa di talune persone pochi giorni fa dissi in un intervento a una tizia rigorosamente pacifista che se avessero sfiorato lei avrebbe scatenato tuoni e fulmini e che succede? Me la sfiori.... e che cavolo!! Te le vai a cercare :lol:
Io mi domando come possano talune persone mostrare due faccie in modo cosi' plateale, lo trovo un insulto ai lettori silenti del forum, pensare che basterebbe fermasi un secondo a riflettere prima di scrivere anche perchè a che serve tanta ipocrisia? Ci sara' davvero chi si lascia abbindolare da un sorrisino o una foto photoshoppata?

( Finito il budget odierno di messaggi ora mi tocca leggere silente qualche intervento da parte della elite locale)
allora, io sarò anche gentile, ma mi sono rotta oggi - Old, era solo un tentativo di alleggerire l'atmosfera, la prendi così pesantemente e mi mandi affanculo? ma va bene, fallo.
e tu Roberto, ti ho già risposto.
E giusto per stare in tema, andate a vaffanculo tutti e due.
Dice Jack a Nina: .............Io che cosa avrei dovuto fare, stare zitto o sorridere a denti stretti come fate tra voi donzelle di solito pur di non mandarvi reciprocamente a cagare a vicenda come a volte sarebbe necessario? Fare finta di nulla perchè Paola è culo e camicia, si fa per dire, con te con Grazia, con Fara e le altre consorelle minori?

Jack... hai stuzzicato "l'ancella" che è in me.

Hai ragione Jack, io ho sorriso a denti stretti, ma solo perché sono sicura che Consy non sappia il significato della parole "ancella" e soprattutto nella considerazione che, come hai detto tu, talvolta non sa nemmeno lei quello che scrive....deve solo far vedere a se stessa che esiste.
Oppure sa benissimo quello che ha scritto e dovrebbe spiegarne la ragione di questo sua sgradevolissima definizione della mia persona ( e a me va bene anche in pvt).

Questo per dimostrare che tra culo e camicia...non ci dovrebbe mai stare...diarrea. Comunque son già passata sopra a qualche....loffetta, spero scappata inavvertitamente.
Oldiack 'rilasciato senza cauzione' a me è venuta in mente l'idea del carcere.
Vi ringrazio, fra poco sono sicura che ne farò parte anch'io dell'allegra brigata, qualche dolce parolina vi scapperà e spero di non offendermi troppo. Si sa, quando si viene punti....
Ma vi ringrazio perchè nonostante tutto ho sorriso e ho riso, e ogni tanto ritorno indietro, vado al 3^-4^ commento e rileggo tutto, e continuo a farmi quattro matte risate.
In questi ultimi due giorni avete posto degli argomenti interessanti, che hanno preso una piega spiritosa. Anche l'argomento del Troll, di tutto rispetto , ma ci voleva alla fine l'ultima considerazione di Mariaterry, o la considerazione finale di Gioia al commento di Nick in un altro forum.

Io, reduce da un influenza, stamattina chiamavo ininterrottamente un centro medico per una visita di controllo e non capivo come mai non mi rispondevano, neanche la segreteria telefonica. Alla fine ci sono arrivata, non era lunedì ma domenica. Sono in uno stato confusionale ma vi ringrazio perchè ho trascorso con voi una bella domenica.