Non posto l’argomento in nel forum di relazione perché non si tratta di relazione e non lo posto nemmeno in amicizia perché per me non si tratta di amicizia dato che il sottoscritto a questa parola da un valore e significato profondo ma vi metto in guardia dai truffatori che vi invitano in Hangouts dicendo che la conversazione privata del sito non è sicura per poi chiedere soldi e state attenti anche ai matti del sito di cui come lettera aperta informo lAmministrazione...Praticamente una crucca settantenne visita il mio profilo ripetutamente io visto il suo, seppure a priori non mi interessava la persona, per la notevole differenza di età, ma noto che si occupavano di ristorazione in Germania e siccome a me non dispiace la cucina tedesca, le ho mandato a dire che avendo in comune il mestiere della ristrutturazione dato che io sono uno Chef di Cucina Internazionale in pensione...se potevamo avere uno scambio culturale tra cucina tedesca e cucina italiana; non l’avess Mai fatto, ha fatto tutto lei, mi ha mandato a dire che non era possibile una relazione a causa di un amore impossibile e di stare lontano da lei e io ho replicato che aveva preso un granchio e una grossa cantonata perché questa persona non conosce la differenza tra relazione amorosa e amore per la cucina e lei ha continuato a ripetere che era una relazione amorosa impossibile e allora io ho chiuso la cosa seduta stante perché non sono interessato a donne più grandi di me come età, ai fini di una relazione amorosa, al massimo se la persona merita posso offrire amicizia, ma questa tipa mi ha persino bloccato pur non disturbandola più, ma continua a visitare il mio profiloMa Egregia Evergreen ma che swanzen vai cercando da me? Ma chi ti vuole! Fammi il favore di smetterla e prego l’amm di bloccare questo socio perché non ho più la connessione fissa di internet e col solo telefonino non riesco a operare in proposito