Sei interessato?

Sondaggio concluso il 20.05.2018, 11:07

si
100%
3
no
Nessun voto
0
Voti totali : 3

Mi spiace Paola, ho provato anche io ma con Letizia è troppo complicato. Mi sarebbe piaciuto, peccato. Comunque per i prossimi eventi sportivi che vorrai suggerire (so che sono i tuoi preferiti :D ) conta anche sul gruppo Roma, non manchero' di segnalarli anche se non potessi essere presente per motivi logistici.
Spiace pure a me non possiate venire. Ben due volte sono andata di persona a vedere se ci fosse soluzione idonea e soprattutto sicura per Leti, ma non è possibile. Cmq avendo offerto la mia disponibilità sarò qualche sera fuori agli stand a promuovere le iniziative sociali e sportive per i bimbi quindi una passeggiata serale in tranquillità e sicurezza per venirmi a trovare potrai farla :)). Resta in piedi evento all'auditorium sulla cappella sistina. Ci aggiorniamo. Mens sana in corpore sano è il giusto :))... Ci vuole un po' di tutto
NonnaSimona ha scritto: . Comunque per i prossimi eventi sportivi che vorrai suggerire (so che sono i tuoi preferiti :D ) conta anche sul gruppo Roma, non manchero' di segnalarli anche se non potessi essere presente per motivi logistici.

Simo, in verità il merito del post sul tennis, da abbinare con incontro aggregante a Roma è di Leonte, non certo mio. Io mi sono limitata a prendere i biglietti avvalendomi anche dello sconto della Federazione Tennis.
Vero che amo lo sport, ma se leggi ho sempre postato proposte su mostre, teatro, musica, mostre astronomiche e scientifiche.
Per il resto, ormai sono pratica, so già a chi rivolgermi per fare la "scavezzacollo":-)). Se scrivo di rugby è perché esser riuscita in tre anni di lavoro a metter su un gruppo di 60 del club, italiani, inglesi, francesi che si muovono tutti per assistere insieme alle partite, beh... è perché è appassionante:-)).
Comunque, se mi verrà in mente qualcosa che possa interessare i romani e certamente avrò cura che siano situazioni a cui anche tu possa partecipare, ti informerò. Se poi i romani, quando si tratta di Consonanza/Curcumella facciano i pesci in acquario è altra storia:-))