Per favore...non dite che essere premiuzzini:) non serva a niente. Io ho ricevuto una interessante mail da un signore che abita in Nevada...ma non e' uno spam...anzi...:). Siate fiduciosi..
Magari dal Nebraska qualche donzella arriverà :)
Vero Consy confermo :D pure io ho ricevuto una mail dagli USA oggi, Mark e fa l'archeologo,un vero intenditore insomma :lol: e poi ne arrivano dalla Francia e dalla Germania,abbiamo il nostro bel daffare a rispondere a tutti!
Su su siate fiduciosi :mrgreen:
se sarebbe per quello, io ricevo mailz da:
- raffinate donne francesi (pariggi compresa) e si sa che la Francia è la CUL-la dell'ammuooore
- calienti donne latine e si sa che le donne latine su "quello" non devono chiedere consigli a nessuno
- tecise tonne teteske (casomai cambiassi orientamento e volessi una miztrezz)
- soavi donne canadesi (non so perché)

ma, franchli spiching, tutto ciò mi rimbalza alquanto.
ohh , ma datemi le dritte per favore grz.... capitasse a me un bel Texano con origini native U S A
ajoo, a cavallo di una bella moto o Mustang forse devo abbassare l'età nella ricerca?
Però come siete pignoli:)...Gioia vuole gieiar:)...blau non vuole una della villumier...e manco la prende alla lontana:)...dimme un po'?...e una dariccia ma dopo che s'è fatta la piastra va bene?:)
Anche io ricevo molti messaggi da donne dell'est ,poi da donne di lingua tedesca e donne latine e anche italiane, ma mi scrivono molte donne più giovani di me e alcune dell'età di mia figlia, la cosa mi lusinga, ma le cestino. Sul Clubz 50 a volte non mi sono potuto relazionare perché non sono premium, ma in verità non mi è sembrato di essere serio, farmi premium e fare promesse, almeno sino a quando non sono completamente libero da vincoli e completamente divorziato e cioè a partire dal prossimo 13 ottobre.
Dico questo perché da precedenti esperienze, mi è capitato di conoscere delle donne più o meno coetanee, mi facevano discorsi di volere una relazione seria e duratura e pur conoscendo la mia situazione di uomo separato, facevamo progetti futuri, si finiva con l'andare a letto insieme e alla fine finivano col dire, che non potevano aspettare il mio divorzio, perché ci voleva troppo tempo, ma io dico, quanta fretta hanno le donne di 45/50 anni !..
Ciao a tutti.
Sono una socia non premium appena iscritta.
Sto cercando anche io di capire cosa posso o non posso fare in questo forum.
Volevo aspettare a mettere la foto, ma sembra che senza un profilo di almeno 65% non si possa nemmeno interagire sul forum, per cui... foto messa.
Ma, a questo proposito, chiedo, a chi lo sa, come faccio a far sì che la foto sia visibile solo agli iscritti e non agli ospiti?
Se qualcuno me lo dice glie ne sarò eternamente grata :lol:
Grazie!
Ciao Francesca...se vai in ..profilo...poi impostazioni...c'è opzione "foto visibile anche agli ospiti etc.."...disattiva ...e ti vedranno solo gli iscritti loggati
Ciao Consonanza :)
Sei stata chiarissima!
Vado subito !
Grazie!
Di nulla:) ben arrivata:)
Debbo essere momentaneamente ritardato, ma non capisco una cosa della Home Page di questo sito.

Forse qualcuno più lucido e/o intelligente può aiutarmi a soddisfare una mia banale curiosità.

Perché, sia nella Lista dei "Soci Online" sia nella Lista dei "Nuovi Utenti", alcuni sono in nero ed altri in blu?

Non c'entra il sesso, non c'entra essere o meno Premium, non riesco a capire ...

Chi volesse illuminarmi, lo ringrazio.
Quelli in blu sono i profili con foto, quelli in nero, senza foto - ciao
Grazie Nina - ciao
Ma “Premium” de che? Ho già Net e Spotify che pago