Ora elenco delle donne famose, e voi mi dite quella che preferite e perchè. Bellezza, fascino, intelligenza...
Idem per degli uomini famosi.
Agnese Renzi-Maria De Filippi-MariaElena Boschi-Lady Gagà-Emma Marrone-Antonella Clerici.
oppure:
Vasco Rossi-Renato Zero-Matteo Renzi-Beppe Grillo-Matteo Salvini-Alessandro Gassman-Piero Pelù.
....ne ho elencato qualcuno, se invece avete una predilezione particolare, ma particolare, per qualcun'altro, potete accennarne il nome.
Non ho inserito donne e uomini bellissimi, ma piuttosto comuni.
Susi, a me piace Emma è una donna che  ha partecipato a diverse iniziative di solidarietà, impegni nel sociale e beneficenza,  ha svolto per un anno il servizio civile assistendo gli anziani a domicilio,
diventa testimonial dell'AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro per aiutare la ricerca contro il cancro e presta il proprio volto per una campagna dedicata alla prevenzione oncologica dell'ANT (Associazione nazionale tumori), ONLUS che opera nell'ambito dell'assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore, 
Poi seguendola un pò nel web di quà e di là...ha un bel caratterino,  forte e deciso. è tosta,
 ha avuto un'escalation,  è cresciuta come donna, e come cantante la  sua carriera iniziata dalla vincita di Amici poi si esibisce a Sanremo da sola... e con i Modà, vincendo entrambe le volte...! dopo inizia a scrivere  sola i propri testi: : testo e musica del primo singolo “Amami”
Un pò di gossip dai...!
 Ahimè relazioni sentimentali tribulate con Stefano De Martino,Marco Bocci,
 E Belen sembra aver colpito ancora,il triangolo..... Emma, Belen, Fabio Borriello  ,
adesso Emma  ha rotto con lui  ed è tornata single a quanto pare, boh !
 Belen,azz..., le sei costata un bel po' di sofferenza, ora lasciala un po' in pace.....  :x  Ecco Susi, è una donna che non si lascia andare, combatte ovunque e và avanti per la sua strada, i suoi brani rispecchiano la sua grinta..., bello anche l'ultimo "io di te non ho paura"  8)
Vi è simpatica Agnese, la moglie di Matteo Renzi? Mi sembra semplice, senza montature, una di noi.
E la moglie di Barack Obama, Michelle?
mi stanno antipatiche tutte e due:-))