Michela la prossima volta ci sarò, bello se formiamo un gruppetto x fare dei viaggi. A tutte voi buon Marocco!

Michela56 ha scritto: Bene! Facci sapere come ti organizzi! Se hai bisogno, farò quello che posso :D

lalletta ha scritto: Ciao, mi sono iscritta oggi, mi piacerebbe in agosto, ma dopo il 15 agosto, andare al mare per una settimana, anche in Italia, oppure proprio oggi ho visto un nuovissimo albergo bellissimo sul mare in Croazia. Logicamente solo se si forma un gruppetto. Vivo a Roma.

Riguardo la Croazia, c'era questo messaggio in un altro post..magari ti può interessare!
il link:
https://www.club-50plus.it/forum/agosto ... 84869.html
Tressy ha scritto: Ci sto provando, le ferie posso riuscire a prenderle in quel periodo, ma per il passaporto non potrò occuparmene prima di mercoledì mattina. tutto dipenderà dai tempi di consegna e dalla disponibilità di posti. In settimana lo saprò...quanto mi piacerebbe! Lavoro tiranno :evil:

Tressy cara! Come procede per il pasaporto???? :D
Diciamo che, se non altro, lo avrò pronto per la prossima occasione. Un abbraccio.
Grazie dell'abbraccio Tressy cara!

Spero tu ci possa essere in una prossima occasione.

Intanto........inizio a pensare con emozione sempre nuova ai preparativi.
Prima fra tutti ...la indiscussa e indispensabile sua maestà.. La VALIGIA!!!! :roll: 8)
poi :
- come lasciare la casa in ordine e in sicurezza
- tutti i cibi in scadenza da far fuori :P :P :P
- qualcuno da salutare

Ebbene, manca soltanto qualche giorno alla partenza e... non vedo l'ora!
Per il volo aereo, per rivedere "il mio luogo del cuore", per il meritato riposo :D e per tutto ciò che di nuovo ci potrà essere.

Ogni viaggio grande o piccolo che sia è sempre una meravigliosa scoperta.
Buone viaggio a tutti! :D
Buongiorno Michela
Buone vacanze
Michela56 ha scritto: Grazie lalletta.
Non credo sia tardi se tu volessi aggregarti posso suggerirti il link dell'agenzia online con la quale prenoto da anni volo+hotel!
Devi avere il passaporto in corso di validità per poter prenotare.
Conosco abbastanza bene il Marocco e Agadir e dintorni.
Qualche informazione l'ho anche condivisa con chi la vuol leggere nel post sul viaggio:
https://www.club-50plus.it/forum/viewto ... 8#p4681358 (info su Agadir)
Io prenoto i viaggi tramite la piattaforma online di Logitravel...puoi cercarla e consultarla! Fammi sapere! :D

Michela, la prossima volta verrò sicuramente, per me è la prima esperienza di vacanza con persone non conosciute di persona, devo superare questa mia difficoltà.
annie264 ha scritto: Buongiorno Michela
Buone vacanze

Grazie annie!

Per lalletta:

ti capisco! Io la vedo diversamente e per me è stimolante conoscere gente nuova nei mie viaggi. Paola qui del club si è aggragata: siamo riuscite a vederci come gruppo regionale un paio di volte. Poi ho organizzato un incontro per conoscersi tra lei e la mia amica Daniela ( Daniela non fa parte del club, è mia amica da lungo tempo e questo è il primo viaggio che condivideremo :D)
Ora ...mancano pochi giorni e poi, sesamo pronte alla partenza!!!! 8) 8) 8)
Non vediamo l'ora, ovviamente! :wink:
E ci siamo! Finalmente! :D
Valigia pronta
Casa pulita
Frigo svuotato ( :P ) e pulito
Piantine con irrigazione vacanze, pronte (metodo bottiglia rovesciata 8) )
..domani mattina : chiudere gas, luce, acqua e.......via col trolley!!!! :D

Ciaoooooooooooo a tutti!!! :D

amiche-al-mare.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
........e meno male !!!!! ......
Michela56 ha scritto: E ci siamo! Finalmente! :D
Valigia pronta
Casa pulita
Frigo svuotato ( :P ) e pulito
Piantine con irrigazione vacanze, pronte (metodo bottiglia rovesciata 8) )
..domani mattina : chiudere gas, luce, acqua e.......via col trolley!!!! :D

Ciaoooooooooooo a tutti!!! :D

amiche-al-mare.jpg

Ciao Michela,
trascorri delle splendide vacanze, rilassanti, divertenti o come meglio desideri tu.
Buon viaggio!
Paola
Amministratrice del Club50plus
Grazie Paola! :D
Michela, buone vacanze anche da parte mia in quei posti meravigliosi conosciuti. Mi hai pure ricordato che non chiudo mai l'acqua quando parto e sbaglio. Sono distratta in effetti.
Grazie Curcu! :D :!:
Buone vacanze a tutti quanti, ovunque andiate, per lavoro ho viaggiato molto e fatto una vita di vacanze lavoro in località turistiche, adesso voglio riscoprire la Sicilia dato che vivo già in una località turistica di vacanze e la mia casa estiva sul mare, con la spiaggia sotto casa, è a mia disposizione e a volte ci vado anche d'inverno, ne approfitto :lol: :D :D :D e buone vacanze anche a quelli che restano in città!...
P.S. ah Michela ma non sono posti pericolosi quelli :?: dove si corre il rischio di essere sequestrati :?: dai terroristi :?: e non solo...in quelle acque oltre agli squali ci sono i polpi giganti e meduse giganti che aggrediscono l'uomo!..l'ho letto in internet!.. io ho amici/che del Marocco e della Tunisia e dell'Egitto e della Turchia che vivono qui nella mia zona, mi hanno invitato, ma mi hanno anche detto anche al di fuori della loro reponsabilità, per questi problemi, ma in compenso si possono fare delle mangiate di pesce freschissimo a poco prezzo. I miei ex colleghi che lavoravano in quelle zone, sono scappati da la e sono rientrati in Italia per andare a lavorare in località più sicure :!: ..comunque contente voi.....
Buone vacanze Michela, divertiti !