ciao,

qualcuno ha qualche proposta ultimo dell'anno? io so che abaco viaggi organizza due giorni in lombardia villa fenaroli e brescia...organizzato....
daria
Ciao Simpaticissima, 2 giorni organizzati nei quali l'ultimo dell'anno mi potrebbero andar bene. Ma come far combaciare il fatto che io abito a Vicenza e tu nel Friuli. :?:
ciao,
fai parte del gruppo veneto?..in
susi_4ve ha scritto: Ciao Simpaticissima, 2 giorni organizzati nei quali l'ultimo dell'anno mi potrebbero andar bene. Ma come far combaciare il fatto che io abito a Vicenza e tu nel Friuli. :?:

se si vuole basta capire dove si vuole andare quante persone ci sono?
io avevo sentito abaco viaggi organizza due giorni a brescia ultimo dell'anno villa fenaroli.....
Mi sono informata sul viaggio che dici tu, Abaco viaggi, Villa Fenaroli e Franciacorta, a Brescia.
il costo è di euro 330,00 a persona. Si arriva a mezzogiorno il 31/12 e si riparte il pomeriggio del 1 gennaio. Nel pacchetto ci sono i 2 pranzi , del 31 e del 1^, il cenone con balli, camera 1 notte e colazione, 2 visite guidate.
Ritiro la mia candidatura, trovo eccessivi per le mie tasche dall'oggi al domani per quella cifra. Scusa.
Probabilmente andrò alla solita cena :D da qualche parente o da amici, oppure a casa da sola. :) :(
---
"

“L'ultimo giorno dell'anno non è l'ultimo giorno del tempo.”
Carlos Drummond de Andrade
simpaticissima ha scritto: ciao,

qualcuno ha qualche proposta ultimo dell'anno? io so che abaco viaggi organizza due giorni in lombardia villa fenaroli e brescia...organizzato....
daria

io per l'ultimo dell'anno sarei libero....proposte...?.....sono qua Lino47............
ciao,
sono simpaticissima a parte proposte abaco viaggi........qualcuno organiza nella propria città e poi estende?
daria
lino47 ha scritto:
simpaticissima ha scritto: ciao,

daria

io per l'ultimo dell'anno sarei libero....proposte...?.....sono qua Lino47............

ciao, io vado con abaco viaggi a villa fenaroli daria
Ciao simpaticissima, potremmo conoscerci prima della fine dell'anno magari incontrandoci a Venezia e poi se sarà potresti venire da me a Lucca e festeggiare con cena e ballo nel mio club sulle mura. Mi farebbe piacere rileggerti, un saluto da
Validoro
Ciao Simpaticissima, io abito a Brescia. Nel caso, la tua proposta di fine anno a Villa Fenaroli (Bs), andasse in porto, io potrei far parte del gruppo molto volentieri.
ciao simpaticissima
io abito a La Spezia e non sarebbe un problema un capodanno a Brescia. sarebbe la seconda volta perchè qualche anno fa sono stato a Desenzano.
Potete ritenermi tra i possibili partecipanti anche se mi sembra che il numero ad oggi è un po bassino.
Gino