In questo periodo mi trovo a viaggiare spesso e accedo al sito (e a Internet in genere) con smartphone e tablet, soprattutto con il mio iPad. Quando tento di entrare in chat, si apre la finestra della chat e vedo che sono entrata, ma non riesco in alcun modo a scrivere... Tocco ogni parte dello schermo ma non appare neppure la tastiera...
Qualcuno/a mi spiega come fare?

Ciao Ruby :)
ho letto il tuo sos ma non posso aiutarti; :|
ancora resisto alla sostituzione del mio oramai obsoleto cellulare. :mrgreen:
C'è qualcuno che le possa dare qualche indicazione? :?:
Ciao Ruby. Da non Premium ho solo i famosi 5 interventi che sai, ma io stessa mi connetto da IPad e provo quindi io a darti una mano. Quando apri la chat ti trovi tra le conversazioni di chi è già dentro e fin qui tutto ok, se le vedi. La tua riga per la scrittura è nella parte più bassa dello schermo di IPad. La tastiera va e viene con il comando icona tastiera che trovi nella parte destra più in basso dello schermo. Spero che fin qui sia tutto chiaro. Quando sei entrata e vuoi scrivere, clicchi sulla sottile striscia in basso e ti posizioni nella riga di scrittura vuota. Clicca poi la tastiera per attivarla e inizia a scrivere. A riga scritta, clicchi su Enter e la tua frase viene pubblicata. Quando vuoi leggere le conversazioni altrui o scorrere lo schermo, clicca via la tastiera per avere più visuale. 
Spero ti risulti semplice come in effetti è, una volta che ci hai preso la mano. 
Buona chat!! 
Ci provo subito...
Funziona... Dovevo far scorrere la videata verso l'alto! Grazie!
Benone Rubyz. Era semplice, ma non del tutto intuibile. Ci vediamo in chat allora ;)