OK, questo sondaggino non prevede una coppia che hanno una lunga conoscenza tra loro, e neanche un dialogo approfondito. Forse sono i primi impatti. Sono domande , forse ingenue, ognuno ha una sua storia. Rispecchiano però circostanze che hanno fatto parte del mio vissuto. Scusate, sarò delicata, ma non sopporto chi canta (ed insiste a cantare) ed è stonato. Chi preferisce il suo cane a me; ho già raccontato che un uomo che mi aveva chiesto di uscire insieme, un giorno a cui ho chiesto un passaggio mi ha detto di No perchè davanti teneva il suo cane e dietro non c'era posto. La pillola blu? Pensavo ne facesse uso solo chi è molto molto anziano. Però con la tenerezza e la sincerità ci si aiuta a comprendere.
E poi tanti e tanti esempi...
Grazie , intanto, a chi ha risposto. :D
Prego-Monthly-Oct-2013-products.jpg
:D
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
susi_4ve ha scritto: La pillola blu? Pensavo ne facesse uso solo chi è molto molto anziano.

No, la usa anche chi prende medicine che attenuano l'erezione o chi ha una fidanzata cui ne servono 6 al dì per ritenersi soddisfatta (ho sperimentato entrambe le evenienze).
Come ha detto Oldjack, la pillola blu NON risolve alcun problema se la donna non ci piace: è un vasodilatatore, non un allucinogeno :lol:
Prometto! le risposte a questo sondaggio saranno sincere e ...serie!.

alle domande 1,2,3 non posso rispondere per situazioni che non si possono creare. Mi spiego: 1- il mio cane gira libero nel giardino e nel terreno che circonda la casa (quindi niente giretto odierno....gira autonomamente);2 - abito in una casa un pò isolata in campagna e il bello farebbe prima ad andare al supermercato che venire da me a chiedere la tazzina di zucchero e....se ci viene....è chiaro che lo zucchero è solo una scusa (magari venisse :lol: 3 - cambierei io orario o giorno...posso aspettare.

La domanda 5 è più complessa: farei presente il mio punto di vista . Non si può stuzzicare l'appetito con il profumo di cucinato e poi dire che non si mangia nulla :shock: Proporrei il proseguo della storia senza alcuna effusione. Scommettiamo che lui stesso si attiva..per sopperire all'appetito stuzzicato? Questo naturalmente con un partner nuovo....perchè con un partner di una lunga e consolidata storia si potrebbe, forse si, vivere con rari rapporti sessuali se comunque non viene meno la dimostrazione di un amore ancora vivo.

/- se l'uomo si presenta vestito in abito ridicolo la prima volta che lo incontro, invento la scusa di un impegno improvviso e inderogabile e ....lo elimino dai futuri impegni, Ugualmente dicasi per il caso della domanda 8. Se questo avviene alla seconda o terza volta.....vuol dire che non ho capito niente la prima volta..altrimenti non ce ne sarebbe stata un'altra.

In genere sopporto cani e gatti. Ma certo, quando siamo noi due....vorrei essere in due.
Se i figli del mio compagno mi fanno la guerra ...vuol dire che il rapporto è giunto ad un punto in cui si è reso noto alle rispettive famiglie. Allora spetta a lui, se veramente tiene a me, parlare e spiegare, facendo sì che i figli non mi facciano la guerra nè fredda nè calda. Se la guerra continua nonostante i discorsi ...vuol dire che non è stato convincente e quindi.....non convince nemmeno me. Lo pianterei.
-----
Non mi danno fastidio gli amici e le amiche di lui. Fanno parte della sua vita. Gli amici si scelgono. A me piacerebbe che diventasse amico dei miei amici. Credo che sia una dimostrazione di amore. Ma è bello anche avere amici "solo" propri.

Non mi darebbe assolutamente fastidio un suo viaggio da solo o con amici suoi e nemmeno sopporterei se lui lo vietasse a me. La libertà e la fiducia credo siano i maggiori collanti di una storia.
Se poi scoprissi che la mia fiducia è stata mal riposta.......

Non rinuncerei e non farei rinunciare ad un hobby che piace. Gli hobby, come gli amici si scelgono e vale la stessa risposta di prima.

Caspita, Susi. Ci ho messo tempo a rispondere...ma ho risposto proprio seriamente.
susi_4ve ha scritto: ..... ho già raccontato che un uomo che mi aveva chiesto di uscire insieme, un giorno a cui ho chiesto un passaggio mi ha detto di No perchè davanti teneva il suo cane e dietro non c'era posto. :D

Non l'avevo letto e.... beh, no, così mi sembra decisamente un pò "troppino"... e ben poco gentile... credo che se voleva guadagnare dei punti non ci sia riuscito. :shock:
Susi trovo che alcune domande (è un complimento),siano strepitosamente comico-surreali nel senso più positivo del termine una via di mezzo tra Mr.Bean e un film di Vanzina,motivo per cui alcune mie risposte saranno semiserie ,confido nel tuo perdono.
1) A un cane anche se ben educato quando scappa, scappa, sentirlo poi mugolare e grattare alla porta magari sul più bello,con il rischio di cancellare la magia della toccata e fuga del mio frettoloso fidanzato,non mi sembra bello! Lascierò quindi aspettare mugolante il fidanzato certa che lo troverò un quarto d’ora dopo molto più motivato.
2) Gli do la tazzina di zucchero e se da cosa nasce cosa c’è sempre l’opzione A come Armadio (Vanzina docet) soprattutto se il fidanzato è quello recidivo alla toccata e fuga.
3) Chi la fa l’aspetti motivo per cui gli credo, anche perché il cane è il mio e lui povero, memore della volta precedente, si sta solo premunendo di fargli fare i bisognini… prima di iniziare con l’Ouverture della Carmen.
5)Se è una storia nuova non va bene partire con il piede sbagliato e se da ambo le parti non c’è disponibilità a mettersi in discussione, meglio passare oltre ed evitare strascichi dolorosi.
6) Si, per alcune coppie soprattutto dopo tanti anni di unione il sesso diventa un fattore secondario per il proseguimento del rapporto,anche se pochi saranno disposti ad ammetterlo.
7) Se è veramente ridicolo glielo dico e mi offro come personal shopper.
8)Troverei una scusa per farlo smettere oppure cercherei di distrarlo cantandogli Je t'aime moi non plus ma se lui continuasse imperterrito a cantare a squarciagola magari “L’inno del corpo sciolto”,capirei che è irrecuperabile e ce lo manderei…
9) Solo 3? Adoro cani e gatti.
10) I figli sono i figli,cercherei di capire le loro ragioni e di farmi accettare.
11) No anzi..a meno che non siano persone invadenti o maleducate.
12) No a meno che non invitiamo anche un altro amico/amica solo e magari scocca la scintilla chissà!
13) No così come io amo avere i miei spazi è giusto che lui abbia i propri.
14) No vedi la risposta sopra.
F I N E
P.S. Susi il tipo con il cane non è stato per niente gentile meglio averlo perso.