Servizi e aiuto

TANTI AUGURI !

8 messaggi
Gli argomenti che non rientrano in nessuna delle altre categorie del forum del Club-50plus possono essere inseriti qui.Ma prima di iniziare una nuova discussione, sicuri di aver controllato bene che non ci sia una sezione più specifica per il vostro tema?

Messaggioda EMILIA31 » 21.12.2017, 12:08

Ed anche quest'anno è arrivato per me il momento di preparare i bagagli e partire per trascorrere le Feste con la famiglia, circondata dai miei colori, dai miei profumi e dalle mie tradizioni. E chissà se farò in tempo a vedere l'ormai (anche a Monaco) famosissimo "Spelacchio"...

A voi il mio augurio di passare un sereno Natale e di entrare nell'anno nuovo sotto i migliori auspici.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Amministratrice del Club50plus
EMILIA31
moderatore

Messaggioda Curcumella » 21.12.2017, 16:40

Auguri a te Emilia e, come vedi, lo Spelacchio capitolino :)) campeggia alle mie spalle :))
Curcumella

Messaggioda Michela56 » 21.12.2017, 18:39

Tantissimi auguri! Alla nostra amministratrice!
E' sempre bello tornare a "casa" tra le cose che ci sono più care :D  

@ - Un augurio particolare a NonnaSimona, un augurio davvero col cuore, un cuore grande come è il suo. Ho imparato a conoscerla attraverso le sue righe e mi ci sono affezionata "virtualmente". Spero di poterla conoscere di persona prima o poi! 

@ - Un caro augurio a Clali, che ho avuto il piacere di conoscere

@ - Un augurio a MarySab, che spero di conoscere appena possibile di persona

@ - Un augurio a "ultimo" sempre saggio nelle sue righe 

@ - Un augurio a Curcumella che segue con impegno un progetto importante

@ - Un augurio a tutti i contatti che ho in questo sito e un augurio grande a tutti coloro che leggeranno!
Michela56
moderatore

Messaggioda marysab » 22.12.2017, 8:27

Grazie
Auguri a te
marysab

Messaggioda NonnaSimona » 22.12.2017, 9:06

Ma grazie! Auguri a tutti anche da parte mia e della mia Principessa. Michela sono sicura che prima o poi riusciremo ad incontrarci magari, chissà, a metà strada :wink:
Spero trascorriate tutti festività serene! Un abbraccio fraterno.
NonnaSimona

Messaggioda ultimo » 22.12.2017, 9:54

Grazie e auguri a tutte voi dall'asinello.
ultimo

Messaggioda clali2015 » 22.12.2017, 11:15

Grazie! :D
Anche da parte mia l'augurio a tutti, che questi giorni di festa possano essere trascorsi serenamente con le persone care, un abbraccio speciale a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e a quelli che spero di poter conoscere in futuro.
BUON NATALE!
clali2015
moderatore

Messaggioda Pietro70 » 22.12.2017, 19:00

Tanti sentiti auguri a tutti gli utenti del Club dall'ultimo arrivato. Ricordiamoci tutti che il meglio deve ancora venire. e noi siamo pronti a riceverlo come merita.
Pietro
Pietro70

Torna a Altro