snowps ha scritto: Secondo voi che probabilita' ci sono che un uomo di 76 anni con un tumore alla prostata...storie difficili alle spalle.. possa iniziar una nuova storia d'amore?... non gli piace andare in montagna non gli piace il mare... un film ? per carita'..Ikea nsieme? per carita'..andare al parco a fare una camminata insieme... per carita'... insiema al supermercato... per carita'...un week end fuori per carita'...ma gli piace leggere..si in fondo e' intelligente...? non certo emotivamente intelligente.. ma si ...lo e' ....lo sport..lo sport si.. anche ll biliardo in televisione e' emozione....ma in televisione..sia chiaro...apparecchaire insieme...ma quando mai.????..ma ha un'ottima pensione...e' amore? eppure e' amore...l'amore non ha regole... mai dsperare..... tutti possiamo aspirare all'amore...anche quando per respirare abbiamo bisoggno della bombola di ossigeno....insomma mi sembra un'ottimo messaggio positivo per tutti ..che dite???? ...e' una storia vera...ah dimenticavo...era il mio uomo...scusate ...ma questo sito servira' pure per sfogarsi o no?

Scusami se mi permetto di darti la mia opinione ,ma a quanto leggo doveva essere una noia mortale x te stare con quest'uomo.
Avresti dovuto lasciarlo molto prima,secondo mè non ti meritava.