Fara, se sei interessata a rimanere per molto in questa valle di lacrime non dovresti esporti come fai ultimamente, sai che qui dentro vige la legge del branco, se non ti omologhi ti sbranano.
Non lo dico per me che non me fotte una minchia, lo sai, anzi se non fosse che si perde una marea di tempo per rispondere la cosa mi diverte pure, non mi spavento per così poco, è il tempo sprecato a parlare con degli imbecilli che mi pesa, vivere in simbiosi con il pc non è il mio forte.
Nina in realtà si è nascosta dietro un dito, oltre non avere risposto alle mie pur semplici e lecite domande, si arrampica sugli specchi in maniera grottesca, ha fatto finta di incazzarsi ed ha risposto piccata al mio scherzoso vaffanculo,pur se in modo non regolamentare a dimostrazione che, quando uno vuole, da l'interpretazione che più gli conviene in quel momento.
Tra l'altro Nina ho visto che era in chat ieri sera e sono entrato per chiarire ma è scappata via di corsa con una scusa qualsiasi, classico dei coraggiosi a tempo perso, cosa farà poi lei? Ma pensi che mi possa preoccupare di stronzate simili?
Per quanto riguarda Cons non ti fare ingannare, lei sa benissimo cosa scrive, fosse stata male interpretata si sarebbe fatta avanti a precisare, ma è sparita dalla scena, se non lo ancora fatto è perchè non ne sente il bisogno.
Lei che dice di amare il rugby forse non sa che in campo ci si picchia, ci si fa del male ma lealmente, e una volta finita basta, un' altra tutta chiacchere e distintivo come disse.
Fara, comunque non avrai per molto ancora il dispiacere della mia presenza, per cui non farti inutili menate a causa mia, non serve a nessuno e men che meno a te se vuoi restare. Ciao.
Il branco non mi e' mai piaciuto ( mi richiama alla mente o animali che sanno essere feroci o persone che si fanno forza l'un l'altro per compiere gesta poco nobili). Quindi ne discende che non è nei miei propositi farne parte. Ma nemmeno.ho mai rinunciato ad esprimermi perché non protetta da alcun branco, ne' mi faccio intimidire da chi ne fa parte.
Io poi non prendo le parti di nessuno ( qui tutti abbastanza grandicelli da potersi difendere da soli), ma ho espresso o la mia condivisione di idee o il mio dissenso senza dividere gli interlocutori tra amici ( da non dover mai contraddire) e non amici (da attaccare appena possibile). Forse talvolta ho taciuto,ma posso garantire che non ho mai fatto l'ipocrita o la falsa. L'ho scritto anche nel profilo: Non mi piace mostrarmi migliore o diversa da quello che sono. E l'importante è che piaccia alle persone che mi piacciono....degli altri ne prendo tanto quanto serve a riempire momenti di fancazzismo .
Io rimarrò imperterrita qui perché quello che cerco l'ho trovato. Alcune gradevoli amicizie femminili e il modo di "vedere" come ragionano quelli che hanno un'età vicino alla mia ( decennio più decennio msno). Che esisto e bene anche fuori di qui..già lo sapevo prima di entrare.
farasabina ha scritto:
Io rimarrò imperterrita qui perché quello che cerco l'ho trovato. Alcune gradevoli amicizie

Toh, condivido al 100% questa tua opinione , vorrà dire che ci leggeremo ancora
Ieri sera in chat eravamo una bella e piacevole compagnia. Abbiamo passato buona parte del tempi a rispondere al saluto di chi entrava e di chi usciva :D ma poi , non so come, il discorso ha riguardato l'argomento diete (credo che sia partito proprio dalla mia esigenza di mettermi in riga per impegni futuri). E così sono venuta a conoscenza della dieta "del gruppo sanguigno" che in effetti è un regime alimentare che suddivide gli alimenti in buoni/cattivi tenendo conto , appunto, del gruppo sanguigno. Stamani ho cercato in internet. Ideata da un medico su basi scientifiche e con testimonianze entusiastiche. Naturalmente , per meglio comprendere e attuare con successo tale regime alimentare, bisogna acquistare un paio di libri, che non solo spiegano dettagliatamente alimenti e loro abbinamenti ma anche ricette .
Qualcuno di voi l'ha già provata? Con quali risultati?
Io non amo le diete ( e chi mi conosce di persona ben lo sa), ma se non fosse difficile e senza rigidità in termini di tipi e quantità degli alimenti.....potrei provare.