Donne oggi presso il Tribunale di Ragusa è stato celebrato il procedimento di Divorzio tra me e la mia ex-moglie adesso non sono più solo separato, ma divorziato e ho cambiato il mio status civile nel mio profilo- tecnicamente sono in attesa che venga emessa l'omologazione della sentenza di divorzio. Con la mia ex-moglie ci siamo lasciati da buoni amici.
CONGRATULAZIONI
Congratulazioni! E' nato un nuovo divorzio...e il tasso di natalità loro non difetta. Ti auguro di cuore tu possa indossare il tuo divorzio col giusto taglio...quello che ti faccia star bene per iniziare una nuova vita in salita. Ci tenevo a farti i miei auguri:)
N.b. Giusto per curiosità...le camicia hai indossato per l'evento?:). Paola
Emanuele, questa è la frase più bella " Con la mia ex-moglie ci siamo lasciati da buoni amici."
Navy....non ha fatto segreto di quello che è stata la tua esperienza coniugale. Ci hai raccontato come sei stato presente in una situazione che altri avrebbero abbandonato. Sappiamo, attraverso le tue parole, che non hai celato a nessuna delle tue 'compagnie' la tua reale situazione familiare.
A buon titolo oggi puoi comunicare la notizia del tuo divorzio con un senso di liberazione e ....allegria. Il tuo divorzio non deriva da disinteresse nei confronti del coniuge, da tradimenti, da incompatibilità caratteriali, .....insomma dalle più comuni ragioni che motivano un divorzio
Ecco perché è giusto farti sinceri auguri che questo sia il primo traguardo che ti permetterà di raggiungere nuove mete....quelle che fino ad oggi ti e' stato impossibile raggiungere. Buon futuro Navy.
Grazie di cuore
Comunque per rispondere a Paola, per l'evento mi sono vestito a dovere, come scarpe avevo dei mocassini neri (odio i lacci, ma la scarpa classica allacciata a volte la metto) , poi avevo una camicia classica blu e un pantalone classico blu con una giacca sportiva bicolore blu e beige.
Bravo Navy, sapendo quanto ci tenevi, congratulazioni e auguri per una nuova storia, questa volta proprio come la desideri.
Navyseals ha scritto: Grazie di cuore
Comunque per rispondere a Paola, per l'evento mi sono vestito a dovere, come scarpe avevo dei mocassini neri (odio i lacci, ma la scarpa classica allacciata a volte la metto) , poi avevo una camicia classica blu e un pantalone classico blu con una giacca sportiva bicolore blu e beige.

Navy...il mio partner di tango veste come te. Ha un pantalone blue con una leggera pence...un po' un mix tra grande gasby e tanguero anni 30...mise carina:)
Mi fa piacere che ti piaccia il mio abbinamento, io compro attraverso internet in negozi del nord e all'estero e mi tengo aggiornato sulle nuove tendenze, comunque anche a me piace il tango, è molto sensuale. :D
Cons Cons, uhh, para bailar . sensual con movimiento muy Sexy ebbrava...! :wink:
Cons, e ogni tanto cambiare genere di danza con movenze sexy ,
con un brano tipo questo ? ( però serve il palo eh ! :) )

https://www.youtube.com/watch?v=qeMFqkcPYcg
Gioiosa....sweet dreams are made of this everybody is looking for something...me piace:)...ma mica so' così sgargiulina:). E cmq il tango e' anche storia tradizione...un ballo che nasce in strada...solo quello mi piace:)
Cons Cons, e strada sia ...... :D

https://www.youtube.com/watch?v=GlVaYgwS4Gs