Ai tempi di Eribella si poteva commentare il suo blog e dopo 2-3 gg lei pubblicava i commenti. Ora non so – per principio non credo a NULLA di quello che dice lo psico-piccione – dovrei verificare ma non mi interessa. Fatelo voi.
Eribella esisteva in quanto tale, parlava italiano e mi rispose privatamente ben due volte. Qualcuno forse ricorda che entrò persino in chat (che poi avesse davvero la faccia che mostrava è un altro discorso). Eribella non ha mai dovuto affrontare l’emergenza dello psico-piccione, per cui non possiamo dire come sarebbe andata con lei. Certo è come va ora: Emilia31 brilla per la propria assenza. Del resto, per alcuni personaggi servirebbero i carabinieri, non un semplice moderatore. E poi c’è sempre il vivo rischio di suicidio dell’allontanato… meglio lasciar perdere.

Quanto al “sito delle 50 risposte” (54, in verità), ti devo informare trattarsi di una Community italiana con 11.000 iscritti, iscrizione gratuita, forum, blog, foto etc., con possibilità illimitata di postare (100 post al giorno? anche 1000, se vuoi).
SOLO CHE, come già ebbi modo di dire con garbo a Lu, NON FA PER VOI. Believe me. :)
Ora; francamente di sapere anche quanti sono i peli nel culo dell AD di codesto sito, non me ne importa nulla.
Alcune cose dette da Colombo, forse, sono vere ma basta andare a vedere altri post nel Magazine per accorgersi che altri post hanno risposte pubblicate -alcune pure di te, Colombo, hai dimenticato?-.Perfino dell'EMILIA31/Ghost13.
Per cui quanto affermato, anche se ne so poco, resta vero come, comunque resta pure la questione.
Se è previsto un commento e si commenta, dovrebbe apparire, e se si deve cazziatonare anche Gesù Cristo, salgo personalmente al Golgota e pianto il chiodo -tanto noi comunisti...-

O siamo al "vince l'orsacchiotto chi va più in vacca!"
Consonanza ha scritto: Colombo a me interessa tu continui a scrivere:). Ti provoco e tu ci caschi. Io faccio ricerche:)...e' anche questo lavoro. Per quanto attiene alla signora sapendo che non lo e' ho risposto adeguatamente. Ricorda che chi non conosce nessuno sei tu e nessuno ti conosce quindi quanto dici non esiste. Ciao ciao:). Se ti interessa sei osservato pure abroad:)

Si, COME NO...guarda....SONO TUTTO CASCATO!

Lavora, lavora Paola: è per questo che certa Italia va male...
Perchè qualcuno butta lo stipendio per gente come te.
Per il resto parla pure..."tu te la canti, tu te la suoni".
Ma credo che faresti meglio ad andare dai tuoi "derelitti" invece di passare il tempo col nokietto a grattarti in questo covo di pusillanimi... chissà quante occasioni di fare del bene perdi nel frattempo!
Ossignur... non vorrei esser la tua coscienza al momento!

:lol:

P.S. DEDICATO A TUTTE LE ANIME PIE DEL VOLONTARIATO...

https://www.youtube.com/watch?v=SMGcgbZ9Ynk
clali2015 ha scritto: Tre semplici domande alle quali mi piacerebbe rispondessero anche i soci più silenti.
1) Cosa vi piace di questo sito.
2) Cosa non vi piace di questo sito.
3) Come si potrebbe migliorarlo?

.
.
.
Vedo che mi hai già citato, quindi quello che avevo da suggerire già lo conosci. Fai tu. Saluti.
images (1).jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Rispolvero questa vecchia, vecchia poi nemmeno tanto ma dato il ritmo pare perfino antica, discussione per evitare inutili post fotocopia di già esistenti.

Dunque; il mio post "(ecirtartsinimma) 13AILIME a atrepa aretteL" è stato cancellato per processo degenerativo in essere.
Bene; ne prendo atto e, sebbene bastasse fare riferimento a quelli attualmente in bacheca per domandarsi "perché?", capisco -e condivido- che da qualche parte si dovesse pur cominciare.
Ne consegue che questa mia, pubblicamente indirizzata all'amministrazione, va esclusivamente considerata come un suggerimento/contributo al nuovo -spero fermo, deciso e continuato- corso che la direzione intende dare al controllo/gestione del sito.
Richiamo l'attenzione sul fatto che gli interventi dissuasivi/repressivi debbano essere mirati ai soci che provocano e mantengono la degenerazione. Intendo dire che colui che degenera va dissuaso dal continuare a farlo. Mi preme questa precisazione perché questa pratica, ribadisco corretta e necessaria, non colpisca alla cieca o, addirittura, possa divenire arma di censura nei confronti di chi non lo si vuol fare esprimere. Faccio un esempio per meglio chiarire:
Io posto che Colombo, DerGrunerCrucchen, Frigga, Consonanza, Gio1234, MT ecc ecc sono dei/delle cornuti: io ed il mio post veniamo bannati e ancora peggio. Bene!
Ma se io scrivo sul problema dei delfini nel mare d'Irlanda e qualcuno mi dice che sono un pirla (sento il coro di approvazione) allora è lui ad essere bannato perché se bannate la discussione, con le sottili menti perverse che albergano questi lidi, non ci vorrà molto a far si che tutto quello che non piace sia scritto possa venir eliminato. Basta dire una vaccata ed il gioco è fatto. Non a caso tutta la cultura giuridica, ma direi il normale sentire delle genti, individua nella responsabilità individuale il corretto metro di valutazione.

Alla prossima

.
Sono d'accordo.
Amministratrice del Club50plus
Sarei d'accordo anche io, ma bisogna distinguere da caso a caso.
Purtroppo esistono persone che "a prescindere" ti affibbiano qualche epiteto (a caso) solo perchè non gli sta bene il tuo modo di pensare.
Faccio un esempio: ho letto i vari post e vedo che tale Colombo, reo per alcuni di dire fesserie, viene solitamente apostrofato con "psicopatico", aggettivo che non ha nulla a che vedere con il dissentire su un forum.
Adesso, ammesso e non concesso che il Colombo possa avere qualche problema, non ho visto (letto, in questo caso) suoi interventi strani.
C'è veramente qualcuno che possa parlare di stalking personale o attacchi vari?
A me sembra solo un caso di razzismo: tu non mi stai bene ed io ti censuro.
Ma se andiamo avanti di questo passo allora vanno bene anche quelli che mi insultano perchè non eterosessuale o quelli che sfottono la mia amica perchè "non del mio stesso colore".
Stiamo bene attenti, dico io, a non confondere capricci di pochissimi utenti ( i soliti 4 o 5 direi) con serie problematiche.
E questo, mi pare, è tutto.

Ah, ovviamente, per babbocorso e gli altri: siete pregati di scrivere in maniera "pulita" evitando oscenità o volgarità.
Qua non siamo tutti camalli.....

E , Gioia59, inutile che tu fai una domanda e poi ne cancelli la risposta. Non credi sia una cosa stupida?
FriggaAesir

Ne sei certa che sia stata io a cancellarla?
FriggaAesir

Io credo invece che la cosa stupida sia stata la tua risposta
Gioia59 ha scritto: FriggaAesir

Ne sei certa che sia stata io a cancellarla?

Se non sei stata tu a cancellarla allora siamo veramente messi bene....
Io ho solo scritto quel che pensavo, senza sfottere, senza volgarità, senza uscire fuori tema dal post, senza nulla di nulla di provocatorio.
Ho solo affermato che visto che sono giorni che continui a provarci e mai nessuno ti risponde (a parte quella "civuolecostanza" che ha scritto solo un messaggio in tutta la sua vita, ma poi non ha più detto altro) penso sia il caso lasciar perdere.
E ho semplicemente commentato dicendoti che le cose che piacerebbe fare a me non sono adatte a te.
Delle risposte due: o la moderazione è arrivata a climi peggio che comunisti o qualcuno non sa leggere.
Semplice, non credi?

Gioia59 ha scritto: FriggaAesir

Io credo invece che la cosa stupida sia stata la tua risposta

Gioia59, vuoi che ti dica che sono stupide le tue frasi che hai messo in quel post?

Ma tanto cancelleranno anche questo di messaggio. Abbi fede....
Ci sarà da divertirsi in futuro.....
Ti ho già risposto, cosa è una minaccia ?
Rammento che c'è un 'Amministratrice del sito che lavora e fà ciò che è di sua competenza non credo tu possa incriminare il suo operato
Gioia59 ha scritto: Ti ho già risposto, cosa è una minaccia ?

Aridanghete....
Ma siete tutti folli in questo sito?
Tu in primis?
Dove, dove, dove hai letto una minaccia nei tuoi confronti?
Bella, ripigliati....
Gioia59 ha scritto: Rammento che c'è un 'Amministratrice del sito che lavora e fà ciò che è di sua competenza non credo tu possa incriminare il suo operato

Beh...anche Ceaușescu faceva ciò che era di sua competenza... :roll:
Ma forse babbocorso ci può dire qualcosa di più a riguardo.
Sempre che non sia troppo impegnato con te....
Scusate l'intromissione,mi pare che l'argomento di questa discussione sia Suggerimenti per migliorare Club 50 Plus evitiamo sterili polemiche dai!

ciccioB ha scritto:
clali2015 ha scritto: Tre semplici domande alle quali mi piacerebbe rispondessero anche i soci più silenti.
1) Cosa vi piace di questo sito.
2) Cosa non vi piace di questo sito.
3) Come si potrebbe migliorarlo?

Vedo che mi hai già citato, quindi quello che avevo da suggerire già lo conosci. Fai tu. Saluti.

Ciao Ciccio,i tuoi suggerimenti mi sono sembratii di buon senso e se ne hai altri benvengano :D