....fra pizze e torte, io quasi quasi rimpiango il 'mortorio'.....
Marysab dove sei ??
:))... Io ero al caffè e si rimangia la pizza! Sto pranzo non finisce mai :)).
Ma dai ragazzi basta così... Io sono super sazia :)) e di proposito l'ho buttata in caciara per smorzare sta pesantezza, non sullo stomaco :)). Poi, ognuno da vera pensi quel che vuole, che tra santoni sapienti ed altri veggenti la vita per fortuna è altrove :)). C'è chi pesava, misura a e trovava tutti inadeguati e ora nulla è cambiato. L'insofferenza verso il comune volgo continua
Gabri, accetti un consiglio? Lascia perdere. Ma che importanza ha cosa pensa tizio o Caio. Importante sia stata bene tu. Personalmente sono stata bene, come era la pizza non lo ricordo perché non ricordo manco cosa ho mangiato ieri sera e Cmq obiettivo di rivederci non era culinario. Pure un panino per strada sarebbe stato ok. Non ce l'ho con i colleghi maschi per le loro valutazioni perché non vedo motivo per esserlo. Apprezzo che Lu sia venuto consapevole anche che per chi abita in provincia 45 minuti di strada per andare in città siano comunque un impegno di tempo. Quindi siamo tutti soddisfatti per un'esperienza fatta, chi più chi meno, ma nessuno è stato costretto. Gli accanimento terapeutici fanno male alla salute. E non ce l'ho neanche con Kiwi perché so come ragiona e se qualcuno dicesse 'che bello, oggi c' è il sole", lui direbbe "si però c'è anche una nuvola'. D'altra parte come ha sempre detto da qualche parte deve stare. A me non da fastidio, c'è spazio
Gabri, non voglio contestare le tue affermazioni, ma ribadisco ancora una volta che ho dato la MIA versione, pur frizzante che sia, di quanto ho vissuto, LA MIA E BASTA, non pretendo che altri la condividano, possono anche dare versioni diverse se vogliono, è giusto che sia così, ma bisogna anche avere le conoscenze e gli argomenti adatti per farlo, quello che non posso accettare è che venga negata in tutto o in parte la MIA esperienza, se non si comprende questo, continuare è solo perdita di tempo. Ora io, per rispondere al tuo continuo ribadire il fatto che io non l'ho nemmeno assaggiata sta benedetta pizza, ma non ho mai detto il contrario, faccio un paragone che potrebbe sembrare volgare o irriverente nei tuoi confronti, ma non lo è credimi, è solo per riassumere il tutto in una frase, pur cruda che sia, ed è che se mi mettono nel piatto una merda, non ho bisogno di assaggiarla per capire se è buona.
O devo anche aggiungere, e faccio notare che nel post iniziale non l'ho messo subito per non creare problemi, pensa cosa ti dico, che quando Clali ha esplicitamente chiesto a Nina di fare il giorno dopo un resoconto sul sito, c'è stato un gesto di insofferenza come dire "ma che palle". Ecco ,se negate anche questo allora mi incazzo per davvero, perchè o preferite ricordare solo quello che piace a voi, oppure siete falsi e bugiardi, e allora che stiamo qui a fare?
Ecco Gabri, per me il discorso si chiude qui, non ho bisogno di dire altro, tu se vuoi prosegui senza di me, una cosa in più però l'ho capita , anzi due, che tu o sei la persona che ha prenotato il posto o sei quella che ha fatto i complimenti per la scelta, non ci sono dubbi, e la prossima volta lasciatemi a casa che è meglio per tutti, ciao anime.

PS Ho postato prima di avere letto Paola, ma non penso di dover aggiungere altro.
Certo Curcu: lascio perdere. Anche se non avevo, come specificato, alcun intento polemico. E' che affermazioni fatte così, senza dare una spiegazione valida a supporto, diventano dei dogmi: verità da accettare a prescindere, che non devono essere dimostrate.
Ma tutto questo allora a che cosa serve? Poteva essere interessante sapere con quali (poche e semplici) argomentazioni si potevano rendere inconfutabili certe affermazioni, diciamolo, abbastanza pesanti, dato che vertevano su ipocrisia, falsità, accontentarsi del pochissimo ecc.
Comunque ok, lasciamo pure perdere. Anche perchè non vorrei essere fraintesa per cui, invece delle suddette spiegazioni, arrivassero solo ulteriori affermazioni poco delicate.
Ah ecco, nel frattempo aveva risposto LU. Vorrei chiederti, ma davvero non voglio farti arrabbiare, credimi, come mai allora avevi una mezza intenzione di essere presente anche per Revolution, che poì è invece finito in niente. Comunque puoi non rispondere, non è importante. Soprattutto se la domanda dovesse darti fastidio, non ho minimamente intenzione di volerti irritare.
P.S. Il locale era stato prenotato dalla moglie di un napoletano.
Gabri, purtroppo sei parsa polemica e martellante e troppe cose vuoi sapere che poi sono davvero inutili. Scusa ma sono sincera. Ma insomma, siamo tutti adulti, non dobbiamo sposarci o coabitare e non lavoriamo insieme. Lascia stare. Questo era il senso del mio dire di lasciar stare. Te la prendi troppo. Relax
Curcumella ha scritto: Scusate: comunicazione di servizio per l'imminente mini raduno. Che poi non è un raduno ma una cena a casa di un amico e tra persone che si conoscono già da tempo. Dunque, io direi di adottare un codice di comportamento comune:ci vediamo il giorno x nella città y....ecc.ecc.ecc. :))


Curcu ricordati anche che devi trovare gli eventuali nuovi, "SIMPATICISSIMI" :D :D :D

Un'altra cosa, giusto per non far finire questo forum: io credo non esistano gruppi di persone critiche e gruppi acritici - più o meno siamo tutti critici, con tempi diversi. Chi lo fa con immediatezza, chi apprezza altre cose e ci pensa dopo. E' una caratteristica di ognuno, certo con un peso specifico che varia da persona a persona.
Eh niente..oggi mi arriva un messaggio dal Club 50plus
"Un utente del Club-50plus vuole diventare membro del tuo gruppo regionale!" Evvai, Evviva! così sollecitata, entro nel sito per aggiungere la candidata al rinomato gruppo,benvenuta Matilde!

Gasatissima, mi viene l' idea di guardare se c'è vita sul forum e... cosa vedo?
Curcu che scrive messaggi criptici in stile guerra fredda,LuCondor che novello martire, fra stoccate di uncinetto,ferri da calze,lanci di formine per torte e biscotti, si immola in nome del patto tra Templari,in aiuto di BlauKiwi castigato senza pietà e fustigato in pubblica piazza,a causa delle sue esternazioni sociologiche.

Che dirvi ragazzi, io tutto bene,pure a casa grazie, ma voi piuttosto....come state?

Curcu, non oso chiederti dei destinatari dei tuoi messaggi 000spy.

LuCondor, pure io come ArtAlverman avevo iniziato a preoccuparmi per i ronzii all'orecchio sinistro ma ora ho capito che eri tu che mi evocavi, però non mi ricordo di essere stata io a notare l'incongruenza sul numero dei caffè e neppure ricordo di aver ricevuto disappunto per la richiesta di scrivere due righe, però anche se la mia memoria gioca brutti scherzi,ho gradito il tuo racconto.
Per me è stata una giornata piacevole,coronata dal fantastico tramonto del quale ( il tramonto),si è parlato in tutta Italia il giorno dopo e che abbiamo avuto il piacere di ammirare tutti insieme.

Perdona loro BlauKiwi...è che non hanno capito quanto tu sia “gradevole”, però in nome del patto tra Templari mi sarei aspettata un maggior impegno da parte di ArtAlverman che sappiamo aver di meglio da fare,però considerando che tu BlauKiwi, stai trascurando le Turbo-Cougar per stare con noi, un aiutino...

Ho fatto un piccolo sunto di quello che ho colto leggendo un po' di corsa, so di aver tralasciato tanti nomi ma sappiate che siete tutti nel mio cuore.
Un Bacione a tutti
Claudia
Io amo questa donna, la dimostrazione che persino qua dentro almeno in potenza si potrebbe essere femmine, di bell'aspetto, attive, di classe, spiritose e senza dentiera.
Anzi, sai che faccio? Le dedico un haiku in nome di un'amore che non potrà mai essere, perché chi ha preso un caffè insieme ai Soffioni sarà sempre più di un banale amante.

Vento di nord-est
piega i fili d'un'erba
lontana da me



ps: perché hai cambiato numero? due mesi fa sono stato un'intera settimana a TV, ma rispondeva sempre libero.
Oh Claudia grazie per i saluti. Hai riportato sole e dolcezza ed emozione :)). Un abbraccio e ci vediamo presto.
Massiii che qui si scherza, almeno io vedo sempre un lato comico nelle cose :)). I due sono simpaticissimi :)) : uno ama i cinguettii e le scarpette di lana e l'altro più introverso e un po' permaloso ma incompreso non direi :)). Un po' ruvido nei modi, tutto qui.

Nina... Ho inviato a tutti il forum costumer's satisfaction: da 1 a 5 grado di simpatia, da riempire in forma anonima. Poi si piegano i foglietti e si fa la pesca.
clali2015 ha scritto: ..............Eh niente..oggi mi arriva un messaggio dal Club 50plus
.................Che dirvi ragazzi, io tutto bene,pure a casa grazie, ma voi piuttosto....come state?

Un Bacione a tutti
............ma sappiate che siete tutti nel mio cuore.Claudia


Ciao Claudia! Che piacere sentirti e leggerti! Io non entro in merito del discorso :oops: ....sono completamente estranea dai vostri trascorsi....vi leggo!
Un abbraccio Claudia!.....ti aspetto sempre, come promesso, quando puoi..a Varese! :D
Finalmente è tornata Claudia di Treviso, ciao Claudia, amore mio, pensavo tu ti fossi perduta in un campo di insalata trevisana superconcimata,. Dopo quel romantico e grandioso tramonto rosa che abbiamo vissuto insieme quel pomeriggio a Milano , passeggiando mano nella mano, anche se non me la volevi dare la mano, me lo ricordo bene,dopo una lunga attesa sulla banchina della stazione ricordo la tristezza che mi ha travolto nel vederti salire sul treno con le lacrime agli occhi, pensando forse al costo del biglietto, ecco, il solo ricordare quel treno maledetto che portava via per sempre la mia musa tanto amata ti vorrei dire, MA DOVE CAZZO SEI STATA? Adesso vengo a sapere che anche Blau ti ama e ti cercava, ma vaffanculo Blau, ma tu da Roma fino a Treviso vai a rompere i coglioni? Ma una senza barba e baffi entro quel raggio di strada non l’hai trovata? Che poi Blau non trascura nessuna coguar, anzi, è così affamato che si porterebbe a letto pure la mummia di Nefertiti , adesso sta analizzando un nuovo gruppo nascente del sito “il porno uncinetto”, non si trova male, anzi sta anche imparando come usare i ferri.
Cara longobarda, lascia perdere gli etruschi che quelli sanno godersi la vita, mentre noi celti sem semper chi a laurà, ma nemmeno ad una mia ultima e disperata mail hai risposto, (in questo fai copia incolla con Michela, pure lei non ha risposto, e poi…….) e dopo col piffero che ve ne ho mandato altre. Comunque il fischio che sentivi non ero io, era sempre quello del treno , e ti va pure di lusso che quando ho visto il tuo post ieri avevo già finito i messaggi, avessi avuto modo di risponderti subito sai quanti vaffa in più ti saresti presa?
Accidenti Claudia vedo che non ti ricordi più una mazza però, colpa dei troppi raduni sbevazzati che organizzi, un ombra di qua e il bicchiere della staffa di là, guarda lì come ti sei ridotta, urca , se sei quella che vedo in foto quasi quasi faccio un cambio, io invece ad un solo raduno sono andato, il vostro e quello mi ricordo, e non ho preso nemmeno il caffè, non mi posso sbagliare più di tanto.
Comunque ora che sei tornata, tutto mi è passato Claudia mia, o sua , poi vediamo di chi sei, intanto anche io ti dedico due scrofe del contadino.

Ora che sei tornata anche tu
Il sole e le stelle brillan di più
Il cielo è tornato ad essere blu
E anche la luna fa ancora cucu
Tu non far più arrabbiare il LU
E manda il Blau a dar via il Q

Sì, questa me la potevo risparmiare, concordo, ma è colpa del Blau, non mia.

Alvermann ? See, buono quello, e prendo subito la spada, e datemi il mio mantello, dai che lucido l’armatura, ma dove sta il mio cavallo, ma quale cazzo di cavallo Art, a te un elefante ti ci vuole!! E poi?…… SPARITO!! Ma vaffanculo Art, ma non ci sei mai, anzi due vaffanculo, lunghi e paralleli come i binari di un treno, giusto per stare in argomento, uno te lo manda pure il Blau, che stasera è impegnato e non può, vero Blau,?O ero io che non potevo? Boh, non ricordo più, ciao anime.
Vabbe', un messaggio ce lo spreco: non so voi ma io a leggere le minchiate che scrive il nostro vecchio collega di tastiera mi "scompiscio " dalle risate e mi torna il buonumore.
Propongo una petizione per pagargli un abbonamento semestrale, non di più che lo teniamo in prova, se poi dovesse perdere smalto!
Ci manca un giullare di corte. ......
Approvo :)). Perché pure lui vorrebbe restare oltre i due saluti :)). C'ha 'Na verve' st'omo che mi ricarica il cellulare :))
Invece per quanto riguarda i fans di Marysab, autrice della frase del secolo, e con la quale ha distribuito gioia nel forum e altrove, ebbene i fans possono stare tranquilli: il grido “Santa subito” è stato accolto in Vaticano, per cui stanno già alacremente provvedendo alla sua beatificazione, anche se ancora in vita.