Momentaneamente in toscana in vacanza con due utenti del club toscano abbiamo avuto l'idea di organizzare due serate dedicate a torneo ping pong:). E' stata una simpatica iniziativa per conoscerci meglio e a conferma che nel sito c'è gente positiva e costruttiva:).
Consy....ho scoperto che in zona Basilica San Paolo c'è una palestra e un circolo di ping pong.
Dai.....proviamo a vedere se anche qui a Roma si riesce ad organizzare un mini torneo.....e poi concludere con una pizza......
Io non so giocare a ping pong ( ma posso portare un mio amico...appassionato e discretamente bravo)..ma posso garantire la mia piena e fattiva partecipazione.....nella seconda parte della....manifestazione ( si...si...al momento della Pizza).....
A te la palla......anzi..la pallina
il ping pong non nce l'ho, ma il calcetto sì e bello. Sono in ferie in piemonte in zona Scopello. Nessuno che vuol passare un pomeriggio in compagnia? Al calcetto si gioca in 4. Al momento non ho pasticcini ma in frigo una bottiglia di champagne mi resta ancora.
Si conosco la palestra... È lì che ho imparato a giocare Fara. Ma su Roma credimi non rimbalzano palline..e a me sinceramente non importa