IMG-20160716-WA0003.jpg
per gentile concessione della Sony Corporation, proprietaria delle mie immagini e titolare dei relativi diritti.
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Bella gnocca!
il cerchietto azzurro mi rende più macchio, no? :D
:D :D :D
AZZZZZZ ......!
GIO ..... di primo acchito mi sembrava Zucchero poi focalizzando, ho avuto un bisogno imminente dei sali :lol:
perchè questo post sta sotto la voce viaggi e turismo?
prova2015 ha scritto: perchè questo post sta sotto la voce viaggi e turismo?

Perché la voce Meraviglie del Creato non c'era.
altre domande intelligenti?
Gioia59 ha scritto: GIO ..... di primo acchito mi sembrava Zucchero poi focalizzando, ho avuto un bisogno imminente dei sali :lol:

Gioia, ti capisco, e lo so che non siamo tanto abituate a vederne in giro, ma trattasi di Masculo Mediterraneo di prima scelta, credimi!!! :lol:
Vero GIO., dovremmo mandarlo più spesso in vacanza (viaggio e turismo.....) aiuta la ricrescita capigliare ! bella la foto seduto sul muretto di pietra, chissà che bel paesaggio osservava !Mi ha colpito l'orto molto ben curato :wink:
Ecco, Grazia....
TU hai capito in fretta PERCHE' la foto sta in viaggi e turismo: sono arrivato a Sauris coi capelli a spazzola, e in tre gg sono cresciuti tanto da obbligarmi al cerchietto azzurro (se ero il cavaliere nero, nero sarebbe stato il cerchietto).
Andrea, stai bene così, ottima idea il "blau cerchietto", prolunga le ferie che ti crescono ancora... :wink:
Hai imparato un pò il dialetto germanico?
La fortuna nella sfortuna è che sono sempre in vacanza, oggi mi sono concessa una piccola gita fuori porta, si, sveglia alle 6 , una ottima lunga colazione relax, preparato zainetto sulla mia cabrio elettrica e via col vento,un pò di su e giù dal mio ponticello giusto per scaldare le gomme ed un click al volo della gola profonda di Mordor

LATO NORD
20160720_084006.jpg

LATO SUD (di notte più inquietante) dove di giorno pescano e fanno i bagni
20160720_095250.jpg

E POI E POI, A PASSEGGIO SULLA CICLABILE DELLA STATALE, STUPENDO....!
10300695_10200494400520729_8333088530508356593_n.jpg

Una splendida giornata all'insegna dell'avventura wow
scusi sig blaureich non vorrei offuscare il suo ritratto ma c'è foto e foto ahahahhahahah ....le mettiamo ai voti? :D
Gino_Kologo ha scritto: scusi sig blaureich non vorrei offuscare il suo ritratto ma c'è foto e foto ahahahhahahah ....le mettiamo ai voti? :D

:shock:

sei la persona più coraggiosa che io conosca.
ora però, ti supplico, COPRITI!