idem a voi maschietti, scegliete tra i 2 brani, , un vostro parere

https://www.youtube.com/watch?v=fCp2usUYmHI

https://www.youtube.com/watch?v=uB4fYgIUwdY
10264964_676619409041224_4053638204933562652_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
You know my story, not my name is better than ... :mrgreen:
Cara Mafalda, non credo sai....... hai 55 anni ops 56 anni di tempo e ti racconto il resto, quella è solo una minima parte.........! alla prox
Sono due canzoni bellissime interpretate da due artiste impareggiabili, impossibile scegliere tra loro.
Il concetto si differenzia di poco. Tutte e due le canzoni evidenziano i difetti di noi uomini.
La Mannoia con un po' di delicatezza, mentre la Martini più impetuosa, ma tutte e due deluse del rapporto con l'uomo fino a che non trovano l'amore.
Purtroppo riconosco essere una grande verità. Molti uomini, per il proprio egoismo, calpestano i sentimenti e la delicatezza della donna.
Marcello caro,
avere il coraggio e l'umiltà di riconoscere i propri limiti fa di un uomo...un Uomo; :wink:
Marcello grazie per il tuo pensiero , come ho scritto nell'altro post, se fossimo anche noi un pò più elastiche? morbide? generose? meno aggressive?, andrei avanti..., 
Mafalda59 ha scritto: You know my story, not my name is better than ... :mrgreen:

Mafalda,, non hai idea di che caos con Glgloogleggloo traduttore per tirar fuori quanto sotto, spero vivamente sia giusta la traduzione e non parolacce ... senò so cavoli per me,,,,!
you-know-my-name-not-my-story-you-see-my-smile-not-my-pain-you-notice-my-cuts-not-my-scars-you-can-read-my-lips-not-my-mind.png
che dici Mafalda sono stata abbastanza chiara???
img-thing.jpg
10897939_4851750669832_2643267866254314455_n.jpg
Mafalda,, non hai idea di che caos con Glgloogleggloo traduttore per tirar fuori quanto sotto, spero vivamente sia giusta la traduzione e non parolacce ... senò so cavoli per me,,,,!

Un 'ideuzza me la sono fatta da come hai scritto Glgloogleggloo. :D
11046296_10200113456957378_3751870466744968900_n.jpg
Mi piace molto Mia MArtini ma in questo caso il brano della Mannoia è quello che preferisco.