Andrew,
hai detto,
" sapevo già che saremmo andati in calando" , forse perchè nel suo ruolo ad un certo punto ha anche la parte di quello che per attivarsi ha bisogno di stimoli ? Direi di si eh ! Vabbè come dici giustamente che verso la fine c'è stata una ripresa e credo che il meglio debba ancora venire, magari ho troppe aspettative, vedrò !

Ninè, credo aver dimenticato la cosa più importante, " the Witcher " ha una gran bella storia !
Ultima cosa, ricordi che avevo detto che ti avrei aggiotnata riguardo al mio "self control" beh, il risultato è questo :
:
10411180_4932435406900_8340681172863653966_n.jpg
:lol: :lol:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Gioia ovviamente V.M. nei panni di Aragorn!
Ho finito la serie, che devo dire, ho trovato migliorata rispetto all'inizio.
Io ho amato (non completamente e soprattutto i libri finchè ci sono stati) Il Trono di Spade, ho amato completamente (libri e film) Il signore degli anelli...questo non mi dice niente di particolare, ma va bene così.
I gusti sono gusti - fai conto che da giovane, fisicamente mi piaceva molto Antonello Venditti... :D
buona domenica

p.s. KW: i club dell'uncinetto sono severissimi nelle selezioni, peggio di Masterchef, non farti distrarre!
Ninè, VM ci stà ma se fossi stata una regista avrei optato più per un Keanu Reeves con un pò di trucco e parrucco oppure anche un Raz Degan come nel film
" Barbarossa "
" Il Trono di Spade " ,ho visto solo il primo episodio con mio figlio ma non mi ha
colpito
Da ragazza preferivo i lineamenti marcati adesso, leggermente più effeminati
Tendenzialmente guardo i visi (ovviamente capelli lunghi) e le mani se parliamo d'estetica
Tra qualche giorno mio figlio vuole guardare con me The Witcher dopodichè insiste che guardi " SEE ", dice che è bello, guarderò !