:D Per il 28 e 29 ottobre sto organizzando un incontro culturale a Napoli con visita al cimitero delle fontanelle e alla cappella San Severo per ammirare il fascino del cristo velato.Chi fosse interessato a partecipare all'evento mi contatti.
Annamariaexp ha scritto: :D Per il 28 e 29 ottobre sto organizzando un incontro culturale a Napoli con visita al cimitero delle fontanelle e alla cappella San Severo per ammirare il fascino del cristo velato.Chi fosse interessato a partecipare all'evento mi contatti.
Una proposta sicuramente interessante . Mi piacerebbe partecipare . 
Io, come sai Anna, ci sarò. Siamo in due, mia figlia ed io. Per il pernottamento provvedero'
da sola. Grazie per la bella iniziativa
Ciao Anna verrei pure io... Ma un giorno solo
marcellochi ha scritto: Una proposta sicuramente interessante . Mi piacerebbe partecipare . 

Marcellochi, se ti interessa fammi sapere.....comunque è sempre un piacere da parte mia di nuove conoscenze :)
NonnaSimona ha scritto: Io, come sai Anna, ci sarò. Siamo in due, mia figlia ed io. Per il pernottamento provvedero'
da sola. Grazie per la bella iniziativa

NonnaSimona grazie per aver aperto questo argomento,tengo a precisare per il pernottamento autonomo vale per tutti.
Consonanza ha scritto: Ciao Anna verrei pure io... Ma un giorno solo

Ciao mi fà piacere è l'occasione per conoscerci , comunque puoi venire anche un giorno, da programma il sabato si visita il Cristo velato e la Domenica Mattina il cimitero delle fontanelle... Vedi tu :).
Le ricordo che non è permesso pubblicare indirizzi mail o dati personali.

Su segnalazione di un utente, ho rimosso le foto che aveva pubblicato perché rimandavano a siti non sicuri.
Amministratrice del Club-50plus
Cara moderatrice per indirizzo chiedo scusa nn conoscevo le regole,ma per le foto lei si attiene solo alla segnalazione? di un utente ..... mi scusi la prox volta la consiglio di controllare prima di prendere atto.Emilia31 è solo un consiglio....... :)
Annamariaexp, la ringrazio per la risposta.

Ovviamente ho controllato personalmente prima di cancellare e il mio pc, dotato di un sistema di sicurezza certamente molto "severo", ha segnalato il link come "non sicuri".

Se lei è certa del contrario, pubblichi pure nuovamente le foto a supporto della sua interessante iniziativa.
Amministratrice del Club-50plus
Foto...
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Come stiamo ad adesioni Annamaria?
Simo x ora nn posso darti un numero di persone che parteciperanno.....poi ti aggiorno :D
l'importante è che ci sia qualche adesione. Anche pochi ma buoni va bene :D