Servizi e aiuto

Gruppo regionale Milano

Messaggioda Michela56 » 20.11.2017, 18:21

AF - L'ARTIGIANO IN FIERA 

Dal 2  al 10 dicembre 2017 a  Fieramilano Rho-Pero(MI)  
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Ingresso gratuito!

L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni! 

Tutte le info e le immagini/video sul sito ufficiale:    

http://artigianoinfiera.it/it/home-it/

Ogni anno si rinnova il  piacere di fare un giro del mondo. Io ne sono innamorata! Ritrovarmi tra i profumi, i colori, i sapori del mondo ogni volta è una gradevole  novità che mi piace moltissimo!

Chi ci sarà?
Seguo da molti anni questo evento. Ci sono stati momenti di ressa, fatica a vedere alcuni stand, caldo tremendo, code....ma mi piace sempre!  Negli ultimi due anni ho trovato l'organizzazione molto più efficace:
i padiglioni maggiormente frequentati sono stati distribuiti in modo da evitare la ressa e devo dire con gioia che non ho più trovato la calca precedente!
Per cui.......andiamoci!
Oltretutto, chi ama la cucina etnica, lo sa bene! Si possono gustare tutte le specialità del mondo :P
Io mi perdo tra i padiglioni dell'India, Egitto, Turchia, Marocco, Spagna...i miei preferiti!

Vi aspetto lì! :D   
Michela56
moderatore

Messaggioda Michela56 » 29.11.2017, 17:24

Evviva!!!
Mancano pochi giorni all'evento!        

Io sarò presente domenica  3 dicembre fino a tardo pomeriggio non solo per lo shopping tra gli stand di tutto il mondo :D  ........  

............... ma anche per gli spettacoli  di danza

fullsizeoutput_1c.jpeg

e il cibo dei vari ristoranti etnici e mediterranei :P

16259587-chicken-legs-in-a-tajine-Stock-Photo.jpg

moroccan-tea.jpg

Che meraviglia!!!!

Ma sono solo io ad essere così entusiasta?!? :roll:

Comunque sia, chi viene?????  Gruppo Milanese e dintorni, qualcuno c'è?

Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Michela56
moderatore

Messaggioda Michela56 » 03.12.2017, 8:31

Io....pronta ad andare!

:D :D :D  

Ci aggiorniamo a fine giornata! :P  
Michela56
moderatore

Messaggioda Michela56 » 03.12.2017, 18:58

Eccomi tornata! :D :D

Come sempre, pienamente soddisfatta dell'evento che anno dopo anno migliora in molti aspetti.

Gente, tantissimaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: un fiume! Comunque, affascinante il viaggio attraverso il mondo che ci regala questo evento internazionale.
Manufatti, oggettistica, un mare di inebrianti spezie, delizie dei ristoranti etnici/europei/italiani :P :P ; abbigliamento, accessori e calzature.....ecc. ecc.

Gente di Milano! :wink:   qualcun' altro di voi ci andrà? Ci tornerà ? Ci è già stato?
:mrgreen: ....chissà! 
Michela56
moderatore

Torna a Milano