Miei cari, un salto nel forum per salutarvi meglio. Vi chiedo scusa per il modo brusco del mio allontanamento, ma col senno di poi forse era per me l’unico modo per mettere in atto un distacco che per me era parecchio difficile ma era diventato assolutamente necessario. Ma non un distacco “da voi”, assolutamente no, questo ci tengo a comunicarvi, perché a parte qualche piccolo screzio senza importanza con alcuni io con voi sono stata molto bene, tanto che vi penso spesso, con stima e affetto e bei ricordi, piuttosto un distacco da una mia eccessiva dipendenza: in pratica vivevo al 60% (almeno) nel forum, mentre in questa fase della mia vita devo e voglio vivere al 200% nel Reale. Bene, buon proseguimento allora, un grandissimo abbraccio e spero che se un giorno sentirò che posso tornare nel forum vivendolo in modo più sereno, sano ed equilibrato sarò ugualmente ben accetta. Ah, a costo di essere noiosa vi ringrazio per l’ennessima volta per avermi ascoltata, aiutatata, consigliata e confortata quando nell’agosto 2015 approdai qui disperata per lo scientologo, la vostra vicinanza è stata per me una fantastica e dolcissima esperienza umana, che non dimenticherò mai.
Ciao, miei cari, state tutti non bene ma benissimo!
Vi voglio bene!
:) :D
Giò
Ciao Giò, spero sia solo un Arrivederci, buona vita al 200 %
Ciao Giò
un caro saluto anche a te, anche io cerco di vivere il mio presente, nel mondo reale, ma questo non mi impedisce di cercare qualcosa di reale, anche nel mondo virtuale, sta a noi cercare di farlo .
Emanuele