Vorrei contattare elena912 di milano
sinceramente Corrado, ma ti pare che, per un eventuale incontro con una persona specifica, si possa scriversi attraverso un forum? dove tutti possono vedere? se non vuoi pagare un abbonamento per avere contatti privati, limitati a intervenire nei forum pubblici
credevo fosse per l'incontro che stiamo cercando di organizzare a milano....ahahah
Francamente e senza nessun astio
...elena912 -sei del '912? complimenti per i centocinque portati con nonchalance- for president!
babbo concordo con te...ahahah come sta gina?...la mia gigia corre ancora parecchio
Ti chiedo scusa per il modo poco edulcorato e azzardato.
Volevo esprimermi fuori dagli schemi.
Ciao 
Corrado, io non ti conosco per cui se la prendi in modo "storto" mi scuso e torno nella mia tana ma corre l'obbligo di informarti che:
per fortuna che il tuo tono è poco "edulcorato"
Se lo fosse ti rendo noto che, normalmente il termine da te usato, traslato dal suo significato oggettivo ed utilizzato come figurazione di un concetto, di un linguaggio appunto; è un denigrativo, un aggettivo sminuente, un "togliere" e non "aggiungere".
Un linguaggio edulcorato lo usa Sir Biss -quel Robin Hood di Disney era una cannonata- rivolgendosi a principe Giovanni; è un parlare ruffiano e leccaculo -scusa il francesismo-

Come si dice: "prima di dille; salle!" e guarda che restare negli schemi, di questi tempi è rivoluzionario, affascinante, intrigante, stuzzicante e soprattutto non "edulcorato"

Elena; elenina, ci sei ma belle jeune fille de seulemant cent cinq ans? però guarda che è un bravo ragazzo! Deve parlare come mangia ma è un cuore d'oro
Corrado, perdona la mia intrusione, ti concedo che Elena sia donna intrigante ed interessante e tu voglia conoscerla, però anche un pò di fantasia non sarebbe male.
Probabilmente da non premium vi sarete scambiati sorrisi e messaggi standard, ma Elena ha ragione, secondo me avresti fatto bene ad "investire" un mese di abbonamento, se sei convinto possa nascere un grande amore cosa sono 30/40 euro, tu la invitassi a cena ti costerebbe sicuramente molto di più.
In alternativa io avrei, con uno stile meno da gentlemen ma un pò guascone, che a volte non guasta, dato un appuntamento in chat pubblica in orario nella quale è deserta, cioè quasi sempre.
Il rischio della seconda scelta è che tutti saprebbero dell'appuntamento e possono poi sapere se ti ha dato buca, ma per l'amore si fa questo ed altro, e poi Corrado, certe cose bisogna sentirsele dentro, un saluto e un imbocca al lupo (detto da me apriti cielo!) a tutti e due.

PS Un giorno di questi vi racconterò come il detto "in bocca al lupo" in realtà non ha nulla a che vedere con il quadrupede, chissà se gli animalisti lo sanno:
Signori cari non fate le comari :)). Però già che ci sono vorrei chiedere a Corrado come è andata la partita a tennis al circolo. Ad ognuno le sue curiosità (anzi... Proprie...)
elena912 ha scritto: sinceramente Corrado, ma ti pare che, per un eventuale incontro con una persona specifica, si possa scriversi attraverso un forum? dove tutti possono vedere? se non vuoi pagare un abbonamento per avere contatti privati, limitati a intervenire nei forum pubblici

Questo, come da mia ferrea convinzione, se fosse necessario, certifica una volta di più il mio pensiero a riguardo:
QUA NON SI CERCA UN AMICO, MA UN MANTENITORE...

Si, perchè se tanto mi da tanto un AMICO non dovrebbe essere visto solo dal lato economico.
Se uno NON HA LA POSSIBILITA' di spendere e spandere per abbonamenti vari che male c'è se cerca di contattare come può?
MAGARI LA FORMA non è stata delle più elegant...
il lapidario:

"Vorrei contattare elena912 di milano"

sarebbe POTUTO essere

"Salve, mi chiamo XXX e vedendo il profilo di YYY ho notato delle affinità in comune.
Datosi che per adesso non sono un utente premium e DESIDERO interloquire con essa, posso chiedere alla Signora YYY di darmi una possibilità di parlarLe in qualche modo?
Grazie e buona giornata"

Che dite? Non suona meglio così?

Invece la frase "se non vuoi pagare un abbonamento per avere contatti privati, limitati a intervenire nei forum pubblici" la trovo di uno SQUALLORE INDICIBILE.
(Mi piacerebbe scrivere cosa mi viene in mente, ma evito onde non farmi censurare...ahem)
La SIGNORA avrebbe potuto declinare l' invito in ben altra maniera.
Snob e pretenziosa va bene, ma LA CLASSE RESTA CLASSE.

Riguardo invece pagare un abbonamento o degli inviti a cena, io, DA BUON UOMO DI ALTRI TEMPI, preferisco INVESTIRE anche più di 30/40 euro, ma con la soddisfazione di pasteggiare davanti ad un bel paio di occhi, un sorriso, scambiare due parole che non siano con gli emoticon o censurate da chissà quale amministratrice.
Ma, certo, per molti di voi i rapporti umani devono passare obbligatoriamente per il vostro telefonino.
E la caratura di un utente si vede da quanto spende....

Che dire...MI REPUTO FORTUNATO.
Essendo un NULLATENENTE almeno le DONNE con le quali ho condiviso del tempo felice assieme mi han scelto PER CHI SONO e NON PER QUELLO CHE (NON) HO.

CORRADO56: MOLLA IL COLPO.
E cambia tono.
Magari qualcosa riesci a raccattarla anche tu! :wink:

P.S. CORRADO56: se usi la chat pubblica puoi fare (sempre con garbo e buon senso) quel che vuoi. Io sono stato contattato così non essendo premium. Prova e magari lascia qualche indizio su quando farti trovare. E se qualcuna è interessata a te ti garantisco che ti verrà a cercare.
Se poi non gli interessi proprio...ebbeh............