Ciao a tutti!
Ho ritenuto doveroso informarvi che a brevissimo non sarò più la moderatrice del Gruppo Roma. Spero solamente che le occasioni che abbiamo avuto di trascorrere del tempo insieme negli ultimi tre anni, abbiano lasciato in voi bei ricordi e spero anche che chi prenderà il mio posto metterà in questa attività anche più entusiasmo di me.
Che siano stati momenti ludici o videochat nel corso dell'isolamento forzato a causa del Covid o ancora occasioni culturali o di semplice socializzazione, io ricorderò ogni momento in vostra compagnia ringraziandovi per aver partecipato e per aver dato soddisfazione al mio impegno.
Auguro buona fortuna a ciascuno di voi con un saluto affettuoso.
Simona
E' con grande dispiacere che accolgo questa tua decisione, ma la rispetto e penso che essa sia, come tutte quelle che le hanno precedute, motivata e necessaria. Mi sono divertita molto agli incontri, sicuramente continuerò a coltivare le amicizie che ne sono scaturite, e di certo mi dovrai ancora allegramente "sopportare", perchè anche qui per alcuni l'amicizia ha un valore. Auguro a chi ti subentrerà, lo stesso spirito giocoso, la stessa grande disponibilità e lo stesso menefreghismo nei confronti delle critiche futili e senza costrutto. Un abbraccio ed un presto arrivederci.
Mi dispiace di questa tua decisione, ma come sempre, rispetto le proprie scelte. Ti ringrazio del tuo impegno svolto per i molti incontri organizzati fatti con divertimento e molto piacevoli, ma con molta serietà, ti mando un abbraccio.
Apprendo la notizia con tristezza e dispiacere , ma sono certo che avrai i tuoi buoni motivi .
E mò me tocca bere birra da solo ...
Ci terremo in contatto su wapp ..... mannaggia
Un abbraccio
Roberto
Ma Simona, non solo uscita dal Gruppo Roma....ma addirittura disattivata!!!!
Troppo.....
Ciao, nonna Simona! :D
Grazie ancora per essere stata con noi e per il tuo impegno.
Forse è solo un "arrivederci", chissà.... :)
Siamo in tanti a sperarlo.
Amministratrice del Club-50plus
Un periodo di depurazione soprattutto sapendo che ci sono cose più importanti nella vita è sano e fisiologico. Ho conosciuto Simona prima del suo debutto come moderatrice del gruppo Roma ed era iscritta da poco. Ricordo una bella cena con lei e Mauro, :)). Se per ogni persona potessi trovare un aggettivo che pienamente la descrivesse, per Simona è sicuramente... Accoglienza e Veracita'.