Ciao Blaue
anche se con nick diverso ti auguro un bentornato e ricordo ancora le molteplici battaglie portate avanti nel forum, nei miei ultimi post non ce l'avevo con te e non intendevo contrastarti, ma temevo che il "piccione" si fosse rifatto vivo, dato che era mal visto da tutti o in gran parte, considerando anche il fatto che alcuni lo hanno citato in tribunale, per aver ravvisato persino reati di stalking, ad ogni modo, è un sollievo di molti, che per quanto riguarda il " Piccione"! non c'è motivo di preoccuparsi almeno per il momento e allora auguro a tutti i forumisti un sano dibattito nei vari argomenti, ed è con affetto che ti porgo i miei più cordiali saluti :D :D :D
Grazie caro Navy, mi fa piacere trovarti ancora in gamba e persino ringiovanito nella foto.
Delle denunce a Colombo non sapevo nulla, ma se passasse il resto della sua vita in una colonia penale, mangiato dalle zanzare, non avrei nulla da obiettare :D

Ci sentiamo!
Ciao ragazzi! Un caro saluto ad entrambi da parte mia e mi fa piacere rileggerti.
Abbèlla Curcumella! :P
Ciao ragazzi un saluto a entrambi anche da parte mia, ma innanzi tutto devo ringraziare Kwi per il ringiovanito in foto, anche se nel giro di un lasso di tempo relativamente breve si sono schiariti i capelli :lol: :lol: :lol: ma la vecchia foto con i capelli ancora scuri, ero con un atteggiamento serioso, mentre nell'ultima con i capelli grigi ero più sorridente e spensierato :D :D :D ...
Ciao cocchi belli :))