Sono appena entrato e non riesco a crederci, CLALI SI E' DISATTIVATA!!?? Ora , io sono totalmente all'oscuro delle dinamiche femminili, si perchè io credo che, anche se il popolo dei coglioni maschi qui è ben nutrito ed evidente, Clali non è certo una che ne subisce il fascino più di tanto.
Credo invece che questa volta si tratti di beghe femminili, screzi e incomprensioni tra donne, CHE SI TENGONO IN CONTATTO FRA DI LORO. Non riesco a fare a meno di collegare la cosa a quel famoso incontro Revolution al quale si accennava in post precedenti, incontro che è improvvisamente ed inspiegabilmente abortito la sera prima di nascere.
Inspiegabilmente perchè nessuno si è mai degnato di dare una spiegazione, pur raffazzonata che sia, nonostante allora qualcuno/a si fosse in qualche modo risentito dei tempi e dei modi, ma una spiegazione deve pur averla.
Sono arciconvinto che la cosa sia partita da li, a quei tempi ricordo che avevo anche chiesto spiegazioni a Claudia, ma lei è troppo signora e non ha voluto sputtanare nessuno.
Mi dispiace certo, Clali, la prima volta che era entrata in chat anni fa, era stata accolta da me e ci siamo capiti al volo, non posso dire che mi mancherà perchè anche prima avevo ed ho la sua mail ed il suo tel., ma non ci si sentiva più di tanto. Visto che era mia intenzione terminare la mia avventura qui domani, vuol dire che, ora che Clali non è più qui, lo farò con ancor meno rimpianto, tra l'altro non devo più litigare con Blau per avere un suo sorriso. Ciao Claudia , fatti sentire, se vuoi e quando puoi, e voi, anime bastarde, andate affanculo tutte quante..
Ci sono casi nella vita in cui non solo mi sento un cretino, ma sono pure molto contento di sentirmici.
Questo è uno di quelli.
Non ho la più vaga idea dei perché della mia trevigiana preferita, non so né di retroscena, vecchi inviti, rodimenti di culo di antica data… E devo dire che sono molto più contento così che a saperne tutto, perché queste cose mi annoiano profondamente.
Mi resta solo un certo stupore per il fatto che Clali si sia lasciata influenzare da fatti di questo genere. Pensavo che avrebbe scrollato le spalle e basta (anche se ripeto di non sapere davanti a cosa avrebbe dovuto scrollarle). Invece evidentemente ci sono al mondo cose in grado di infastidirla fino al punto di andarsene in fretta. Mi spiace per lei, ma soprattutto per me e per gli altri “amici”.

Quando smetto di essere/sentirmi un cretino, ragiono su un fatto che mi fa ghignare: la gens dietrologica in genere conduce una vita di merda, trascorsa a guardarsi il culo per non essere vittima di analoghi trattamenti da parte altrui. È come stare tutti in un cortile con una zucchina in mano: passi il tempo a cercare di metterla agli altri, ma devi anche stare attento a che non te la infilino a te.
Bel modo di passare il tempo. Complimenti. Divertitevi.
Ragazzi, ma questi sono comportamenti da teenagers! Magari lo fossimo! Buona domenica a tutti.
We we che piacere rileggervi, Blau, El Condor e tutti gli altri
Sono stata parecchio assente per via di un ennesimo ma definitivo trasloco (sempre nello stesso paesino ) ma molto lungo e tormentato..... ahimè interrotto diverse volte, il maltempo per parecchie settimane,senza Internet, chiusura per sicurezza del ponticello dove abitavo ( il camion dei traslochi non poteva passare ) e purtroppo ancora un altro decesso.... si, la mia cagnolina ( ha ingerito del veleno....... bastardi.....!! ) Adesso ho finito di sistemare casa e finalmente ho un giardino dove i miei pelosetti possono scorazzare tranquilli, il paesino dove abito si è mobilitato per regalarmi un'altra cagnolina (adesso che ho anche il giardino ...) la casa è grande e posso passare ovunque senza barriere , scorazzando anche per casa con la mia cabrio elettrica
Alle persone che un po mi conoscono chiedo scusa per non essermi fatta viva ma avevo bisogno di staccarmi da tutto
il decesso della pelosetta ha contribuito molto alla mia totale chiusura...... Non posso e non accetto sentirmi dire "Eddai, ma era solo un cane...." NO Per me sono molto di più i pelosetti
Adesso ho molti impegni in casa. Entrerò nel club ogni tanto anche perchè appena passa l 'inverno desidero riorganizzare un' incontro con chi ho già conosciuto e con chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere
Alla prox
Gioia59 ha scritto: We we che piacere rileggervi, Blau, El Condor e tutti gli altri
Sono stata parecchio assente per via di un ennesimo ma definitivo trasloco (sempre nello stesso paesino ) ma molto lungo e tormentato..... ahimè interrotto diverse volte, il maltempo per parecchie settimane,senza Internet, chiusura per sicurezza del ponticello dove abitavo ( il camion dei traslochi non poteva passare ) e purtroppo ancora un altro decesso.... si, la mia cagnolina ( ha ingerito del veleno....... bastardi.....!! ) Adesso ho finito di sistemare casa e finalmente ho un giardino dove i miei pelosetti possono scorazzare tranquilli, il paesino dove abito si è mobilitato per regalarmi un'altra cagnolina (adesso che ho anche il giardino ...) la casa è grande e posso passare ovunque senza barriere , scorazzando anche per casa con la mia cabrio elettrica
Alle persone che un po mi conoscono chiedo scusa per non essermi fatta viva ma avevo bisogno di staccarmi da tutto
il decesso della pelosetta ha contribuito molto alla mia totale chiusura...... Non posso e non accetto sentirmi dire "Eddai, ma era solo un cane...." NO Per me sono molto di più i pelosetti
Adesso ho molti impegni in casa. Entrerò nel club ogni tanto anche perchè appena passa l 'inverno desidero riorganizzare un' incontro con chi ho già conosciuto e con chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere
Alla prox

Ciao Grazia
mi fa piacere che sei ritornata, anche perché io e Gabliella ci domandavamo che fine avessi fatto, sparire così all'improvviso, senza dire agli amici che saresti mancata per un po e non ti nascondo che per la mancanza di tue notizie, abbiamo pensato anche al peggio e adesso che sappiamo come è andata siamo rincuorati e a me personalmente fa piacere che le cose per te si siano sistemate in generale e mi dispiace per la tua cagnolina e devo dire che di gente bastarda purtroppo esiste e so cosa vuol dire, a me hanno avvelenato con una costata con l'osso i miei pastori tedesco, per poter entrare per rubare in casa- Felice di Risentirti Navy e come vedi i vecchi sono usciti tutti dalle tane, manca solo Vera, ma qualche giorno la chiamo e la invito a farsi avanti.
KwisatzHaderach ha scritto: Ci sono casi nella vita in cui non solo mi sento un cretino, ma sono pure molto contento di sentirmici.
Questo è uno di quelli.
Non ho la più vaga idea dei perché della mia trevigiana preferita, non so né di retroscena, vecchi inviti, rodimenti di culo di antica data… E devo dire che sono molto più contento così che a saperne tutto, perché queste cose mi annoiano profondamente.
Mi resta solo un certo stupore per il fatto che Clali si sia lasciata influenzare da fatti di questo genere. Pensavo che avrebbe scrollato le spalle e basta (anche se ripeto di non sapere davanti a cosa avrebbe dovuto scrollarle). Invece evidentemente ci sono al mondo cose in grado di infastidirla fino al punto di andarsene in fretta. Mi spiace per lei, ma soprattutto per me e per gli altri “amici”.

Quando smetto di essere/sentirmi un cretino, ragiono su un fatto che mi fa ghignare: la gens dietrologica in genere conduce una vita di merda, trascorsa a guardarsi il culo per non essere vittima di analoghi trattamenti da parte altrui. È come stare tutti in un cortile con una zucchina in mano: passi il tempo a cercare di metterla agli altri, ma devi anche stare attento a che non te la infilino a te.
Bel modo di passare il tempo. Complimenti. Divertitevi.

Ciao kwi
ho passato il tempo a leggerti e vedo che anche tu con parole tue in generale fai più o meno le stesse considerazioni che ho fatto io, ma a proposito della zucchina, come è noto si dice che i cinesi se si prendono per mano, potrebbero fare il giro del mondo in un mega girotondo e penso che se tutti gli uomini del mondo si inculassero a vicenda, potrebbero fare il giro del mondo, chiudendo il cerchio, perché è cosi che va la vita, tu fotti a qualcuno, ma c'è sempre chi fotte a te, fa parte delle esperienze di vita che aiutano a maturare e a crescere. Cordiali Saluti Navy
[quote="Navyseals[/quote]
Ciao Grazia
mi fa piacere che sei ritornata, anche perché io e Gabliella ci domandavamo che fine avessi fatto, sparire così all'improvviso, senza dire agli amici che saresti mancata per un po e non ti nascondo che per la mancanza di tue notizie, abbiamo pensato anche al peggio e adesso che sappiamo come è andata siamo rincuorati e a me personalmente fa piacere che le cose per te si siano sistemate in generale e mi dispiace per la tua cagnolina e devo dire che di gente bastarda purtroppo esiste e so cosa vuol dire, a me hanno avvelenato con una costata con l'osso i miei pastori tedesco, per poter entrare per rubare in casa- Felice di Risentirti Navy e come vedi i vecchi sono usciti tutti dalle tane, manca solo Vera, ma qualche giorno la chiamo e la invito a farsi avanti.[/quote]

Uhh grazie per esservi preoccupati ,in effetti nell'insieme non è stato per nulla piacevole ! Diluvio, vento, frane e quant'altro nel bel mezzo del trasloco ma credetemi lo rifarei perchè ho raggiunto il mio tanto desiderato obiettivo, una casetta dove poter circolare con la mia cabrio, un giardino (per i pelosetti e per me) poi sotto la splendida "Concarena" ( stupendo massiccio montuoso alto ca. 2.550 m ), vicino al laghetto e al Graffiti, devo ancora finire di digerire il tutto ma sono viva e vegeta, la volontà di rialzarmi e andare avanti non mi manca mai ma, ciliegina sulla torta, l'altro ieri stavo per subire una truffa in Internet metterò un post a riguardo, noto che nel club il tutto è abbastanza silente.....! Sursum corda !!! .. E che t'o dico a fa 8)
Ciao Grazia, sono lieta di risentirti, ma come ha detto Navy, non si fa che si abbandonano gli amici di punto in bianco e senza dare notizie per così tanto tempo: ovvio che ci siamo preoccupati, non ti sembra?
Mi spiace per la tua cagnetta, immagino il tuo grande dispiacere, ma, come diceva un antico filosofo greco, che aveva capito tutto, "La maggioranza della gente è malvagia".
Invece sono contenta per come ti trovi bene nella tua nuova sistemazione, e poter godere di un piccolo giardino, oltre al bel contesto naturale in cui ci racconti di trovarti adesso, immagino quanto sia gratificante. Allora fatti viva più spesso, adesso che puoi ancora.

P.s. Navy, però, non scrivere il mio nome come verrebbe "plonunciato" da un cinese! : :lol:
Oilà Gabilella :lol:
Avete ragione, In effetti ho chiesto scusa , è stata un opportunità più unica che rara da prendere al volo e mi sono persa con un'amica tra cartoni e tutto da organizzare ( a solo 3 mani ! Perchè quando c'è da lavorare, spariscono tutti....)
La prossima volta ma non ci sarà una prossima volta :D è il top che poteva arrivarmi ! Ribadisco le scuse (͡๏̯͡๏)
Ci sono, un po si un po no ma ci sono Si, la cagnolina, quando ho visto rientrare i mici senza di lei ho capito che qualcosa non quadrava e ahimè..... bocconcino avvelenato nelle zone agricole, anti faine, donnole, nutrie, talpe e oggi anche cinghiali ! Fortuna, i mici che erano a zonzo con lei non hanno toccato nulla Vabbè adesso è in paradiso con altri suoi amici pelosi

Sono comunque sempre nello stesso paesino solo un pò più in periferia,infatti, molto gratificante, pare essere immersi in una cartolina Dai, si riapre un nuovo capitolo e sono contenta di ritrovare " quasi tutti " un appello a Clali , Susiiii & Co "
Gabriella ,Emanuele, vi tiro le orecchie..... Comunque, mi pareva strano non aver proprio avvisato del tutto che mi assentavo per alcuni gg (che poi siano diventati di più è forza maggiore )leggete quà : https://www.club-50plus.it/forum/viewto ... 2#p468691( l'ultimo post ) ringrazio comunque per esservi preoccupati
che piacere leggervi!.. avete portato un vento di allegria.... :lol: :lol: :lol: :D :D :D Gabri hai ragione non sono un cinese :lol: :lol: :lol: ma a volte sbaglio i tasti le mie mani sono grandi e le mie dita pure e sulla tastiera a volte prendo più di un tasto quando vado veloce, ma mi piacerebbe avere le mani da pianista :mrgreen: ma le mie mani tutto sommato sono mani da artista che lavora manualmente con creatività :D :D :D
O.K. Navy, per questa volta sarò magnanima e ti perdonerò : :D
Buona serata.
KwisatzHaderach ha scritto: Lo sapevo che lasciarvi scrivere su questo forum portava sfiga!
Ora mi avete fatto arrabbiare Clali, che si è cancellata dopo 12 anni di iscrizione, durante gli ultimi dei quali magari scriveva poco ma conservava la tessera n° 127 del Clubz!
Guardate che guaio avete combinato, brutti minchioni, voi e i vostri pettegolezzi da comari!
Se decidesse di tornare (non vedo perché), le toccherebbe qualcosa come la tessera n° 60.000, visto il costante e indefettibile successo dei sites per vecchietti rinco e la toglierebbero dalla Hall of Fame europea (non si legge “feim”, ma proprio “fame”, in italiano). Non avrebbe più sconti speciali per i negozi di ortopedia, l’Amplifon e il posto garantito sull’autobus vicino all’uscita. E niente numeri omaggio di “Magie con l’uncinetto”.

Siete proprio dei cazzoni. Vergognatevi. :x

Ecco....... ma che katz di nick è ? :lol: più cervellotico no ?
"Shortening of the Way" old Chakobsa :shock: Molto, molto ma molto oscuro...
Ecco perchè Clali si è cancellata ! Puoi avvalerti della facoltà di non rispondere :mrgreen: