Sei interessato?

Sondaggio concluso il 20.05.2018, 10:07

si
100%
3
no
Nessun voto
0
Voti totali : 3

tennis1.jpg
In occasione degli Internazionale di tennis 2018 che si terranno a Roma dal 7 al 20 maggio p.v., propongo qualche giorno per seguire il torneo e magari con l'aiuto di qualche romano doc, un aiuto per visitare la nostra cara caput mundi.
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Grazie Leonte perfetto pure col sondaggio :)). Da parte mia posso sicuramente offrire ospitalità e attivarmi per vedere di ottenere biglietti scontati. La finalissima è da escludere però :))... Che se poi non gioca Roger... :))
Grazie a te per la disponibilità, speriamo di formare un gruppetto che vada in giro per Roma a divertirsi.
Per l'occasione porto anche il trolley.
trolley.jpeg
:D assolutamente ed esclusivamente con troll-ey, con me ora funziona così!! :D
Fino a 4 persone posso ospitare. I cani, se richiesto, posso portarli altrove, e pure il pitone :D
Comunque, il listino dei costi per le giornate al Foro Italico è pubblicato già sul sito della Fit e su altri siti, in base al numero partecipanti posso iniziare le trattative per gli sconti
Non preoccuparti, il pitone, i due grizzly e l'elefante lasciali pure a casa troveremo il posto anche per loro.
Per i biglietti mi accontenterei di vedere le partite di ven 18 e/o sab 19.
Si tratta di capire il biglietto a cosa da diritto, p.es. cosa sono i BIGLIETTI NEXT GEN ARENA o BIGLIETTI GROUND
Giorno... Ora ti spiego la questione biglietti. I next gen Arena che poi sarebbe Next Generation sono I biglietti relativi ad una competizione parallela agli internazionali BNL. Diciamo un torneo vivaio per scovare nuovi talenti. Es. Thiem e Zverev provengono dal torneo next gen. Quindi comprare i biglietti next gen permette di assistere alle partite di tale torneo. E infatti i prezzi sono contenuti. I biglietti ground sono ingressi giornalieri o ad orario per poter girare per i campi ed assistere ad allenamenti o partite di qualificazione. Interessante ovvio, invece, sarebbe prendere i biglietti per il campo centrale. Per WA ti mando file coi prezzi. Non riesco col tel a caricare allegati. Se ritieni puoi pubblicarli tu per eventuale interesse di altri.
Curcumella ha scritto: Giorno... Ora ti spiego la questione biglietti. I next gen Arena che poi sarebbe Next Generation sono I biglietti relativi ad una competizione parallela agli internazionali BNL. Diciamo un torneo vivaio per scovare nuovi talenti. Es. Thiem e Zverev provengono dal torneo next gen. Quindi comprare i biglietti next gen permette di assistere alle partite di tale torneo. E infatti i prezzi sono contenuti. I biglietti ground sono ingressi giornalieri o ad orario per poter girare per i campi ed assistere ad allenamenti o partite di qualificazione. Interessante ovvio, invece, sarebbe prendere i biglietti per il campo centrale. Per WA ti mando file coi prezzi. Non riesco col tel a caricare allegati. Se ritieni puoi pubblicarli tu per eventuale interesse di altri.

allego il file dei prezzi del campo centrale, che mi sembrano quelli più interessanti.
Che posti consigli?
campo centrale.jpg
E bravi ragazzi! Ehi Leo sei bravo anche fuori sede :D
Anche io posso mettere a disposizione qualche posto letto pero' non mi mandate solo maschietti eh!!! :mrgreen: Anche se credo che sia meglio il pitone di Paola...perchè qui di notte è una lotteria! Se la Principessa dorme va tutto alla grande ma se è la notte "no"... rega' bisogna andare a spasso anche se sono le tre del mattino :lol:
A parte gli scherzi l'idea mi piace. Da dove partiamo? E perchè non posso votare il sondaggio? Vabbe che sono tonta ma non trovo proprio il modo...
Brava Simo... Sono contenta ci sei pure tu :)).

Ma diamoci scadenza per decidere per biglietti... Senno finiscono!
Paola ti puoi occupare tu dei biglietti? Io sono un po' incasinata con l'associazione e con il mio particolare percorso di vita :D Ovviamente io posso venire solo se è possibile garantire un percorso accessibile e posti idonei alla situazione di Letizia. Se ci fossero problemi in tal senso magari non assisteremo ai matches ma per tutto il resto si eh!!! Non vi fate problemi mi raccomando, noi siamo abituate :oops:
Ehi ho votato eh?!
Leonte... Direi distinti premium... Tanto il centrale è talmente a catino che più alto sei meglio vedi :)). Purtroppo la finale costa molto da tanti anni ossia da quando hanno accorpato la finale singolare femminile e quella maschile la domenica per garantirsi il pieno economico. Ai miei tempi la finale femminile era il sabato e non ci veniva nessuno. Invece ora ti fanno pagare ingresso e posto per la giornata anche se magari ti presenti solo per vedere i maschietti.

Si certo Simo penso io ai biglietti. Volevo solo capire se dobbiamo aspettare altri o meno
Intanto facciamolo noi sicuri, poi se si aggiungeranno altri proviamo ad integrare. E mandami IBAN per la mia parte. Pero' magari verifica se Letizia ha qualche agevolazione. Che dici?
Curcumella ha scritto: Brava Simo... Sono contenta ci sei pure tu :)).

Ma diamoci scadenza per decidere per biglietti... Senno finiscono!

Per me va bene "Distinti premium"
Venerd' e/o sabato?
Diurno e/o serale?
Si chiedo tutto Simo... Solo non ho capito se Leonte con i vari e/o intenda dire che vuol stare 48 ore chiuso al Foroitalico:)).
Intanto mi informo per planimetria e agevolazioni per Leti. Considerate che Cmq avrò 30% sconto sui biglietti. Ci aggiorniamo quando avrò... Aggiornamenti appunto :))
Bene, al fin andremo. Solo in due ma andremo. Ieri due soci mi hanno chiesto dei biglietti e allora scrivo qui a beneficio anche di altri fossero interessati. Noi andremo alle finali del 20 maggio, biglietti distinti Tevere, fila 17. Se riuscite a trovare posti ancora disponibili da quelle parti, più o meno vicini saremo :))