… dovrei subito aggiungere: cretino e crudele.
Si tratta di Blinq, che in verità è il nome dell’applicazione. Voi mettete una foto, Blinq la classifica tra sei possibili categorie di appeal: hmm…; ok; carino; hot; incredibile; simile a un dio.
Diplomaticamente, i nomi delle categorie non comprendono “orrendo”, “vatti a nascondere”, “è meglio se togli la foto”, negando così la natura rerum. L’unica – furba – categoria negativa è quel “hmm…” dove in sostanza si ammucchia tutta la sconfitta estetica umana.

Il programma è tarato asimmetricamente, perché privilegia i gggiovani. Se sei gggiovane, anche se somigli a una capra finisci alla peggio in “ok”. Invece, Sean Connery non potrà mai aspirare a “simile a un dio”, perché ha le rughe.
Nel darvi l’approssimativo responso di avvenenza, l’applicazione vi mostra su quale riquadro di riconoscimento ha elaborato la sua pensata e – udite udite! – fornisce anche una stima della vostra età apparente.
In un sito over-50, è il sistema ideale per farsi male dentro.
Volete provarlo? Sono certo di sì. A vostro rischio e pericolo, questo è l’indirizzo:
howhot.io
 Giochiamo, giochiamo, :lol: :lol: Prepariamoci alla condanna...! Ma per rimorchiare di più dovremmo somigliare  a qualche attore /ttrice????

Ma è solo in inglese??? nun se fà a cussi !.,  Andrea,  serve una traduzione  :lol: :lol: e non rispondermi male eh !  :wink:
Devo essere proprio vecchia ! Non mi diverte per niente: quale foto metterei quella in cui sembro una diva hollywoodiana o quella in cui sembro uscita da una centrifuga ? Farebbe la sua differenza ! Alla mia veneranda età so benissimo come mi considerano i più e per sapere come mi considero io, mi basta il mio impietoso specchio: "Specchio specchio delle mie brame sono io la più bella del mio reame ?", meglio darsi il responso da soli e aggiungerci una buona dose di accettazione e sana ironia. Da vecchini meglio puntare ad essere fighi dentro, lì sì che si può ambire a migliorare e a scoprirsi sempre più belli ! 
Oddio, che stia diventando saggia ? Devo essere proprio vecchia.
Credo che le precauzioni consigliate dalla Polizia postale per i quiz su Facebook valgano anche in questo caso. Perciò...passo