Scusate, evidentemente sono un pochino "tarda", ma avrei bisogno di un chiarimento.
Tra soci NON Premium di questo sito è impossibile comunicare privatamente, a parte i sorrisi e messaggi standard?
Credevo che fosse solo il primo messaggio ad essere "limitato" ma che le risposte fossero libere.
Immaginavo che esser Premium desse delle priorità come visibilità e numero di messaggi inviabili, ma che comunque anche i Non Premium potessero interagire, in modo privato, tra loro.
Invece mi ritrovo a scambiare (un po' ridicolmente) solo sorrisi e "messaggi standard" e basta... sto sbagliando qualche cosa?
Quando non ero Premium ma i messaggi gratis erano 5 qualche volta riuscivo a scrivere messaggi a non Premium come me. Ora sinceramente non so come funzioni la faccenda. Insomma se oltre i messaggi standard si possa interagire.
[*Scusate, evidentemente sono un pochino "tarda", ma avrei bisogno di un chiarimento. Tra soci NON Premium di questo sito è impossibile comunicare privatamente,][*]

non credo proprio sia possibile comunicare con messaggi di testo proprio. :)  
Se un socio Premium manda un messaggio a un socio non Premium, quest'ultimo può ricambiare con un messaggio di risposta al socio Premium
si lo sapevo. :)
in teoria funziona così:
un non premium manda un sorriso ad un premium. Se il premium risponde con un messaggio, allora il non premium può inviare un messaggio di risposta.
Tra due non premium ... niente da fare!
Allora è meglio Badoo dove anche chi non è un utente premium può interagire con altri utenti. Francamente io in questo sito non spenderei un euro visto che la mia ricerca mi propone solo 7 utenti. C'è troppo poca gente non ne vale la pena. Se almeno avessero dato la possibilità di un periodo di prova o di almeno 2 messaggi gratuiti per utente sarebbe molto meglio. Penso che cancellerò l'iscrizione. Saluti a tutti
Sei sicuro?
Io su Badoo sono stato registrato molti anni fa e per un periodo brevissimo, magari le cose sono cambiate.
Avevo la netta sensazione si trattasse di un sito simil-meetic ma per gente dei bassifondi, tipo coatti o persone pluri-bocciate in prima elementare.
I look delle donne permettevano un solo giudizio: "mignotta" e quelli degli uomini... beh, sembravano tutti ergastolani in permesso diurno.
Per uno snob raffinato e di altissimo profilo socio-culturale come me, era come trovarsi uscito dal teatro lirico circondato da spacciatori di metanfetamine taroccate.

Però se mi dici che su Badoo puoi messaggiare gratuitamente calde e vogliose smandrappate con un ambiguo passato da sciampiste in prova, sarà sempre meglio di qua. :lol:
Finalmente un riconoscimento serio alle persone serie che popolano questo sito, indiretto ma chiaro ed inequivocabile !
Ad ogni modo, se non vi fosse ancora chiaro, tutti i non premium possono scrivere ai premium !

MARIATERRY62 ha scritto: Finalmente un riconoscimento serio alle persone serie che popolano questo sito, indiretto ma chiaro ed inequivocabile...

Ah, cara MT! Com'è rasserenante constatare che se puoi dare un'interpretazione negativa alle cose, non ti lasci sfuggire l'occasione!

Il mio accento sta su MESSAGGIARE, non sulle SMANDRAPPATE.
Pensaci: vedrai che piano piano ci arrivi.

Puntata 2: mi sono iscritto su Badoo uora uora, per aggiornare il mio antico sentire. Immutato il giudizio sui look patibolari degli iscritti (ora che ci sono anch'io, poi...), ho la sensazione che la chat sia pilotata dalla redazione: si sentono trilli che segnalano le voglie segrete delle casalingue, ma se dai seguito le medesime spariscono. E' un po' quel che accade su Meetic Affinity: "Romualda ti ha svelato le sue foto". Chiedi a Romualda in persona e lei non ne sa niente. :lol:

Puntata 3: confermo che Badoo è un'incu+§ta assai peggio di qui. Forse riesci a chattare con tua sorella, ma solo se ti siede accanto vicino al pc.
Blaue carissimo, il mio pensiero è assolutamente positivo e si riferiva ad una estrapolazione di tutto il tuo discorso, nessun sarcasmo, nessuna accezione negativa, solo compiacimento . . . . a me piace essere positiva (il più delle volte) !
riprendo questo vecchio argomento per esprimere una mia opinione, anche se non sò fino a che punto è attinente all'argomento.

Allora, credo sia ben chiaro che i soci Premium hanno un'ampia libertà di "movimento" (compresa quella di parlare privatamente e one2one con qualunque altro socio gli aggrada), mentre i soci non premium hanno libertà di comunicare con gli altri soci solo in chat ( escludendo i forum ed eventuali contatti con soci premium che hanno "concesso" loro un canale di comunicazione ). Ecco, il mio pensiero riguarda il "rispetto" degli spazi di ognuno.

Già detto, sentito e ripetuto da molti che se siamo qui è perchè cerchiamo di ampliare la platea delle nostre conoscenze con altre nuove che ci aiutino a superare situazioni pregresse, in un senso o per l'altro spiacevoli o che ci hanno provocato sofferenza e che determinano una nostra "solitudine" pur in presenza di persone che ci sono comunque accanto con affetto. Questo credo nella maggioranza dei casi. E in base a questo ragionamento ben vengano le occasioni di scambio di opinioni nei forum, l'esternazione di sensazioni e pensieri sui blog, le chiacchiere a volte leggere a volte più profonde in chat, la comunanza e la condivisione di stati d'animo e/o problemi tanto per avere qualcuno che ci supporti....e soprattutto le occasioni di incontro....da un semplice aperitivo...ad una cena....ad una gita....ad una passeggiata in città.

Ma credo che qualcuno (io credo una minoranza) è qui perchè questo è anche un sito di "incontri"...intendendo, senza falsi pudori o mezze verità, un mezzo per conoscere persone con le quali instaurare durevoli o passeggeri rapporti ...esclusivamente o prevalentemente a carattere sessuale. . Nulla da eccepire in merito. Ci mancherebbe altro! Ma mi chiedo perchè queste persone si sentono autorizzare a ...dileggiare, deridere come poveri esseri retrogradi, vecchi di mente e di modi...fuori dal tempo...coloro che sono qui sono per fare nuove amicizie?

Ecco, ieri sera in chat io ho avuto questa sgradevole sensazione. Si parlava dell'incontro che ci sarà il 17 settembre a Roma. Dovrebbero partecipare più donne che uomini (sigh!) e si parlava anche di dolcetti che un socio non mancherà di portare ove potesse essere presente....Qualcuno (una donna) ha eccepito il carattere...."poco vivace" (a buon intenditore poche parole!)...di questo tipo di incontri...dichiarando di non poter partecipare, diversamente da come mi sembra avesse precedentemente affermato (più o meno con queste parole: [i]capite perchè non verrò all'incontro e magari ne organizzerò un altro[/i ) . Sono seguite battute sceme sull'essere anziane del socio Eraldo (tanto per non far nomi, ma me ne assumo la responsabilità).e l'immediata adesione a questo secondo tipo di incontro da parte di un altro socio che fino ad allora "stuzzicava", ricambiato, le attenzioni della signora in oggetto. Non ho potuto non esprimere il mio profondo compiacimento all'idea che questa signora e questo signore non sarebbero stati presenti all'incontro del prossimo 17 settembre a Roma.

Sono stata scortese? Sono stata inopportuna? Non so, dal mio punto di vista dico di no, perchè, tornando alla considerazione iniziale di questo mio commento......qualora qualcuno intendesse avere un approccio ben determinato nel genere con un altro socio , sarebbe più elegante e opportuno farlo in privato...e senza intasare la chat...con effusioni virtuali. Questo specie quando uno dei due è socio Premium ed ha ampissima libertà di azione.

Chiedo comunque scusa agli altri soci presenti o successivamente intervenuti che possono aver ricevuto una sensazione di fastidio dalle mie parole espresse in chat ieri sera. Credo di aver chiarito il contesto che le ha provocate.

Un caro saluto a tutti e vi chiedo una cortesia. Ripeto quello che ho detto più volte.....siamo qui per stare meglio, per rilassarci....per mille ragioni diverse.....ma non scordiamo mai il rispetto per il prossimo che è innanzitutto non prevaricazione e derisione. Che dite, da persone adulte quali siamo, ci riusciremo?
aderirò numeroso all'incontro alternativo, che sottintende e promette Lussuria e Peccato.
io credo fermamente che il Clubz debba proporre, oltre alle visite pizzomuseali, anche gangbang e notturni passatempi in locali per scambisti usi al sesso estremo e promiscuo delle dark room.

purtroppo, da che son premiumz, debbo lamentare che le porte di Sodoma e Gomorra non mi si sono spalancate, seducenti. senz'altro la colpa è mia.
Cara Sprite...seguo poco il forum ultimamente e di quanto sia o non sia in chat ancora meno. Ma non ho capito che c'entra essere non Premium...ogni tanto torna il discorso come se non essere premium sia un complesso di inferiorità?:)...o che esserlo garantisca incontri migliori o di qualità. Siamo tutti sotto lo stesso cielo mia cara...e lo sto scrivendo seduta su un masso e guardando detriti...educazione rispetto? Pretendiamoli nel mondo reale da chi ci parla di amicizia o amore...il virtuale spesso veste le cose di colori sbagliati. Oggi ne abbiamo parlato...una chat? Per mille motivi la gente potrebbe usarla per sfogarsi malamente ma se da adulti non ci arrivano da soli non credo siano le regole imposte o desiderate a cambiare
fatevelo dirvelo: essere premiumz non serve a nulla.