buongiorno a tutti,
cerco tennisti/e di discreto livello amatoriale di padova e dintorni per il Tennis
ciao,
corrado
Se fossi a Roma...ti straccerei... in due set! E non lo dico perché oggi ero a vedere la finale djochovich vs Murrey:). Ma che ci ho giocato per tanti anni...peccato. Buona ricerca:) io ora mi dedico al pong pong
Non c'entra niente col tennis. A me piacerebbe giocare a ping pong, anche se sono un po fuori allenamento. Paola, alla prima occasione gioco con te.
Oh mia cara Susi...sarebbe un onore..e' più il tempo di norma che passo a ridere che a giocare seriamente:)
Messaggio per : lallina che vedo essere tennista. Rispondimi qui per tennis o guarda in fondo al mio profilo. Ciao
Ciao Corrado56.
Sono nuova del sito e non so ancora bene come funziona, né ho molto tempo per impratichirmi.
Ti confermo che gioco a tennis e, nonostante il poco tempo a mia disposizione, sono interessata a giocare con nuovi partner, possibilmente di livello similare al mio (altrimenti uno dei due si annoia a morte). Sono rimasta ferma vari anni, ma quest'anno ho ricominciato ad allenarmi ed ho anche ripreso a disputare qualche torneo di IV categoria. Chiaro che è difficile che una donna possa competere con un uomo... l'importante sarebbe riuscire a palleggiare e fare qualche partitella.
Non sono socia premium, quindi non so se posso risponderti direttamente sul tuo profilo.
Alla prossima.
Tennista
Per lallina:
C'è la mia mail nell'ultima riga del mio profilo.
Io sono socio alla Canottieri a Padova e partecipo ai tornei sociali, anch'io ho ripreso da un paio d'anni , non sono mai stato classificato.
Penso che potremmo divertirci.

Siamo stati bravi a trovare il modo di comunicare
Ciao 
Non possono essere pubblicati numeri di telefono, indirizzi mail o recapiti personali.
Grazie
Amministratrice del Club50plus
non è stato chiaro che non si possono indicare numeri nei forum.
grazie
per lallina:
se non hai fatto a tempo per vedere cell, diamoci un appuntamento.
ciao. corrado