Mi piacerebbe conoscere nuovi amici/e per condividere del tempo libero in Veneto, noi ridiediamo provincia di Venezia.. Un aperitivo, una visita, una cena.. Si accettano idee e.. Vi aspetto :)
Troppo entusiasmo amici!!!
Ti racconto una storia.
Cinque anni fa, quando il Club sembrava il Grand Central Terminal alle 8 di mattina rispetto al deserto del Gobi alle 3 di notte, fu organizzato il primo incontro nazionale. Un tipa molto agitata e malata di protagonismo si dette un gran da fare - con molta energia, devo dire - per raccogliere quante più adesioni possibili, incurante di simpatie e antipatie: voleva i NUMERI. Dovevano partire in circa 30 (non moltissimi, ma neanche pochissimi) per il selezionato casale toscano. Si trovarono in TRE (in cifre: 3).

Parola del Signore
(dal Vangelo secondo Qefizat aDerech)
Ecchecavolo Kwisatz... hai finito di fare l'omino porta sfiga??? :lol: :lol: :lol:

Non gli dare retta Ornella e vai dritta fino alla meta... Kwi mi sa che spesso mangia pesante :lol: :lol: :lol:

Buon lavoro

Carmen
Carmen_01 ha scritto: Ecchecavolo Kwisatz... hai finito di fare l'omino porta sfiga??? :lol: :lol: :lol:

Non gli dare retta Ornella e vai dritta fino alla meta... Kwi mi sa che spesso mangia pesante :lol: :lol: :lol:

Buon lavoro

Carmen

ti sa malissimo. mangio leggero da giugno, cioè da quando ho cominciato ad allenarmi 6 gg la settimana.
non faccio "l'omino porta sfiga", ma sempicemente ENUNCIO FATTI. perciò non si tratta di darmi retta o meno (retta SU CHE, tra l'altro? ho fatto proposte di qualche tipo?), ma di sapere qual è l'andazzo, così da sapere cosa potersi aspettare.
Se Ornella riesce a radunare 100-1000 conterranei, a me che me ne viene di male? Quindi auguri, anche se decide di vendere ghiaccio in Groenlandia. Però se intanto si lamenta perché nessuno se la fila, le faccio presente di non essere la prima.
Mi fai sorridere.. Il protagonismo non era solo della cosiddetta.. Ma spesso i social servono come antidoto alle fobie e paranoie.. Comunque splendida giornata di allenamento.
Tante volte un sorriso è la risposta migliore.
Ornella non lasciarti scoraggiare! Guarda nel blog il post dell‘incontro di Roma. Anche il gruppo di Genova si incontrerà sabato prossimo per pranzare insieme.
Sono sicura che anche in Veneto potrai organizzare delle belle cose.
Saluti,
Emilia
Amministratrice del Club-50plus
Dai Ornella! Un augurio x la riuscita dell'incontro! E per la tua tenacia :D
Michela, anche tu ne hai organizzati di incontri! Non è sempre facile, ma Piano piano le cose stanno cambiando :D
Amministratrice del Club-50plus
Ornella ti racconto un episodio. Un mese dopo aver preso l'impegno per il Gruppo Roma ho organizzato il mio primo incontro: ambiente informale, programma semplice ma con elementi che potevano piacere un po' a tutti... insomma ci ho provato. Sai in quanti eravamo? In tre e di questi io, mia figlia e un socio al quale ho fatto pena :D
A parte che quel socio è diventato uno dei miei piu' cari amici quindi tutto è stato quell'incontro meno che fallimentare ma da allora, senza mai perdere il mordente, le cose sono cambiate. Certo ora non facciamo eventi da cento partecipanti ma non è il numero che interessa soprattutto perchè non tutti amano gli incontri di gruppo e preferiscono altre dinamiche per conoscersi. Ognuno deve potersi muovere come meglio crede senza per questo venire giudicato o additato da chicchessia. L'importante è che, tre o cinquanta, chi partecipa abbia un buon ricordo di una bella giornata serena. Quindi procedi tranquillamente e, soprattutto, mentre lo fai divertiti!
In bocca al lupo :wink:
EMILIA31 ha scritto: Michela, anche tu ne hai organizzati di incontri! Non è sempre facile, ma Piano piano le cose stanno cambiando :D

È vero, anch'io come nonna Simona a Roma e Carmen a Genova, con pazienza, tenacia e voglia di farlo, abbiamo organizzato piccole e grandi cose
Dai piccoli numeri di partecipanti, come racconta Simona, a numeri maggiori
L'importante è il desiderio di ritrovarsi, conoscersi, chiacchierare.... Non tutti amano gli incontri in gruppo, è vero anche questo ma chi ci crede e si ritrova a proprio agio tra persone da conoscere , si diverte e ci riprova volentieri!

Al di là dell'interesse per la ricerca di un/una partner o di amica/o non è detto che ciò non possa accadere anche incontrandosi in gruppo!
Molti sono convinti che ciò possa essere fattibile solo nell'incontro
tête-à-tête
Io adoro quei momenti magici duranti i quali.... "tra la moltitudine...ho visto i tuoi occhi!...."

È tanto bella la socialità! È tanto gradevole ritrovarsi in gruppo
Non tutti ci sanno stare, purtroppo. Molti scimmiottano gli incontri in gruppo
Altri con lo spirito di "cacciatori/trici" non vogliono rivali intorno.... vabbè! :P