Parliamo di borsa, intesa come la nostra borsa. Qual' è la spesa più inutile che avete fatto? Come dire 'soldi buttati al vento' ?
Spero non si riveli quella per diventare socio premium in club-50plus  :D :D
... infatti, temas... stai già guardando verso la porta d'uscita, si vede!!:-))
la mia spesa più sbagliata, cara Susi, è stata proprio una borsa:-)). Mi piaceva tanto, era capiente, ci entravo pure io dentro, ma talmente poco sicura che il giorno dopo già su un autobus me la svuotarono!! Ecco, è stata la spesa più sciocca che abbia fatto. E neanche in saldo:-))
paola_rm ha scritto: ... infatti, temas... stai già guardando verso la porta d'uscita, si vede!!:-))

No no...per uscire aspetto  :D , ma poi scusa... da dove vedi che sto uscendo???
bah una volta mi decisi a comprare questo cesso portatile
images.jpg
penso che siano stati soldi spesi male :lol:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
ma dai!! "anticaia e petrella":-))... tienilo da parte, può valere una fortuna:-))
temas53 ha scritto:
paola_rm ha scritto: ... infatti, temas... stai già guardando verso la porta d'uscita, si vede!!:-))

No no...per uscire aspetto  :D , ma poi scusa... da dove vedi che sto uscendo???

ops... chiedo venia!! Sarà solo che hai il torcicollo:-))
Se ti riferisci alla foto della pagina sono di profilo perchè è ritagliata...in foto ci sono altre persone che ho eliminato, però in galleria ho foto senza torcicollo  :D :D
contenta tu non soffra di torcicollo:-))
Fra i soldi che ho speso male ci sta un centro per il dimagrimento (eliana m.) dove già al 3^ appuntamento avevo capito che non era una cosa seria, ma ormai avevo firmato e non c'era possibilità di recedere dal contratto, così lo portai a termine. Avevano una dieta uguale per tutti.
I soldi di cui davvero mi pento e, anzi, al solo pensarci divento ancora furibonda? Gli oltre 2.000 Euro spesi circa 10 anni fa alle prese con un luminare italiano dell'endocrinologia e con una botta di analisi che mi ha fatto fare nel suo centro, per dimagrire di qualche chilo.
Per carità: tutto fatturato! E non mi lamenterei neppure se, al controllo da lui (i luminari, si sa, sono tutti maschi) con i risultati di analisi e accertamenti fatti,  non avessi scoperto di aver fatto anche analisi genetiche e non mi fossi sentita dire:
1) Lei, cara signora, ha tutti gli alleli positivi (???) e perciò è destinata a morire d'infarto
2) Il suo fisico consuma 500 calorie al giorno meno di quanto dovrebbe, perciò se vuole dimagrire deve seguire una dieta da 1000 calorie al giorno (non so se avete idea... :shock:  ) fino a quando il suo fidico non si darà una regolata.
Ecco: al solo ricordo mi viene la coprolalia... 
Ahhh,,, hai gli alleli positivi???? E come ti senti? :)
Degli attacchi da sci Marker (scontatissimi e in occasione imperdibile), che erano sempre stati il mio sogno proibito, anni prima. Li compro e poi scopro che ormai i puntali non sono più compatibili con gli scarponi moderni. Morale: mi devo comprare separatamente i puntali serie nuova, che separatamente venduti costano quasi come l'attacco completo.
Così al modico prezzo del 140% di una serie nuova ho degli attacchi metà nuovi e metà vecchi. Geniale, eh?

Nei tardi anni '80 e primi '90 (siamo in piena era Craxi), alcune cene nei locali della "Milano da bere" e della "Roma da godere", dove per 100.000 lire puoi avere una pasta al pomodoro e una bottiglietta d'acqua, circondato da camerieri leccaculo che ti sorridono come automi ben consapevoli che ti stanno fottendo alla grande. Io non sono affatto tirchio, ma non mi va di essere preso per il culo. Ancora peggio se la fregatura la percepisco ex ante, ma sono in compagnia e non posso andarmene.

ps: spero ardentemente che tutti 'sti locali stronzi e per stronzi siano falliti miseramente e che proprietari e camerieri ora vendano matite agli angoli delle strade.
Soldi spesi male? :?:
Tutte le volte che ho cercato di risparmiare, perché poi ho dovuto riaffrontare la spesa fatta e ho speso i soldi due volte, morale della favola... Vado dritto scegliendo il meglio senza badare a spese e sono più soddisfatto!.. :D