Visto che abbiamo la fortuna di vivere nell’era del digitale e delle nuove tecnologie, è naturale cercare l'anima gemella sul web e non è affatto da sfigati.
Sono tantissime le coppie nate online, che oggi vivono felici e contente, in barba ai miscredenti e ai gufi. Anzi, secondo ricerche scientifiche, le coppie che nascono su Internet sono addirittura destinate a durare di più rispetto alle coppie “tradizionali”.
Ciao Kleo!
Che le coppie formatosi nel web durino nel tempo non saprei: non ho esempi personali da citare se non consultando le statistiche.

Certo! Tutto può essere se è destinato ad essere :D
La comodità di starsene tranquilli davanti al pc o allo smartphone velocizza l'occasione dell'incontro.

Una volta si aspettava qualche uscita in compagnia, qualche festa, qualche gita, qualche passeggiata.....qualche "Mi presenti un'amico/a?"...... e dici poco?!

Cosa è meglio per tutti noi un po' schiavi della velocità e del "non avere il tempo"?
[quote]Certo! Tutto può essere se è destinato ad essere[quote]
esatto!! se chi cerca non è sfigato poco importa il metodo, attualmente mi sta succedendo una cosa inusuale, ricevo mail da donne russe e ucraine, subito non rispondevo, poi davo una sola risposta e basta, finche una ragazza russa mi ha mostrato un interesse molto particolare, io non rispondevo ma lei è andata avanti addirittura dei mesi a mandarmi mail, tra le righe leggevo vari particolari interessanti nel volermi conoscere, so distinguere da una lettera o mail se conviene o non conviene proseguire con questo tipo di comunicazioni, tra un po ci sentiremo via telefono e poi con il contatto video skaipe, tutto questo in pochi mesi, diversamente da altre mail con donne russe che in fine non cercano nemmeno un contatto telefonico. :(