A mio parere questo suto, per quanto pregevole, è un pochino rachitico. Ben impostato, non malato, ma con qualche problema di crescita.

Non manca la materia prima: donne e uomini. (380,000? ma dai…) Grazie al cielo ci si ferma a questi! Manca la loro attività e presenza. Perché? Non lo so, non sono addentro alle segrete cose della Redazione, ma qualcosa non va.

Se quello che ho detto è vero (e non è detto che lo sia), faccio una proposta per renderlo più vivo:
- consentire l’accesso completo e gratuito ai nuovi iscritti per 3 giorni, passa ti i quali i servizi vengono limitati in modo far capire che il pagamento di un canone può essere utile
- diminuire il canone da 25 a 10 euro al mese (è una cifra abbordabile), pochi pagano 25 molti sarebbero disposti a pagare 10
- promuovere incontri in città con molti iscritti (a Milano non c’è nulla!). Molti bar o ristoranti sarebbero disposti a concedere una sala senza chiedere spese aggiuntive (per loro sarebbe solo incasso certo per la presenza di nuovi clienti).
- rendere la chat multistanza (diversi argomenti, uno per ambiente) non vado avanti, ma invito tutti a dire la loro.
- fare un po' di pubblicità su altri siti.

Dai ci sono tanti fuchi e tante api regine. Fuori il vostro miele! Il sito è anche nostro, … o lo sfruttiamo soltanto? 
Caro Otto, condivido il tuo pensiero e la tua proposta in merito ,.......... sperando la legga chi di dovere, 
EHccerto,  perchè no,  rispetto al tema portante del sito l'idea di rendere la chat multistanza  sicuramente aiuta e ben vengano le idee ,........ forza.......!
Ciao Otto, condivido quello che dici, 10 euro sarebbero abbordabili per tutti, o almeno fare per i primi 3 mesi uno sconto del 50%. Ma anch'io ho pensato: è giusto usufruire senza metterci niente? Avrei anche deciso di provare 1-2 mesi e pagare, ma di più non posso. Mi andrebbe l'idea di scrivere quanto voglio, senza aver dei limiti. Ammetto anche che prima di sapere come funziona questo sito sono passate 2-3 settimane, e ancora non ho capito tutto. Non sono iscritta a nessuna chat, per me è la prima ,ma sarebbe bello poter discutere anche in privato di certi argomenti che ci riguardano, potrebbe essere di computer, di vita al di fuori. E logicamente è diffcile, io che sono del nordest, incontrare un amico del sud, o del centro Italia o della Valle d'Aosta. Perciò è utile la chat anche un po' privata, soprattutto per chi paga. Non mi manca qualche amicizia al di fuori di qua, ma qui finora ci sto bene . Si parla di 380000 iscritti? Forse in tutto il mondo. Mi chiedo anche cosa fanno gli altri, quelli che non scrivono nei forum e non trovi in chat, sembra ci siano sempre nuovi iscritti, e anche tanti amici in rete.
Ciao Otto e Buon Natale.
Buon natale anche a te Gioia.