Perdonami Gabri ma non sono d'accordo e spiego. Che il forum sia mortorio o meno posso accettarlo se detto da gente che Cmq in bene o male abbia contribuito a tenerlo vivo anche se in modo infruttuosa. E non è il caso che richiami tu. Facile lamentarsi da puri spettatori. Ci vuole onesta'. Non accuso nessuno ma non ho mai gradito chi si lamenta e basta. E da tre anni che sto qui tanti per dritto o per rovescio (restando nel tema lane e lanette) lo fanno
Devo capire perché tutti vi siete dati convegno sul MIO forum (c’ho ancora la scontrino, quindi non fate i fubbi) a parlare di cazzerie sparse: e quella che saluta, e quella che si esprime, e quello che ci intrattiene, e quella che lancia le petizioni, e quell'altra i fondi benefici…
Mi state sputtanando la serietà dell’approccio; va mica bene…

Marysab, chi era costei? Una che non ha mai aperto bocca, ma che per la parabola del bue cornuto ha diritto di notare quello che anche un qualunque imbecille avrebbe notato. Solo che lei l’ha detto, e apriti cielo!

Ora c’è questa fase di forum attivo perché si sono spalancate le tombe, da Legnano a Treviso, ma non ci contate troppo: non durerà. In ogni caso, invito i markettari del sito (quelli del marketing, insomma) a osservare QUANTO POCO CI VOGLIA a darsi la sveglia: basta giusto non interpellare le rane morte, ma quelle almeno in coma già basterebbe.

Ieri in chatz è stato piacevole, con Navy, Mirtilla, Terry e io, convitati di pietra Lu e Clali. Le “nuove generazioni” (hahaha!)? Boh, forse erano a mangiarsi una pizza.
Buonissima, ça va sans dire.
Terry cara, sono contento, felice perfino , di sapere che le mie minchiate, perché di minchiate trattasi, lo so bene anche io, almeno per la maggior parte, contribuiscono a rallegrare la tua esistenza terrena, tu ben sai come il ruolo di buffone di corte sia quasi come una seconda pelle per me, mi viene naturale, anche se ancora non saprei dire se sia pregio o difetto.
Quello che forse non sai è che i buffoni di corte poi hanno anche i loro problemi da affrontare e superare, come tutti del resto,molti di quelli che ridono di gusto alle battute sono convinti che il buffone di turno sia come un distributore di cazzate su richiesta, senza pensieri e senza sentimenti, ma non è ovviamente così.
Io, che buffone sono nato, ti assicuro che per fare questo “mestiere” ci vogliono doti particolari, non dico al di sopra della norma, questo no, ma particolari si, come del resto hanno molti in molte altre attività quasi sempre più importanti del puro cazzeggio. Ma un buffone deve essere un po’ di tutto, un po’ genio, un po’ poeta, un po’ pensatore ed un po’ stronzo , questo è il buffone.
Adesso non voglio far scendere un velo di tragica malinconia sulla figura del buffone, vi basti solo sapere che, per uno come me, che dice cazzate ben sapendo di dirle, la cosa più terribile è vedere che esistono moltissimi altri o altre che dicono una marea di cazzate convinti di dire qualcosa di assoluto, ecco questo per me rimane un mistero. Una delle domande che vengono poste dal club al momento dell’iscrizione per descrivere le proprie preferenze è quale possa essere la canzone preferita, in realtà quasi nessuno dei sani ha una canzone preferita, vale anche per me, ce ne sono molte che apprezzo per vari motivi, vuoi la musica, la parole, la melodia, la ritmica con strumenti che emettono suoni che ti mandano in estasi e ti fanno ballare anche se hai la febbre a 40. Ecco, se mi chiedessero invece di una canzone che rappresenta il mio sentirmi buffone esiste, ed è “istrione” di Aznavour, di molti anni fa , quella canzone me la sento dentro come il richiamo della foresta.
Giusto per tornare alla normale attività ludica, vedo che Blau, novello Smigol, se la prende perché il blog è il suo e noi lo abbiamo invaso con le nostre divagazioni, forse vuole che gli paghiamo un biglietto per l’ingresso!? A me va anche bene, mi piacerebbe però che Blau facesse anche da obliteratrice, mettendosi in ginocchio con le chiappe per aria, così oltre a passarci il biglietto in mezzo, ci posso pure parcheggiare la mountain bike, a cocchi belli, ieri sera ero a ballare l’hully gully, stasera ci si vede, avvisate Claudia.
Gabri che vuole fare santa Marysab per avere detto UNA cosa in cinque anni veramente mi fa pensare male, a Gabry, ma cosa ti dice il cervello? Sarebbe molto più interessante chiedere a Marysab se non ha mai accennato un pur piccolo sorriso alle mie cazzate, questo mi piacerebbe saperlo, anche se sono sicuro che lei non lo ammetterà mai, nemmeno sotto tortura, ciao anime.
Ale'... Lo spadaccino si è svegliato :)) e mi riferisco a kiwi, perché su Lu non ho nulla di dire, a mio avviso sa stare al mondo in modo sublime con la sua serietà non seriosa. Dunque kiwi... Due cosette, leste leste. 1. Hai rotto i coglioni per tre anni scrivendo per ogni dove e vieni a me dire cosa posso o non posso fare? Ma dai finiscila di prenderti sul serio e per imbecille gli altri. Con me non funziona lo sai... Sii sportivo una volta tanto è prendi le cose con leggiadria, non da gazzella e neanche da leone :)). Scriviti un blog e io non ci scrivo anche perché come dici spesso sto più coi francesi, inglesi etc... In un sereno e tollerante gioco senza frontiere :)). Tu chiacchieri tanto... Da qualche parte devi stare, a me non dai fastidio. L'indifferenza sarà un vaffanculo silenzioso.
Dimenticavo il punto 2...sono invece contenta tu abbia ritrovato il tuo gruppo di chat. Se ti aiuta a sentirti qualcuno, pure quella è terapia. Saluti a tutti
A proposito della beatificazione di Marysab..Oh cielo, LU! E magari anche Curcu!
Non sono io che voglio fare santa Marysab, ma i suoi fans, ed io non lo sono affatto: ed infatti avevo già avuto dei problemi con uno di quelli più affezionati, che ormai usa la sua frase come un "mantra", perché mi ero permessa di dire che l'osservazione della suddetta, visto il suo indice di attività, faceva venire in mente un po' il bue che dava del cornuto all'asino.
Spero di essere stata più chiara adesso e naturalmente è ovvio che la mia era una battuta.
Toc Toc ...si può? Ma si che si può :D

Ciao Michela dai che prima o poi ci capito dalle tue parti, nel frattempo cerchiamo le mail disperate di Lucondor, però secondo me si è sbagliato e le ha mandate a qualche sua conoscenza dell'Arizona di Corso Buenos Aires.
Il tempo passa caro Lucondor sono proprio io nella foto, niente giro di ombrete ma passeggiata letteraria con l'autore al Castello di San Salvatore,sfinita perchè fuori allenamento o forse abbagliata dagli occhi dello scrittore, mi sono appoggiata al primo Leon che ho trovato, poi una spruzzatina di rosa shocking alla foto per dare un po' di verve, ha fatto il resto, un gran cas...effetto spichedelico.

Certo che pure tu Lu, scrivi mail a Ivanka e Ludmilla convinto di aver scritto a Michela e Claudia e che dire di Blaukiwi? Quello che suonava a vuoto Blau, era il vecchio numero di Irina Shaik (che mio figlio per lavoro ha conosciuto,magari chiedo a lui), il mio non è cambiato.Siete davvero una bella coppia di poeti voi due ma tranquilli, che in questo periodo mi sento poliamorosa nel senso più alto e spirituale del termine ma non fatevi venire strane idee che mi preoccupo con questa cosa dei convitati di pietra e dell'idea niente male,versatile e moderna, che qualche sprazzo di lucidità mi è rimasto, nonostante il rosa shocking.

Vado a fare cose,ciao!

P.S. Gabri, non te la prendere so' ragazzi, un abbraccio.
Ciao Cla: un abbraccio a te!
Claudia, Ivanka e Ludmilla una sega, guarda qui sotto, queste siete voi due pinocchie, tu e Michela, ovviamente la mia mail è taroccata, e la vostra l’ho cancellata ma i messaggi a cui mi riferivo, data e ora sono quelli originali,

luciano@libero.it
24/11/2017 14:24
Ciao Michela, tutto nella norma, a ballare andrò domani sera come solito e al solito posto,che fai, vieni anche tu? Ciao.

luciano@libero.it
24/8/2018 07:50
Ciao Claudia, non ci sentiamo da un pò, spero sia tutto ok, quando ti va squillami pure, un abbraccio.

Eccovi servite, bidonare che non siete altro, ma come vi permettete di rimbalzare uno come il LU, pensare che ci sono donne che avrebbero dato chissà cosa pur di incontrarmi anche solo una volta nella vita, mi avrebbero dato tutto quello che avevano di più caro al mondo, ma proprio tutto………..sì, mi avrebbero dato tutto, meno quello che interessava a me, infatti non ci sono andato.

Scusa Claudia , una curiosità, ma perchè nella tua foto sul profilo quello strano essere al tuo fianco fa quella specie di smorfia di piacere, che cosa gli stai toccando là dietro con la mano?
Messaggio criptato per Blau: Ti vedo spento,perchè non inizi a pensare una data che sia accettabile per il ritiro delle truppe dal fronte, a meno che tu voglia restare, ma non so se ti conviene, ad Art nemmeno lo dico, quello ha perso il lume della ragione insieme con tutta la lanterna e il faro con il guardiano dentro, il potere della gnocca|
Lo so che quelle ninfomani dell'uncinetto sconvolto, sono terrorizzate al pensiero di un simile abbandono, grideranno come invasate gettando le braccia al cielo, si strapperanno tutti i capelli tinti, le parrucche finte, disperate si strapperanno di dosso tutti i vestiti.................i vestiti?? Aspetta Blau , facciamo una cosa , se oltre ai vestiti si strappano anche le mutande, restiamo ancora un pò??Ciao anime, Cla vieni in chat questa sera.

PS Gabri cara, ma che vuoi che ne sappia io di quanti fans abbia Marysab, mica ce l'ha scritto in fronte, a quanto pare sei tu la ben informata, io manco sapevo che avesse pure dei fan vivi. Ma se la vogliono fare santa va bene, visto che è qui a sopportare questo mortorio da anniluce alla luce del nulla, la chiameranno Santa Pazienza.
Messaggi finiti, non disturbare il riposo del guerriero.
Curcumella ha scritto: 1. Hai rotto i coglioni per tre anni scrivendo per ogni dove e vieni a me dire cosa posso o non posso fare? Ma dai finiscila di prenderti sul serio e per imbecille gli altri. Con me non funziona lo sai...

ok, da questo istante comincio a preoccuparmi sul serio per te.
ti vengo a dire cosa puoi fare o non fare???
perché, c'è qualcuno oltre a te ad avermi preso sul serio?
dimmi che stai scherzando...
ripijete 'n attimo, su.
iocondor ha scritto: ........

luciano@libero.it
24/11/2017 14:24
Ciao Michela, tutto nella norma, a ballare andrò domani sera come solito e al solito posto,che fai, vieni anche tu? Ciao.............

Ciao! Ma eri tu! Scusami Luciano! Adesso ho capito chi sei....dal nick mica avevo capito! :oops: ............
Comunicazione di servizio.
Sono ricominciati i soliti retroscena più o meno sotterranei.Non è che perchè ho scritto due post di numero e scherzato con degli amici devo passare per quella che "li abbia solo giustificati ,sapendo il potere che ho su di loro" .
Chiariamo una volta per tutte che non ho poteri, non ho avuto e non ho alcuna relazione sentimentale con i suddetti amici.Competizioni,gruppi e gruppetti non sono un mio problema,fatevene una ragione.
La mia vita è ben al di fuori da questo club e magari è anche per questo motivo che esiste questa simpatia tra noi.
Rilassatevi tutti per cortesia che io ho altro da fare.
Comunque vi voglio bene lo stesso.
Lo sapevo che lasciarvi scrivere su questo forum portava sfiga!
Ora mi avete fatto arrabbiare Clali, che si è cancellata dopo 12 anni di iscrizione, durante gli ultimi dei quali magari scriveva poco ma conservava la tessera n° 127 del Clubz!
Guardate che guaio avete combinato, brutti minchioni, voi e i vostri pettegolezzi da comari!
Se decidesse di tornare (non vedo perché), le toccherebbe qualcosa come la tessera n° 60.000, visto il costante e indefettibile successo dei sites per vecchietti rinco e la toglierebbero dalla Hall of Fame europea (non si legge “feim”, ma proprio “fame”, in italiano). Non avrebbe più sconti speciali per i negozi di ortopedia, l’Amplifon e il posto garantito sull’autobus vicino all’uscita. E niente numeri omaggio di “Magie con l’uncinetto”.

Siete proprio dei cazzoni. Vergognatevi. :x
Qualcuno è in grado di farmi capire cosa è successo a Clali?
Non ho capito chi l ha fatta arrabbiare al punto di disattivarsi ..... e la cosa un po mi dispiace.
...Terry, bisognerebbe chiedere a chi ha creato i fastidiosi 'retroscena sotterranei'.........forse qualcuno che l'ha contattata in privato per aggiornare le puntate della polemica ?? :roll: